X-man [Partecipante] 20 Inviato 22 Ottobre 2011 Inviato 22 Ottobre 2011 Ha qualche significato arcano se una hb mordicchia le labbra magari rivolgendole verso l'interno in vostra presenza?
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 22 Ottobre 2011 Inviato 22 Ottobre 2011 Se ho capito bene il modo è un IOI di interesse sessuale.
Sensei [Partecipante] 123 Inviato 22 Ottobre 2011 Inviato 22 Ottobre 2011 Potrebbe essere un segnale di piacere, cosi come potrebbe nasconderti qualcosa. Opto piu per il segnale di piacere,di interesse
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 22 Ottobre 2011 Inviato 22 Ottobre 2011 se mi ricordo bene avevo letto che chi si mordicchia il labbro inferiore vuol dire che ha carenza di affetto, se è quello superiore vuol dire che è qualche problema a livello sessuale
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 22 Ottobre 2011 Inviato 22 Ottobre 2011 può essere sessuale, come di stress nervosismo
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 22 Ottobre 2011 Inviato 22 Ottobre 2011 Si capisce se lo fa per nervosismo o perchè è attratta. Dipende dallo sguardo, se ti guarda fisso negli occhi, dalla situazione...non è così difficile da capire. A sensazione come ti è parso? fidati delle tue sensazioni...l'amigdala recepisce i segnali non verbali a livello inconscio senza razionalizzarli quindi se una cosa ti sembra significa qualcosa così, a intuito e senza rimurginarci sopra spesso è quella la verità
via nuova [Partecipante] 269 Inviato 22 Ottobre 2011 Inviato 22 Ottobre 2011 interessa anche a me xD , è successo con una hb fidanzata , eravamo a prendere un caffè e mantenevamo l'ec ( io guardo fra i due occhi ) , le ho visto mordersi il labbro inferiore credo , in quel momento la mia attenzione era rivolta al telefono al quale ritornava sistematicamente ... lunga storia xD
w00z [Partecipante] 365 Inviato 23 Ottobre 2011 Inviato 23 Ottobre 2011 Dipende dalle situazioni non c'è sempre un solo significato.
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 25 Ottobre 2011 Inviato 25 Ottobre 2011 Di solito quando si mordicchia le labbra è perchè vuole un bacio da te, ed è un IOI molto forte, ma dipende appunto dallo sguardo.
leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 26 Ottobre 2011 Inviato 26 Ottobre 2011 Allora, dipende. Se il labbro mordicchiato è quello inferiore (dalla dentatura superiore), espime attrazione. Se è il contrario aggressività (ma è una reazione tipicamente maschile).
Messaggi raccomandati