Vai al contenuto

Pelle grassa...Che fare ?!


Brando

Messaggi raccomandati

Brando

Ciao ragazzi !! Avete qualche dritta da darmi per il mio problema ? Ho la pelle (specialmente quella del viso, zona fronte e naso) grassissima !! Una cosa indecente, mi tocca sciacquarmi la faccia ogni ora perchè ho la sensazione di appiccicoso addosso e riflette la luce (poco estetica come cosa). Ho provato il topexan, ma mi dava fastidio...Avete qualche altra cosa da consigliarmi ? Grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Impacchi con acqua e sale.

Ho usato per anni creme cremine e cazzi vari.... se l'avessi saputo prima di questo rimedio :)

Almeno a me ha funzionato molto bene con i brufoli, dovrebbe far la stessa cosa con la pelle grassa!!

Modificato da xGiGix
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

In pratica ti fai un pentolino di acqua e sale poi prendi dei batuffoli di ovatta e te li passi sulla pelle ? Ho capito male ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FANTANTONIO

Mettila a dieta! xD

oddioooo .. io ti faccio fuorii ahahaha !

Link al commento
Condividi su altri siti

JohnSmith

anch'io ho questo problema, specialmente a giugno e luglio quando si crepa di caldo.. trovo una cosa decisamente antiestetica avere il viso tutto lucido, che se ci passi un fazzoletto diventa trasparente :ph34r:

bhe io alla sera dopo la doccia mi metto su una crema apposta per pelli grasse, e funziona abbastanza.. altro consiglio alla mattina io uso una schiuma apposta per lavare la faccia, per pelli grasse, di quelle che si comprano in farmacia.

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

In pratica ti fai un pentolino di acqua e sale poi prendi dei batuffoli di ovatta e te li passi sulla pelle ? Ho capito male ?

Hai capito bene :) anche in un bicchiere basta ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Se ti metti a ravanare un po' dovresti trovare un topic già aperto in proposito.

In particolare ricordo di un ragazzo che aveva parlato di un impasto che si faceva lui, consigliato da una sua estetista di fiducia.

Era tipo a base di prezzemolo e roba simile se non erro..e diceva che lo trovava eccezionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

ma l'acqua e sale devono essere caldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

pese

m unisco anche io a questa conversazione.. è ormai da anni che ho l'acne al viso, anche se il momento peggiore sembra essere passato: rimane comunque qualche brufolo che spunta ogni tanto..senza contare poi che la pelle non tornerà mai perfettamente "liscia" ma mi rimarrà sempre un pò "rovinata"..XgigiX potresti essere più esplicito? gli impacchi ogni quanto li fai??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...