deg_93 [Partecipante] 0 Inviato 23 Ottobre 2011 Inviato 23 Ottobre 2011 ragà sapreste dirmi se questi che vi elenco siano dhv o dvi (non conosco il termine inglese corrispondente) XD? - essere rappresentante di classe - guidare la macchina -occhiali da sole (in una giornata molto soleggiata ) - farsi le lampade altri non me ne vengono xD
antony91an [Partecipante] 113 Inviato 23 Ottobre 2011 Inviato 23 Ottobre 2011 ti dico la mia 1- dhv, subcomunica comunque leadership 2- dhv, in particolare se hai target di 16-18 anni, in generale piu passano gli anni più è una cosa comune, anche per agli afc 3- ne l'uno ne l'altro, anche gli afc metton gli occhiali quando c'è sole, non vedo il nesso 4- dlv, per il semplice fatto che subcomunica di aver bisogno di una lampada per avere un'aspetto migliore, ma comunque dipende dai punti di vista, il mio è questo Altri imporanti dhv sono: - sorridere, subcomunica soddisfazione, felicità - testa alta e schiena dritta - mantenere un eye contact sostenuto - NON essere timido, timoroso - NON avere paura di parlare (cosa che ho io) - in generale avere le palle
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 23 Ottobre 2011 Inviato 23 Ottobre 2011 Gli ultimi due non vedo come possano essere DHV, essere rappresentante di classe e avere la macchina lo sono per le teenager del tuo circolo sociale scolastico...con le altre no...
fulmineo [Élite] 461 Inviato 23 Ottobre 2011 Inviato 23 Ottobre 2011 occhiali da sole?! direi proprio di no, anzi non mettono in risalto gli occhi, utili per giocare di bl.
Berto [Élite] 28 Inviato 23 Ottobre 2011 Inviato 23 Ottobre 2011 I principali DHV sono la preselezione ed il social proof. deg_93 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati