Vai al contenuto

Ragazzi mette la camicia!


Chuck_

Messaggi raccomandati

Chuck_

Inizio questa discussione perché ho notato un pò di cose.

Ieri ho deciso di mettermi una bella camicia per andare all'università, quasi una novità perché se metto la camicia di solito lo faccio il fine settimana.

Indossavo un bel paio di jeans, maglioncino leggero di cotone col collo a V e una bella camicia azzurra a righe.

Uniteci un giusto BL con sorriso furbetto e... MONTAGNE di EC!

Sono andato anche in 2 aule studio diverse per testare: praticamente il 50% delle ragazze che incrociavo mi adocchiava (sapete come fanno loro, sguardo velocissimo subdolo... sono delle maestre nel cammuffarsi :DD ) e quasi mi mettevo a flirtare con una barista mai vista prima.

Non so voi, ma io me ne accorgo se una ti osserva e vi assicuro che questo non succede quando metto una comoda felpa senza troppe pretese.

Vestitevi bene anche in giornate normali, proprio si percepiscono dei cambiamenti.

PS. Mi riferisco a quelle camicie che si adattano bene al corpo, quelle leggermente sfiancate, non costano neanche tanto: con 50€ già si ha una buona camicia.

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che scoperta :D è chiaro che se nell'ambiente tutti si vestono come capita con felpe o cose comuni, quando uno si veste in modo un po' più curato spicchi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tank

SIcuro che fosse solo l'effetto della camicia?? sai quanti sfigatelli secchioni ci sono in giro per le università in maglioncino e camicia?

Sicuramente una camicia adatta e abbinata bene fa la sua scena, ma io credo buona parte del successo sia dovuto anche al tuo innergame del momento, che ha influito anche sul tuo BL dandoti l'impressione di sicurezza e ragazzo figo!! Perchè in quel momento ti sentivi figo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
IceTear

Invece credo che in ambiente universitario paghi moltissimo vestire bene, é una cosa che ho testato personalmente.

Ovviamente é di assoluta importanza trovare la giusta via di mezzo tra eleganza e casual, per esempio nel primo autunno, quando non fa eccessivamente freddo, una camicia con le maniche ripiegate é l'ideale, ovviamente con un bel paio di jeans possibilmente non strappati e scarpe non orrende... Quando fa piú freddo la soluzone di Chuck_ é l'ideale, spesso si puó sostituire il maglioncino a V con uno a girocollo (sempre con camicia sotto ovviamente) oppure una maglia di juta, in quel caso il colore grigio chiaro va benissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
LorenzoVonMatterhorn

Per me è normale vestire in camicia, secondo me è merito della tua "forza interiore" del momento, se ti pensi figo sembri figo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Phill

Per me è normale vestire in camicia, secondo me è merito della tua "forza interiore" del momento, se ti pensi figo sembri figo.

anche per me ma se non ci sai fare la camicia conta poco! magari sì... t sarai sentito figo con il frame a palla!! 8-)

poi la camicia la si deve saper portare.... se la porti tipo prete abbottonata tutta è un conto... se la porti + tipo alla tony montana non guasta! ahahahah :spiteful:

PS tu sei l originale e mitico Lorenzo Von Matternhorn!?!?!? è un onore! ahahaha ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

"Yeah, it's me!!!!!!!!!!"

Più che altro conta l'insieme, essere in camicia non vuol dire essere fighi, però inizi a creare un outfit carino, con qualche accessorio o con la scarpa e cintura giusta e sei AWESOME!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...