Vai al contenuto

Il mondo è troppo piccolo


free town

Messaggi raccomandati

free town

uella,

saluto i pochi che si ricorderanno della mia presenza, visto che da tempo avevo deciso di passare all'azione, che era inutile continuare solo a leggere cose scritte da altri!

siccome però sono ben lungi dalla perfezione :D mi abbisogna di un vostro parere (ho provato con a cercare con chiavi generiche ma nn ho trovato molto). Mi arrapa assai HB7.5, che ha abbastanza la fama di zoccolona. Imprevisto: si è messa da poco con uno (non della città in cui viviamo), poco prima che decidessi di attaccare :mad: .

In realtà è stato proprio durante la prima fase di attacco che ho saputo di sto tizio, dato che uno lì con noi ne ha parlato. Lei tuttavia mi è parsa abb ricettiva, ma è tipico delle zoccolone :D .

Avete consigli o similari per portare avanti un game con un terzo incomodo presente, da quello che so, da pochissimo e sapendo che le storie di questa difficilmente hanno superato i 3 mesi?

grazie mitici!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

...ripassare fra tre mesi? :D

A parte questo, non credo sia molto sano lavorarsi una HB di questo genere mentre se la randella un altro.

Temo che tu possa finire nella categoria dei "Friends" e di non trovarti nel frame adatto quando ti si libera il posto.

...beh, se poi è interessata alle storie multiple e non ti fai tanti scrupoli... :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiavator

Beh non credo che le tipe zoccolone abbiamo problemi ad avere storie con più persone conteporaneamente. io personalmente vedo quelle del mio paese che non si fanno scrupoli a stare con uno e contemporaneamente frequentare un altro di nascosto.

Normalmente quando si hanno delel mire su queste ragazze si aspetta che si lasciano e nel frattempo invece arriva il PUA di turno che se le randella senza attenedere proprio un bel niente!!!

Secondo me devi agire!!!

male che va darai la colpa al fatto che ha già un ragazzo!

Un saluto

Chiavator

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Avete consigli o similari per portare avanti un game con un terzo incomodo presente, da quello che so, da pochissimo e sapendo che le storie di questa difficilmente hanno superato i 3 mesi?
..beh se aspetti i 3 mesi sicuramente questa sarà la volta che ne dura 18 :D:D, LOL!!

Beh, se il tuo avversario non è un tuo amico perchè non combattere :fight:?

Insomma secondo me dovresti agire come se fosse single:devil:.

Ci metterai veramente poco(zoccola o non zoccola :ehm: ) a capire se è il caso di andare avanti. Quando tirerà fuori il "..stasera vedo il mio ragazzo" o "..ma lo sai che ho un ragazzo" trattalo come uno ST, non come un rifiuto. Se non ti vorrà vedrai che proverà ad evitarti piuttosto che dirti parlarti del suo ragazzo :cool:..

Link al commento
Condividi su altri siti

free town
..beh se aspetti i 3 mesi sicuramente questa sarà la volta che ne dura 18  :D:D, LOL!!

sì esatto.. ritengo che la legge di murphy si applichi bene in queste situazioni :D

Beh, se il tuo avversario non è un tuo amico perchè non combattere :fight:?

Insomma secondo me dovresti agire come se fosse single:devil:.

Ci metterai veramente poco(zoccola o non zoccola  :ehm: ) a capire se è il caso di andare avanti. Quando tirerà fuori il "..stasera vedo il mio ragazzo" o "..ma lo sai che ho un ragazzo" trattalo come uno ST, non come un rifiuto. Se non ti vorrà vedrai che proverà ad evitarti piuttosto che dirti parlarti del suo ragazzo  :cool:..

andata. vi confesso che speravo in un incoraggiamento simile :-P

E poi sarebbe un banco di prova bello impegnativo, che indipendentemente da come si concluderà la vicenda, fornirà un bel po' di materiale ed esperienza su cui basarsi per vicende future.

E poi avete ragione.. se si riesce ad intrigare una HB, zoccola o non zoccola che sia, un eventuale terzo incomodo viene automaticamente accantonato almeno temporaneamente :D

Per il rischio "friends" (sempre presente) nessun problema.. non è del mio giro: se solo si azzarda a provarci saluti e baci :D

ciao ciao

ft

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
E poi sarebbe un banco di prova bello impegnativo, che indipendentemente da come si concluderà la vicenda, fornirà un bel po' di materiale ed esperienza su cui basarsi per vicende future.  

Attenzione: questo è un consiglio che va contro l'etica morale crstiana di fratellanza, chiunque fosse sensibile a queste vertenze è pregato di non proseguire oltre...

Dici niente, l'esperienza in questo campo è tutto, io ti ordino, non ti consiglio :D di andare avanti e giocartela tutta fino in fondo... Le condizioni sono ideali... HB7.5, non del tuo giro, con un ragazzo di fuori di cui non ti frega nulla...

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...