hitmanoflove [Partecipante] 3 Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 Vorrei imparare (mi sono capitate situazioni analoghe in passato e ora una importante con una HB10..) qualche tecnica per (l'apertura è già stata fatta in precedenza) arrivare a un primo rapport e ottenere un number close per fissare un day1 nella settimana successiva..ma ho solo 15 minuti circa per poter fare tutto questo! secondo voi è possibile? che tecniche usate/conoscete voi? Grazie!
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 la seduzione non sono solo tecniche, ma e' atteggiamento e tenore di vita. come puoi imparere a vivere in 15 minuti? benan ha reagito a questo 1
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 hai solo 15 minuti? ma cos'è un quiz a premi? mica facile
hitmanoflove [Partecipante] 3 Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Inviato 21 Ottobre 2011 lei torna in città per le 18 tutte le settimane e io comincio a lavorare dalle sei e mezza. quindi alla fine non ho più di 20 minuti. quando avrò il suo numero potremo metterci d'accordo e avere più tempo ma per ora, ho fatto in tempo solo ad aprire, lei mi ha detto il suo nome e che la settimana dopo la avrei trovata sempre lì a quell'ora. Devo solo trovare un modo per attrarla il più possibile, darle un'idea di complicità e chiederle il numero.
TNT [Partecipante] 253 Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 Non vi è niente di *veloce* nella seduzione... Se si parte con questa mentalità, non si parte bene. Prenditi il tempo che necessiti per asimilare ogni cosa, partendo da quelle che reputi più interessanti.
trb [Partecipante] 2758 Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 ha 15 min di tempo per nclose e un day2...non per imparare a farlo,ma per ottenerlo.