Vai al contenuto

Mordicchiare le labbra


X-man

Messaggi raccomandati

X-man

Ha qualche significato arcano se una hb mordicchia le labbra magari rivolgendole verso l'interno in vostra presenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Se ho capito bene il modo è un IOI di interesse sessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Potrebbe essere un segnale di piacere,

cosi come potrebbe nasconderti qualcosa.

Opto piu per il segnale di piacere,di interesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

se mi ricordo bene avevo letto che chi si mordicchia il labbro inferiore vuol dire che ha carenza di affetto, se è quello superiore vuol dire che è qualche problema a livello sessuale

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Si capisce se lo fa per nervosismo o perchè è attratta. Dipende dallo sguardo, se ti guarda fisso negli occhi, dalla situazione...non è così difficile da capire. A sensazione come ti è parso? fidati delle tue sensazioni...l'amigdala recepisce i segnali non verbali a livello inconscio senza razionalizzarli quindi se una cosa ti sembra significa qualcosa così, a intuito e senza rimurginarci sopra spesso è quella la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

interessa anche a me xD , è successo con una hb fidanzata , eravamo a prendere un caffè e mantenevamo l'ec ( io guardo fra i due occhi ) , le ho visto mordersi il labbro inferiore credo , in quel momento la mia attenzione era rivolta al telefono al quale ritornava sistematicamente ... lunga storia xD

Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

Di solito quando si mordicchia le labbra è perchè vuole un bacio da te, ed è un IOI molto forte, ma dipende appunto dallo sguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

leo4567

Allora, dipende. Se il labbro mordicchiato è quello inferiore (dalla dentatura superiore), espime attrazione. Se è il contrario aggressività (ma è una reazione tipicamente maschile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...