xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 24 Ottobre 2011 Inviato 24 Ottobre 2011 Allora l'acqua deve essere tiepida, mentre gli impacchi potete farli 3 volte a settimana (io per aumentare l'efficacia li facevo ogni sera) e devo dire che l'acne e' scomparso, ovvio che ho smessso anchedi mangiare tante schifezze che mi rendevano la pelle grassa.
pese [Partecipante] 0 Inviato 25 Ottobre 2011 Inviato 25 Ottobre 2011 sisi le schifezze credo siano la prime cose da eliminare.. io per esempio ho notato che quando mangiavo la nutella nei giorni seguenti avevo un aumento dell'acne..quindi via nutella (sigh!) un'ultima cosa.. le quantità di acqua e sale sono indifferenti o ci sono delle proporzioni precise? poi basta intingere un pò di ovatta in questa miscela e passarsela sul viso giusto?
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 25 Ottobre 2011 Inviato 25 Ottobre 2011 sisi le schifezze credo siano la prime cose da eliminare.. io per esempio ho notato che quando mangiavo la nutella nei giorni seguenti avevo un aumento dell'acne..quindi via nutella (sigh!) un'ultima cosa.. le quantità di acqua e sale sono indifferenti o ci sono delle proporzioni precise? poi basta intingere un pò di ovatta in questa miscela e passarsela sul viso giusto? Mezzo bicchiere e due cucchiaini di sale e con l'ovatta la passi sulla faccia
JohnSmith [Lurker] 0 Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 ho acquistato la maschera cleanance Avene per "pelli giovani con problemi", pelli grasse con imperfezioni. Si applica sul viso e la si lascia per 5 minuti (io mi metto a leggere il forum e passano dei quarti d'ora ), poi si massaggia con le mani bagnate e la si rimuove. La pelle dopo è morbida, levigata, asciutta, ed è un trattamento che va fatto due volte a settimana.
berby [Partecipante] 190 Inviato 31 Ottobre 2011 Inviato 31 Ottobre 2011 fatti consigliare da un bravo dermatologo... in alcune farmacie la visita è gratis..
Messaggi raccomandati