Vai al contenuto

Non riesco a concludere


Apeiron

Messaggi raccomandati

Apeiron

La situazione è questa: lei, hb9, è palesemente attratta, mi manda IOI in continuazione. Scherza e fa la stupida, si qualifica, insomma lei c'è, ma non riesco a concludere! Facciamo svariate attività in comune, l'ho rimossa dal piedistallo sopra il quale l'hanno messa in tanti già tempo fa dimostrando indifferenza a interesse blando. Poi però ogni qual volta PROVO a spingermi un po' più in là è come se sfuggisse. O meglio, non premo i tasti giusti. L'aggravante è forse un po' un mio blocco psicologico nei suoi confronti in quanto se "fallissi" lo saprebbero praticamente tutti quelli che conosco, e la cosa non mi va a genio, e la presenza della migliore amichetta spesso (ma non sempre) appiccicata che con ottime probabilità mi sbava dietro (UG).

Non riesco a venirne fuori .... :( Chiedetemi pure info in più dove serve, purtroppo non riesco ad essere più chiaro di così XD

Link al commento
Condividi su altri siti

August

La situazione è questa: lei, hb9, è palesemente attratta, mi manda IOI in continuazione. Scherza e fa la stupida, si qualifica, insomma lei c'è, ma non riesco a concludere! Facciamo svariate attività in comune, l'ho rimossa dal piedistallo sopra il quale l'hanno messa in tanti già tempo fa dimostrando indifferenza a interesse blando. Poi però ogni qual volta PROVO a spingermi un po' più in là è come se sfuggisse. O meglio, non premo i tasti giusti. L'aggravante è forse un po' un mio blocco psicologico nei suoi confronti in quanto se "fallissi" lo saprebbero praticamente tutti quelli che conosco, e la cosa non mi va a genio, e la presenza della migliore amichetta spesso (ma non sempre) appiccicata che con ottime probabilità mi sbava dietro (UG).

Non riesco a venirne fuori .... :( Chiedetemi pure info in più dove serve, purtroppo non riesco ad essere più chiaro di così XD

o spingi o non spingi, o trombi o non trombi, è così semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Apeiron

Si ho capito anch'io che devo insistere xD il punto è: come?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mailander

Si ho capito anch'io che devo insistere xD il punto è: come?

Un'uscita serale solo tu e lei (senza l'amica UG!), in posto dove ti senti a tuo agio (io ad esempio non sopporto le discoteche ma amo i pub), è fattibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Apeiron

Un'uscita serale solo tu e lei (senza l'amica UG!), in posto dove ti senti a tuo agio (io ad esempio non sopporto le discoteche ma amo i pub), è fattibile?

Può essere ma a quel punto esco dal guscio. In questo momento ho mantenuto un atteggiamento abbastanza distaccato... indifferente. Ufficialmente: amici. Poi sono stato ben attento a non entrare per davvero nella zona amicizia ma per ora lei mi vede come il premio e temo che uscendo allo scoperto mi svaluterebbe... Non so, forse scherzosamente un panino insieme riesco a convincerla a prenderelo ;) o magari (ancora meglio, visto che è una fashion-addict) accompagnarmi a prendere un paio di scarpe in centro :) e poi per k-chiuderla cosa pensi sia meglio fare? Routine/pattern? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...