Vai al contenuto

HB "fredde"


lvka_steel

Messaggi raccomandati

lvka_steel

Ciao ragazzi,vi è mai capitato di cercare di dover rompere il ghiaccio con delle ragazze particolarmente "fredde"?Spesso mi ritrovo di fronte a ragazze che mi danno risposte particolarmente coincise,o che magari per quanto propongo un argomento abbastanza "ampio" loro tagliano corto...voi? Come vi comportate in questi casi?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

In casi come questi le scelte sono due: O te ne vai e cerchi un set maggiormente ricettivo oppure il segreto è la persistenza...continui a parlare e a insistere finchè la tua compagnia non verrà definitivamente accettata. Puoi tentare qualche NEG per farle scendere dal piedistallo, vedere se attraverso un atteggiamento disinteressato riesci a diventare tu il premio, ma spesso il loro atteggiamento non cambia e allora diventa una scelta del tipo: o perdi tempo e persisti 8rischiando che appunto si riveli una perdita di tempo) oppure cerchi un altro set

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

In casi come questi le scelte sono due: O te ne vai e cerchi un set maggiormente ricettivo oppure il segreto è la persistenza...continui a parlare e a insistere finchè la tua compagnia non verrà definitivamente accettata. Puoi tentare qualche NEG per farle scendere dal piedistallo, vedere se attraverso un atteggiamento disinteressato riesci a diventare tu il premio, ma spesso il loro atteggiamento non cambia e allora diventa una scelta del tipo: o perdi tempo e persisti 8rischiando che appunto si riveli una perdita di tempo) oppure cerchi un altro set

Cosa interessante Bull.Sopratutto per me che pensavo che i PUA fossero davvero "inarrestabili" xD Ma a tuo parere la cosa è dovuta ad una nostra mancanza,o appunto alle HB acide? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Bella domanda...in certi casi la persistenza funziona, in altri no! Il perchè non mi è ancora chiaro....è una scelta, direi che devi valutare quanto vale per te un determinato set

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Cosa interessante Bull.Sopratutto per me che pensavo che i PUA fossero davvero "inarrestabili" xD Ma a tuo parere la cosa è dovuta ad una nostra mancanza,o appunto alle HB acide? XD

secondo il mio parere è un pò da entrambi le parti, magari lei ha una giornata storta e tu l approcci con un energia troppo diversa dalla sua,

o comunicando interesse cercando di entrare subito in zona comfort.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...