Vai al contenuto

come velocizzare le tecniche di seduzione

hitmanoflove
 Condividi

Messaggi raccomandati

hitmanoflove

Vorrei imparare (mi sono capitate situazioni analoghe in passato e ora una importante con una HB10..) qualche tecnica per (l'apertura è già stata fatta in precedenza) arrivare a un primo rapport e ottenere un number close per fissare un day1 nella settimana successiva..ma ho solo 15 minuti circa per poter fare tutto questo!

secondo voi è possibile? che tecniche usate/conoscete voi?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

la seduzione non sono solo tecniche, ma e' atteggiamento e tenore di vita.

come puoi imparere a vivere in 15 minuti?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hitmanoflove

lei torna in città per le 18 tutte le settimane e io comincio a lavorare dalle sei e mezza. quindi alla fine non ho più di 20 minuti. quando avrò il suo numero potremo metterci d'accordo e avere più tempo ma per ora, ho fatto in tempo solo ad aprire, lei mi ha detto il suo nome e che la settimana dopo la avrei trovata sempre lì a quell'ora.

Devo solo trovare un modo per attrarla il più possibile, darle un'idea di complicità e chiederle il numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Non vi è niente di *veloce* nella seduzione... Se si parte con questa mentalità, non si parte bene. Prenditi il tempo che necessiti per asimilare ogni cosa, partendo da quelle che reputi più interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

hitmanoflove

Non ho mai pensato che la seduzione fosse una cosa facile, imparare due trucchetti, uscire e trovarmi circondato di Hb.

Il mio percorso di crescita procede passo per passo come quello di tutti, a volte con gioie a volte con delusioni.

Di solito ho molto tempo con le HB, posso uscire e gestire il game come voglio.

Questa volta però il tempo è poco, non ho l'esperienza per gestirlo bene ma voglio provarci e per non buttare via un'occasione, anche se dovesse essere un C&B.

Quello che volevo sapere era solamente se, come ci sono tecniche che permettono di arrivare a un k-close in modo efficace o tecniche per fare kino già da subito, ci fossero buone tecniche per ottenere un n-close.

Non volevo che la mia domanda suonasse presuntuosa.

Modificato da hitmanoflove
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Non volevo che la mia domanda suonasse presuntuosa.

Non mi sembra presuntuosa :)

C'è un report di andrea89 a riguardo. La cosa in line teorica è semplice: "ciao sei carina" + "mi va di rivederti" + "scambiamoci i numeri ci sentiamo" -- anche perché se hai poco tempo non è che ci siano molte alternative.... In linea pratica ovviamente è molto più complicata: Sei abbastanza sfrontato? Sei abbastanza "bello" (che poi, lo sappiamo, bello per una ragazza non vuol dire bello)? Sei abbastanza bravo a usare la voce? ecc...

Cerca il report di andrea89 per capire meglio

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

non mi viene in mente niente. ma si potrebbe usare cose come le montagne russe emozionali. secondo me aiutano a far salire l'attrazione

Link al commento
Condividi su altri siti