hitmanoflove [Partecipante] 3 Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 Vorrei imparare (mi sono capitate situazioni analoghe in passato e ora una importante con una HB10..) qualche tecnica per (l'apertura è già stata fatta in precedenza) arrivare a un primo rapport e ottenere un number close per fissare un day1 nella settimana successiva..ma ho solo 15 minuti circa per poter fare tutto questo! secondo voi è possibile? che tecniche usate/conoscete voi? Grazie!
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 la seduzione non sono solo tecniche, ma e' atteggiamento e tenore di vita. come puoi imparere a vivere in 15 minuti? benan ha reagito a questo 1
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 hai solo 15 minuti? ma cos'è un quiz a premi? mica facile
hitmanoflove [Partecipante] 3 Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Inviato 21 Ottobre 2011 lei torna in città per le 18 tutte le settimane e io comincio a lavorare dalle sei e mezza. quindi alla fine non ho più di 20 minuti. quando avrò il suo numero potremo metterci d'accordo e avere più tempo ma per ora, ho fatto in tempo solo ad aprire, lei mi ha detto il suo nome e che la settimana dopo la avrei trovata sempre lì a quell'ora. Devo solo trovare un modo per attrarla il più possibile, darle un'idea di complicità e chiederle il numero.
TNT [Partecipante] 253 Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 Non vi è niente di *veloce* nella seduzione... Se si parte con questa mentalità, non si parte bene. Prenditi il tempo che necessiti per asimilare ogni cosa, partendo da quelle che reputi più interessanti.
trb [Partecipante] 2758 Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 ha 15 min di tempo per nclose e un day2...non per imparare a farlo,ma per ottenerlo.
hitmanoflove [Partecipante] 3 Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Inviato 22 Ottobre 2011 (modificato) Non ho mai pensato che la seduzione fosse una cosa facile, imparare due trucchetti, uscire e trovarmi circondato di Hb. Il mio percorso di crescita procede passo per passo come quello di tutti, a volte con gioie a volte con delusioni. Di solito ho molto tempo con le HB, posso uscire e gestire il game come voglio. Questa volta però il tempo è poco, non ho l'esperienza per gestirlo bene ma voglio provarci e per non buttare via un'occasione, anche se dovesse essere un C&B. Quello che volevo sapere era solamente se, come ci sono tecniche che permettono di arrivare a un k-close in modo efficace o tecniche per fare kino già da subito, ci fossero buone tecniche per ottenere un n-close. Non volevo che la mia domanda suonasse presuntuosa. Modificato 22 Ottobre 2011 da hitmanoflove
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 22 Ottobre 2011 Inviato 22 Ottobre 2011 (modificato) Non volevo che la mia domanda suonasse presuntuosa. Non mi sembra presuntuosa C'è un report di andrea89 a riguardo. La cosa in line teorica è semplice: "ciao sei carina" + "mi va di rivederti" + "scambiamoci i numeri ci sentiamo" -- anche perché se hai poco tempo non è che ci siano molte alternative.... In linea pratica ovviamente è molto più complicata: Sei abbastanza sfrontato? Sei abbastanza "bello" (che poi, lo sappiamo, bello per una ragazza non vuol dire bello)? Sei abbastanza bravo a usare la voce? ecc... Cerca il report di andrea89 per capire meglio Modificato 22 Ottobre 2011 da GiorgioCatania
wappupper [Partecipante] 63 Inviato 27 Ottobre 2011 Inviato 27 Ottobre 2011 non mi viene in mente niente. ma si potrebbe usare cose come le montagne russe emozionali. secondo me aiutano a far salire l'attrazione
Messaggi raccomandati