Vai al contenuto

Che ne pensate di una sezione 30+?


^X^

Messaggi raccomandati

^X^

Ciao a tutti,

l'argomento è stato discusso in passato ma se non ricordo male non se ne era fatto niente, forse perchè la proposta non era stata correttamente definita e motivata.

Che ne pensate di aprire una stanza 30+? Ma attenzione: non per i quindicenni che chiedono consigli su come conquistare una MILF, ma per discussioni relative a noi maschi over trenta (che ovviamente sarebbero aperte a tutti).

I motivi sarebbero:

1) ho notato un'impennata nelle iscrizioni, ma soprattutto nell'attività degli over 30

2) il modo di affrontare le cose è molto, ma molto diverso: gli over 30 che arrivano qui hanno tutto sommato storie simili, e simili esperienze. Sono spesso autonomi, solidi finanziariamente e spesso con già una famiglia alle spalle...

3) personalmente mi eviterebbe di passare in rassegna millemila thread del tipo "cosa faccio con la compagna di università", che dopo 6 anni di iscrizione (ebbene si...) mi hanno stufato perchè non ho piu' niente di nuovo da dire in merito. Mi piacerebbe infatti focalizzarmi ed interagire con persone piu' simili a me e al mio vissuto, parlare di 3some, di famiglie allargate, di business etc...

4) altri forum internazionali ce l'hanno, e funziona bene a mio parere

Pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

favorevole.

come favorevole per l' età obbligatoria. ma non ero stato "appoggiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Si, è un'idea che sembra molto buona anche a me, anch'io ho notato che di over30 se ne stan affacciando molti negli ultimi mesi, e che, gira e rigira, abbiam percorsi riconducibili a pochi schemi fondamentali (l'eterno single, quello che proviene da varie LTR, quello con famiglia più o meno allargata... e così via), e come fattor comune, quello del viver da soli (si spera ;) ), un lavoro ed una, più o meno, indipendenza economica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Favorevole.

In passato mi sono espresso contrario e se ricerco il post lo troverei... ma attualmente sono molto molto favorevole.

Personalmente non sono un cultore della chiusura e dell'elite quindi gradisco il libero circolare della conoscenza. Per questo penso anche io che la stanza per gli over 30 possa essere visibile a tutti ma frequentabile attivamente dagli over 30.

Come dice FrankSo, attualmente sposo l'idea dell'età obbligatoria: stesso discorso in passato non l'avevo appoggiata per l'obbligatorietà ma mi rendo conto che gli argomenti di un 17enne che vuole conquistare l'hb che gli lancia IOI dalla 2° superiore sono molto diversi da quelli di un 30 enne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

3) personalmente mi eviterebbe di passare in rassegna millemila thread del tipo "cosa faccio con la compagna di università", che dopo 6 anni di iscrizione (ebbene si...) mi hanno stufato perchè non ho piu' niente di nuovo da dire in merito. Mi piacerebbe infatti focalizzarmi ed interagire con persone piu' simili a me e al mio vissuto, parlare di 3some, di famiglie allargate, di business etc...

Perchè scusa..problemi simili a questo a 30 non sono più utili? http://www.italianseduction.club/forum/t-15720-mmmmun-po-di-dubbi-mi-e-capitato-che/page__hl__%2Bpezzo+%2Bpanino__fromsearch__1 :lol:

-Scherzi a parte pur non essendo +30 è meglio anche per altri utenti che ci sia una sezione un po' più seria da "leggere".. cioè senza dover spesso guadare fra una marea di cose inutili..

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

grandi ragazzi. è una bella cosa.

mi premetto di sottolineare che non la vedo nè come una sezione d'elite, nè come una emarginazione dagli under.

a parte le tematiche, che possono essere affrontate in maniera diversa, dobbiamo ammetter che la visione d' insieme rispetto ad un ventenne per forza di cose è un pochino ridimensionata.

per il discorso dell' età, per esempio:

- Ciao ragazzi, porca vacca l' altra sera ho fatto un sarge spinto con 7 tipe alla volta su FB e ora non so come gestire. Tanti like ma pochi commenti poositivi.

IO:

Opzione 1 : 19 anni : cazzo vai! ma che ti fotte! invitale tutte e 7 lo stesso giorno con cadenza di un' ora e mezza ciascuna e dille che non puoi stare di più.

Opzione 2: 36 anni: fatti una vita sociale, dammi retta.

ehm, non so se rendo....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...