Vai al contenuto

La seduzione è...


Sunray

Messaggi raccomandati

ciccio
Ti ringrazio, ma non ti ho ancora detto che ho già 23 anni, non ne ho 18. Inoltre credo che non tutti possano raggiungere una bellezza sufficiente per riuscire a piacere a qualcuna.

Beh, credo che non mi resta altro che essere felici per voi... cuccate anche per me!

Quando si dice partire col piede giusto :)

Se c'e' un fattore che nel gioco della seduzione avvantaggia noi maschietti, e' proprio il fatto che un bell'aspetto fisico, pur aiutando molto, non e' indispensabile. Certo se parti con questa mentalita' di strada da fare ne hai parecchia, ma li avessi avuti io, a 23 anni, internet e IS a darmi un po' di dritte...

Fatti un giro sul forum, leggi un po' di materiale, impara a guardare a te stesso e al mondo da una diversa prospettiva, e vedrai che la situazione ti sembrera' presto meno nera.

In bocca al lupo.

--

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Mark82

    10

  • Ciccio88

    4

  • noce

    3

  • Alchelion

    3

Miglior contributo in questa discussione

noce

http://groups.google.com/group/free.it.dis...mi+passi+da+pua

http://groups.google.com/group/free.it.dis...ricetta+per+afc

Gli uomini dividono le donne in belle e brutte.

Vogliono le belle e disdegnano le brutte.

Le donne dividono gli uomini in vincenti e perdenti.

Vogliono i vincenti e disdegnano i perdenti.

(Pinko)

www.fidst.net

Inoltre credo che non tutti possano raggiungere una bellezza sufficiente per riuscire a piacere a qualcuna.

quoto quanto ha scritto ciccio

p.s. ehm... ma hai visto le foto dei pua? (http://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=1496&highlight=foto+pua)

p.p.s. non penso sia un forum di modelli (è così, vero? :ehm: ): il primo passo che abbiamo fatto tutti è iniziare a curare il vestiario, il fisico, il taglio di capelli,...

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Ti ringrazio, ma non ti ho ancora detto che ho già 23 anni, non ne ho 18. Inoltre credo che non tutti possano raggiungere una bellezza sufficiente per riuscire a piacere a qualcuna.

Beh, credo che non mi resta altro che essere felici per voi... cuccate anche per me!

Pensi che siano tutti 18enni :D che certe cose a 23 non si fanno? Be', io ho scoperto la seduzione come scienza l'anno scorso, a 35, dopo tanti anni di dolori, sbattimenti e di... opportunità andate in bianco ;)

Questa cosa ti cambia la vita, ti rende migliore, a 18 anni (e i 18enni sono pochi pochi per quel che ne so) o a 40 non cambia.

Devi solo crederci un pochetto e darti un poco di tempo per far si che i concetti ti entrino dentro, un po' alla volta. Non richiede sforzi particolari sta cosa, solo leggere i post periodicamente e se non l'hai ancora fatto fare un cappatina su www.fidst.net a leggere qui e là quello che ti attira maggiormente.

Benvenuto a bordo!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermin

qualcosa di naturale non venuto ancora a galla in certe persone.............poi anche potere da un certo punto di vista......ma dai non poi esse peggio dei grandi pua.........se vuoi ce la fai....volere è potere...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark82

Innanzitutto ringrazio tutti per le risposte incoraggianti.

Le donne dividono gli uomini in vincenti e perdenti.

Vogliono i vincenti e disdegnano i perdenti.

Io qui correggerei dicendo che vogliono chi sembra vincente e non vogliono chi sembra perdente. Credo sia una questione di atteggiamento più che di valore reale.

p.s. ehm... ma hai visto le foto dei pua? (http://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=1496&highlight=foto+pua)

p.p.s. non penso sia un forum di modelli (è così, vero? :ehm: ): il primo passo che abbiamo fatto tutti è iniziare a curare il vestiario, il fisico, il taglio di capelli,...

Non sono riuscito a vederle perché i link che ho visitato non ne contenevano delle dettagliate. Cmq, bisogna curare molto l'aspetto, sicuramente.

Vi faccio una domanda che vi può sembrare da complessati, ma non credo proprio: esistono PUA sotto l'1,70 m di statura? Secondo me, no.

Link al commento
Condividi su altri siti

la seduzione è...la capacità, per alcuni innata, di creare un mondo e...farci entrare gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
Vi faccio una domanda che vi può sembrare da complessati, ma non credo proprio: esistono PUA sotto l'1,70 m di statura? Secondo me, no.

Emm mi dispiace contraddirti ma c'e un mio amico natural che mi arriva al ginocchio :D(scopa di brutto :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...