Vai al contenuto

[Opener] stili


Apeiron

Messaggi raccomandati

Apeiron

Ho pensato a questo opinion opener che può essere anche una richiesta sincera. Da fare preferibilmente con un wing:

"Ciao! Possiamo chiedervi un parere femminile da 10 secondi? Io ed il mio amico [wing] stavamo parlando di stili di vestiti... Secondo voi è meglio elegante (maglioncino+camicia) o più tranquillo (felpa e jeans)? Io secondo voi starei meglio con l'uno o con l'altro? E lui?"

Pensavo che sarebbe l'ideale vestirsi l'uno in uno stile, l'altro nell'altro. Ovviamente in quello in cui si sente più a proprio agio, io sono fortunato perché io adoro gli stili semi-eleganti mentre il mio amico è più per le felpe ;) Avevo però un dubbio, anzi più di uno: se TUTTE le ragazze (magari sono solo due) sono d'accordo per un solo stile, questo significherebbe per l'uno o per l'altro bruciarsi in partenza, o comunque partire malissimo (soprattutto mentalmente, per il PUA). E poi, è corretto porre l'attenzione su sé stessi così, subito, di botto? Cosa ne pensate?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NoNameHero

..... sinceramente mi vesto come mi pare, curato a modo mio ma come mi pare, in questo periodo sneaker e jeans, felpa con collo largo e cappuccio e sotto la felpa nulla....

non mi dispiacerebbe mettermi una camicia, però sicuramente mi farei una pettinatura tutt'altro che convenzionale... non sò credo che ognuno abbia il proprio stile e che sia lui stesso a rendere figo e giusto il suo stile

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

..... sinceramente mi vesto come mi pare, curato a modo mio ma come mi pare, in questo periodo sneaker e jeans, felpa con collo largo e cappuccio e sotto la felpa nulla....

non mi dispiacerebbe mettermi una camicia, però sicuramente mi farei una pettinatura tutt'altro che convenzionale... non sò credo che ognuno abbia il proprio stile e che sia lui stesso a rendere figo e giusto il suo stile

hahahahahahaha caro, questo e' un'opener non un sondaggio sulla moda hahahaha

L'opener, sarebbe la frase con cui iniziare ad approcciare la ragazza. Quando chiede pareri, si riferisce al fatto se puo' funzionare o meno ad aprire cosi' :D

cmq si, e' carino come opener. Stavo ragionando un po' sugli opener, l'altro giorno. Quando si apre di opinion, bisogna avere discorsi interessanti e che facciano parlare molto. L'altro giorno, per aver aperto con un opinion stupido, mi sono trovato un po' in difficolta'.

cmq questo e' carino. Provalo e dimmi come ti va ;)

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

NoNameHero

rileggendo me ne sono accorto!!! mha....si vede che il mio neurone ha deciso di fare la strada sbagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Ahahah genio ha risposto ahahah

Proviamolo Mariè soprattutto quando decidiamo di andare a fare un giro per negozi per migliorare il look ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Ahahah genio ha risposto ahahah

Proviamolo Mariè soprattutto quando decidiamo di andare a fare un giro per negozi per migliorare il look ;)

senzaltro ^.^

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo
Avevo però un dubbio, anzi più di uno: se TUTTE le ragazze (magari sono solo due) sono d'accordo per un solo stile, questo significherebbe per l'uno o per l'altro bruciarsi in partenza, o comunque partire malissimo

leggendo questa frase mi è scattato un segnale di allarme in testa, non sarà di certo il stile di vestire a farti bruciare la ragazza,

anzi se non è d accordo con il tuo modo di vestire potrebbe essere pure favorevole dato che verrebbe piu facile farla qualificare

"si vede che io e te non andremo mai d accordo"

il chè accenderebbe una sorta di sfida di neg vari tra te e l hb di turno poi ad un certo punto sarebbe piu facile entrare in comfort.. sempre secondo il mio parere..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Apeiron

Non avevo considerato che potrebbe essere utile per farla qualificare! Grande idea :D

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Non avevo considerato che potrebbe essere utile per farla qualificare! Grande idea :D

occhio che se fatto troppo presto porta la ragazza ad aumentare le sue difese con risposte del tipo "e chi se ne frega"

mi è capitato varie volte C&B di questo tipo,

bisognerebbe iniziare di C&F essere ormai dentro il set e poi farla qualificare riprendendo un pò il discorso vestiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...