Vai al contenuto

La differenza tra il prima e il dopo


batch

Messaggi raccomandati

Prima di conoscere il pickup gli approcci che facevo erano praticamente zero e quando mi capitava qualche hb, anche quelle con le quali ho avuto storie di anni, era tutto molto facile: erano loro ad attirare palesemente l'attenzione con IOI ecclatanti.

Le chiusure erano poche, in giovanissima età non ho mai chiuso niente e solo dopo i 18 anni ho avuto qualche successo, sempre in numero limitato.

Però quando si presentava l'occasione era sicuramente buona e facile poichè era l'hb ad approcciarmi: si tratta però di veramente poche occasioni.

Adesso invece le occasioni sono tante: vedo ioi di bassa intensità e capita che cerco di approfondire io approcciando anche con persone che già conosco.

Questa cosa però porta ad una mancanza di interesse generale nelle hb rispetto a quelle di alcuni anni fa che avevano interesse, e lo manifestavano come ho detto con ioi palesi.

All'amentare del numero di occasioni diminuisce l'intensità e la volontà delle hb: a voi capita?

E' difficile adesso che un'hb "mi venga dietro" al punto che mi cerca palesemente.

E' difficile adesso che un'hb sia propositiva e organizzi un weekend, un'escursione, una gita fuori posta o qualsiasi cosa.

E' difficile adesso che un'hb mi cerchi spesso per telefono o per sms.

Prima con le hb con le quali avevo avuto qualcosa questo succedeva sempre.

Adesso invece le hb con le quali ho avuto qualcosa sono molte di più ma difficilmente cercano di approfondire verso di me se non lo faccio io.

E' difficile che mi chiamino per condividere una giornata ma se lo faccio io passiamo insieme splendide giornate.

E' difficile che mi chiamino per organizzare un weekend alle terme, ma se glielo propongo io vengono volentieri e sono felici.

Perchè succede questo?

Forse essendo più alpha e mostrandosi più dominante accade che l'hb non si sente di proporre ma solo di accettare, oppure forse questo stile di vita non porta nessuna hb ad investire in qualcosa di più profondo e mi prende come un passatempo?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Succede perchè loro sanno che tu stai giocando e che sei un osso duro! Hanno più paura di te e di conseguenza ti testano in continuazione (non chiamarti e non contattarti è un test) e sono meno spinte a investire perchè sanno che potresti farle soffire.

Direi che dovresti lavorare maggiormente sulla costruzione del rapport per spingerle a investire su di te

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile fare rapport se non investono verso di me ma devo incentivarle io.

Quando c'e occasione so di star facendo un buon rapport ultimamente ma non micapitano abbastanza occasioni in cui farlo.

Vorrei me n'e capitassero di piu e cercandole io risulto troppo needy e perdono attrazione. Già successo diverse volte.

Come si fa? :)

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Prima di conoscere il pickup gli approcci che facevo erano praticamente zero e quando mi capitava qualche hb, anche quelle con le quali ho avuto storie di anni, era tutto molto facile: erano loro ad attirare palesemente l'attenzione con IOI ecclatanti.

Le chiusure erano poche, in giovanissima età non ho mai chiuso niente e solo dopo i 18 anni ho avuto qualche successo, sempre in numero limitato.

Però quando si presentava l'occasione era sicuramente buona e facile poichè era l'hb ad approcciarmi: si tratta però di veramente poche occasioni.

Adesso invece le occasioni sono tante: vedo ioi di bassa intensità e capita che cerco di approfondire io approcciando anche con persone che già conosco.

Questa cosa però porta ad una mancanza di interesse generale nelle hb rispetto a quelle di alcuni anni fa che avevano interesse, e lo manifestavano come ho detto con ioi palesi.

All'amentare del numero di occasioni diminuisce l'intensità e la volontà delle hb: a voi capita?

E' difficile adesso che un'hb "mi venga dietro" al punto che mi cerca palesemente.

E' difficile adesso che un'hb sia propositiva e organizzi un weekend, un'escursione, una gita fuori posta o qualsiasi cosa.

E' difficile adesso che un'hb mi cerchi spesso per telefono o per sms.

Prima con le hb con le quali avevo avuto qualcosa questo succedeva sempre.

Adesso invece le hb con le quali ho avuto qualcosa sono molte di più ma difficilmente cercano di approfondire verso di me se non lo faccio io.

E' difficile che mi chiamino per condividere una giornata ma se lo faccio io passiamo insieme splendide giornate.

E' difficile che mi chiamino per organizzare un weekend alle terme, ma se glielo propongo io vengono volentieri e sono felici.

Perchè succede questo?

Forse essendo più alpha e mostrandosi più dominante accade che l'hb non si sente di proporre ma solo di accettare, oppure forse questo stile di vita non porta nessuna hb ad investire in qualcosa di più profondo e mi prende come un passatempo?

condivido , la stessa identica cosa che sta succedendo a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Perchè succede questo?

