lvka_steel [Partecipante] 3 Inviato 20 Ottobre 2011 Inviato 20 Ottobre 2011 Ciao ragazzi,vi è mai capitato di cercare di dover rompere il ghiaccio con delle ragazze particolarmente "fredde"?Spesso mi ritrovo di fronte a ragazze che mi danno risposte particolarmente coincise,o che magari per quanto propongo un argomento abbastanza "ampio" loro tagliano corto...voi? Come vi comportate in questi casi?
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 In casi come questi le scelte sono due: O te ne vai e cerchi un set maggiormente ricettivo oppure il segreto è la persistenza...continui a parlare e a insistere finchè la tua compagnia non verrà definitivamente accettata. Puoi tentare qualche NEG per farle scendere dal piedistallo, vedere se attraverso un atteggiamento disinteressato riesci a diventare tu il premio, ma spesso il loro atteggiamento non cambia e allora diventa una scelta del tipo: o perdi tempo e persisti 8rischiando che appunto si riveli una perdita di tempo) oppure cerchi un altro set
lvka_steel [Partecipante] 3 Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Inviato 21 Ottobre 2011 In casi come questi le scelte sono due: O te ne vai e cerchi un set maggiormente ricettivo oppure il segreto è la persistenza...continui a parlare e a insistere finchè la tua compagnia non verrà definitivamente accettata. Puoi tentare qualche NEG per farle scendere dal piedistallo, vedere se attraverso un atteggiamento disinteressato riesci a diventare tu il premio, ma spesso il loro atteggiamento non cambia e allora diventa una scelta del tipo: o perdi tempo e persisti 8rischiando che appunto si riveli una perdita di tempo) oppure cerchi un altro set Cosa interessante Bull.Sopratutto per me che pensavo che i PUA fossero davvero "inarrestabili" xD Ma a tuo parere la cosa è dovuta ad una nostra mancanza,o appunto alle HB acide? XD
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 Bella domanda...in certi casi la persistenza funziona, in altri no! Il perchè non mi è ancora chiaro....è una scelta, direi che devi valutare quanto vale per te un determinato set
fulmineo [Élite] 461 Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 Cosa interessante Bull.Sopratutto per me che pensavo che i PUA fossero davvero "inarrestabili" xD Ma a tuo parere la cosa è dovuta ad una nostra mancanza,o appunto alle HB acide? XD secondo il mio parere è un pò da entrambi le parti, magari lei ha una giornata storta e tu l approcci con un energia troppo diversa dalla sua, o comunicando interesse cercando di entrare subito in zona comfort.
Messaggi raccomandati