Vai al contenuto

La seduzione è...


Sunray

Messaggi raccomandati

Spartacus
Vi faccio una domanda che vi può sembrare da complessati, ma non credo proprio: esistono PUA sotto l'1,70 m di statura? Secondo me, no.

Perche'? :D

MMx

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Mark82

    10

  • Ciccio88

    4

  • noce

    3

  • Alchelion

    3

Miglior contributo in questa discussione

Alchelion
Vi faccio una domanda che vi può sembrare da complessati, ma non credo proprio: esistono PUA sotto l'1,70 m di statura? Secondo me, no.

Scusami se sono un po duro, ma proprio perche ti rispetto, non ti voglio compatire.

Quello che distingue un uomo, anche nella seduzione, è il carattere.

Bada bene, non la cultura, non la bellezza, non l'intelligenza, ma il carattere.

Avere il coraggio di vivere secondo quello di cui si è profondamente convinti, indipendentemente dagli altri.

Il primo passo è non fare la vittima, perche si è vittima solo di se stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Revolution#9

La seduzione, semplicemente... è! :)

rapprasenta un culto, la nostra religione, fede :metal:

Un saluto a voi cari fratelli :*close: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark82
Emm mi dispiace contraddirti ma c'e un mio amico natural che mi arriva al ginocchio :D(scopa di brutto :D)

Davvero?? :)

E' tipo 1,67?

Cosa intendi per "natural"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Revolution#9

Cos'è sta storia dell'altezza?

e allora che dovrebbe dire Pupo che è bigamo?! :D

ma a proposito, se chiedete ad una HB di descrivervi il suo uomo ideale spesso salta fuori che dev'essere alto, ecc...

mmh, inconsciamente uomo alto = pene lungo = più prolifico ? :rolleyez:

ps. Un natural è un PUA che non sa di esserlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark82
Avere il coraggio di vivere secondo quello di cui si è profondamente convinti, indipendentemente dagli altri.

Spiacente ma non sono d'accordo...

Io ho convinzioni consolidate da anni, nessuno mi ha mai fatto cambiare opinione sulle suddette ecc. ecc., forse quello che importa è un altro (o meglio altri) aspetti del carattere, che io non possiedo affatto.

Considerate inoltre che una certa percentuale di donne (anche cospicua) ti scarta automaticamente se non arrivi ad una certa statura. E qui puoi avere il carattere che vuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pictor
Considerate inoltre che una certa percentuale di donne (anche cospicua) ti scarta automaticamente se non arrivi ad una certa statura. E qui puoi avere il carattere che vuoi!

Vero ma questa percentuale di donne non rientra nel mio target. Non perchè sia un tappo anzi ma perchè di donne così banali che fanno delle selezioni così stupide non so proprio cosa farmene sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark82
Be', io ho scoperto la seduzione come scienza l'anno scorso, a 35, dopo tanti anni di dolori, sbattimenti e di... opportunità andate in bianco ;)

La tua risposta è molto positiva, ti ringrazio... ma mi chiedo: se quasi tutti i miei amici coetanei (e anche più piccoli) e le ragazze che conosco sono impegnati, tu a 35 anni come fai ad aver trovato ancora "materia prima"?? Punti a quelle che hanno 15 anni in meno di te? O forse sei molto affascinante e riesci a rubarle agli altri... io mi sento già di aver finito la mia "carriera" a 23, in quanto se prima avevo poche opportunità ma ne avevo, ora sono a zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion
Spiacente ma non sono d'accordo...

Io ho convinzioni consolidate da anni, nessuno mi ha mai fatto cambiare opinione sulle suddette ecc. ecc., forse quello che importa è un altro (o meglio altri) aspetti del carattere, che io non possiedo affatto.

Considerate inoltre che una certa percentuale di donne (anche cospicua) ti scarta automaticamente se non arrivi ad una certa statura. E qui puoi avere il carattere che vuoi!

La tua risposta è molto positiva, ti ringrazio... ma mi chiedo: se quasi tutti i miei amici coetanei (e anche più piccoli) e le ragazze che conosco sono impegnati, tu a 35 anni come fai ad aver trovato ancora "materia prima"?? Punti a quelle che hanno 15 anni in meno di te? O forse sei molto affascinante e riesci a rubarle agli altri... io mi sento già di aver finito la mia "carriera" a 23, in quanto se prima avevo poche opportunità ma ne avevo, ora sono a zero.

Ma lo capisci che cercando di farti compatire non cambierai mai la situazione? La compassione che cerchi serve solo a SOPPORTARE i problemi senza AFFRONTARLI!!

OK allora se vuoi solo essere compatito e non aiutato:

1)Se non sei alto allora, dimenticati le donne. Magari pensa alla vita spirituale.Mi dispiace tanto per te.

2) A 23 anni sei finito. Se non le hai fatte prima le tue esperienze non le farai mai. Non è roba per te. Lascia perdere.

E poi siamo OT.. se vuoi consigli devi scrivere su richieste consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...