Vai al contenuto

La differenza tra il prima e il dopo


batch

Messaggi raccomandati

anneoseneca

le donne sono come i gatti, se ne stanno tutto il giorno acciambellate davanti al termosifone senza fare un ....

:sorry::fool: :fool:

Link al commento
Condividi su altri siti

I love you
Perchè succede questo?

Forse essendo più alpha e mostrandosi più dominante accade che l'hb non si sente di proporre ma solo di accettare, oppure forse questo stile di vita non porta nessuna hb ad investire in qualcosa di più profondo e mi prende come un passatempo?

L'esperienza degli altri ci porta a concludere che non è così. Perchè sappiamo benissimo dalle elementari che la nostra compagna di banco era attratta dal bulletto del quartiere che la metteva spesso in pericolo piuttosto che essere attratta da noi che le avremmo dato volentieri tutto il nostro essere e la nostra considerazione.

Chi da emozione vince su chi cerca emozione.

E' l'attivo che vince sul passivo.

Questo mio esempio sembra contraddire la tua esperienza.

In breve, tu ti comporti in maniera estroversa, essendo storicamente introverso, ma le femmine sembrano non rendersene conto, mentre avrai sicuramente osservato che gli estroversi scopano mentre di solito gli introversi no (vorrei sottolineare parecchio di solito).

A mio giudizio questo avviene perchè il modello di comportamento che adotti non è completamente interiorizzato.

Può darsi che tu sia razionalmente convinto di voler cambiare il tuo comportamento ma a livello profondo il tuo essere rifiuta la nuova versione di te.

Chiediti: a me piace il mio nuovo carattere? il modo di approcciare? quello che in termini di valori rappresenta per me? cosa provo a livello emotivo davvero?

Perchè se c'è incongruenza tra quello che fai e le tue emozioni verso quello che fai sei fregato.

Le donne sono in questo un comodo e gratuito rivelatore.

Puoi apparire sicuro di te come un attore di holliwood ma continueranno a schifarti per l'eternità come se fossi il capo di una confraternita segreta di nerd.

E' necessario che a livello emozionale in tuo nuovo modo di essere sia completamente accettato.

Del resto ti accorgi benissimo da solo quando susciti interesse e le donne ti cercano, anche quando ti sfiorano solo con lo sguardo e te lo comunicano con gli occhi.

E quando invece no.

A me in gioventù capitava spesso, avendo comportamenti spavaldi tipici del mio carattere, che le donnine mi dicessero: si sei interessante oppure si ti voglio scopare ma poi nulla, non nascerà mai nulla perchè tanto sei un poco di buono.

Un bel giorno mi svegliai e capii d'improvviso perchè: fu una conoscenza sconvolgente per me perchè immediata e non mediata, perdonate il gioco di parole, da ragionamenti logici, tipici di noi maschi.

Il fatto era che io mi comportavo da spavaldo non perchè lo ero (effettivamente lo ero) ma perchè pensavo a livello razionale che questo mi avrebbe fatto scopare le donne.

Cosa provocava in me questo paradosso? provocava emozioni negative verso di me e verso gli altri.

Era come se mi vergognassi di essere me stesso, perchè sapevo di agire in un certo modo solo per un certo scopo e non perchè questo mi faceva stare bene con me stesso.

Infatti adesso me ne frego bellamente di cosa il mio comportamento può produrre negli altri (con ovvio distinguo per comportamenti contra legem) e sono spavaldo perchè è così che io sono, ma senza pensarci.

Mi viene naturale.

E i rivelatori gratuiti adesso fanno bip bip...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...