Forse essendo più alpha e mostrandosi più dominante accade che l'hb non si sente di proporre ma solo di accettare,

Credo tu ti sia risposto da solo

Forse c'è da fare un discorso di investimenti di emozioni e come ha detto TIB di rapport

Ross fà un discorso simile se ben ricordo con un pattern,dove parla di legami profondi,ecco non dico di usare il pattern,ma di muoversi su quella linea

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

le donne sono come i gatti, se ne stanno tutto il giorno acciambellate davanti al termosifone senza fare un ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

E' difficile adesso che un'hb "mi venga dietro" al punto che mi cerca palesemente.

E' difficile adesso che un'hb sia propositiva e organizzi un weekend, un'escursione, una gita fuori posta o qualsiasi cosa.

E' difficile adesso che un'hb mi cerchi spesso per telefono o per sms.

Prima con le hb con le quali avevo avuto qualcosa questo succedeva sempre.

Adesso invece le hb con le quali ho avuto qualcosa sono molte di più ma difficilmente cercano di approfondire verso di me se non lo faccio io.

E' difficile che mi chiamino per condividere una giornata ma se lo faccio io passiamo insieme splendide giornate.

E' difficile che mi chiamino per organizzare un weekend alle terme, ma se glielo propongo io vengono volentieri e sono felici.

Perchè succede questo?

Forse essendo più alpha e mostrandosi più dominante accade che l'hb non si sente di proporre ma solo di accettare, oppure forse questo stile di vita non porta nessuna hb ad investire in qualcosa di più profondo e mi prende come un passatempo?

Out Domanda personale : quanto tempo lasci passare prima di ricontattarla se non richiama?

Una sett, due, tre, un mese?

Allora mi riallaccio parte al discorso di bull sono dei test per misurare la tua indipendenza da loro e hanno piacere di uscire con te di frequentarti e di accettare le tue proposte perchè sono attratte da te, ma "non si fidano".Vedono te come un'alfa ma, nell'idea di alfa per una donna c'è anche l'uomo che ha tante donne e a loro eccita l'idea tu ne abbia tante (anche se poi non sono così tante) ma non piace razionalmente perchè sentono di non poter avere il controllo su di te.Per avere una relazione devono sentire di poter controllare un'uomo.Qualsiasi donna non vuole esser unadelletante ma, ha una paura segreta di essere l'unica! Infatti è un paradosso che sottende l'equilibro tra alfa e beta tra amante e marito. Io sono arrivato alla soluzione da un pò che la madre delle calibrazioni sia quì. Io penso che il rapport a lungo andare man mano che ci si frequenta sia dipendente dalla condivisione di passioni che potrebbe anche non esserci. Il rapport fatto li per lì ai primi incontri esce ma quello necessario per un ltr è strettamente legato alla condivisione di passioni e di ottiche. Ed è infatti la madre delle connessioni cioè la presa di coscienza da parte della donna che sei il suo travaso di idee e lei il tuo. Il limite è lì batch! Alcune sono donne giuste per un ltr con te altre sono da rapporto occasionale un bel rapporto ma pur sempre occasionale.

Ora c'è un' altra riflessione da fare, il game tirato, troppo tirato da parte sua, può rivelarsi da donna con qualche problema. Non necessariamente una folle, però... occhio anche a questo.

Altra riflessione, probabilmente sia a me che a te che a bull ci stà sfuggendo qualcosa ma solo l'esperienza potrà rivelarcelo poscia! :DD

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

le donne sono come i gatti, se ne stanno tutto il giorno acciambellate davanti al termosifone senza fare un ....

Le tue non sanno neanche che esisti perchè non pensi a loro sei troppo attratto dalla tua bruttezza! a loro non interessa la tua bruttezza ma la tua bellezza. Quando hai intenzione di fargliela vedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Allora mi riallaccio parte al discorso di bull sono dei test per misurare la tua indipendenza da loro e hanno piacere di uscire con te di frequentarti e di accettare le tue proposte perchè sono attratte da te, ma "non si fidano".Vedono te come un'alfa ma, nell'idea di alfa per una donna c'è anche l'uomo che ha tante donne e a loro eccita l'idea tu ne abbia tante (anche se poi non sono così tante) ma non piace razionalmente perchè sentono di non poter avere il controllo su di te.Per avere una relazione devono sentire di poter controllare un'uomo.Qualsiasi donna non vuole esser unadelletante ma, ha una paura segreta di essere l'unica!

Io ho perso l'ultima hb in questa maniera, una ragazza che continuo a vedere in gruppo ma che ho abbandonato ormai dopo una lunga discussione in cui mi ha confessato proprio quello che dicevi tu. Parola per parola! Mi ha detto che si trovava bene, ci voleva stare, ma poi ha notato che ero così con tutte, che non lo facevo solo con lei e questo l'ha infastidita, poi non so che cazzo di problemi c'ha perché una volta mi confessa che ha voglia di baciarmi e io la bacio. Poi tempo dopo mi dice "hai tentato di baciarmi (tentato?? ce lo siamo dati il bacio vedi!) e mi ha dato fastidio".. cioè boh XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimdagliocchiverdi

le donne sono come i gatti, se ne stanno tutto il giorno acciambellate davanti al termosifone senza fare un ....

le donne sono come i gatti, se ne stanno tutto il giorno acciambellate davanti al termosifone senza fare un ....

le donne sono come i gatti, se ne stanno tutto il giorno acciambellate davanti al termosifone senza fare un ....

bah dipende.

da come sono loro e da come te le gestisci tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...