Vai al contenuto

Calibrare l'attenzione in gruppo sociale


via nuova

Messaggi raccomandati

via nuova

Diventare troppo amici con le persone del gruppo sociale , coccolare i vostri amici con cose mezze inaspettate tipo panini , o chiamate , e fare il selettore con le ragazze esterne al gruppo di amici . Questo viziare gli altri con la nostra attenzione , ci farà passare per persone facili e di poco valore ?

Mi vien da pensare che sia come nel sarge , a IOI suo corrispondi uno IOI tuo e ad uno IOD suo corrispondi uno IOD tuo ..

Sarà la stessa cosa anche con gli/le amici/he ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diventare troppo amici con le persone del gruppo sociale , coccolare i vostri amici con cose mezze inaspettate tipo panini , o chiamate , e fare il selettore con le ragazze esterne al gruppo di amici . Questo viziare gli altri con la nostra attenzione , ci farà passare per persone facili e di poco valore ?

Sta cosa dei panini mi fa morire :)

Tutto dipende.. Se fai queste cose perché è nella tua natura, ben vengano. Se lo fai per farti accettare, smettila: sei una persona, non il loro maggiordomo.

E' esattamente come con le donne: se ti fa piacere offrire da bere, bene. Se lo fai con uno scopo nascosto, piantala subito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...