Vai al contenuto

Cosa dire il giorno dopo


dickinson1

Messaggi raccomandati

dickinson1

mettiamo che si raggiunga il F-close con una Hb.Le distanze logistiche ci sono,quindi non c'e' il rischio di creare l'idea di LTR.Una cosa di una sera,magari si ci vede ancora,ecc.

Il giorno dopo,come comportarsi?bisogna richiamarla,mandarle un messaggino...cosa dirle?Semplicemente per non mostrarsi come uno stronzo insensibile (senza dire cose sdolcinate tipo piccioncina,tesoro).Qualcosa di carino,insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Non so le dinamiche del tuo game con lei, ma io non mi farei sentire e aspetterei lei.

Se non si fa sentire per 3 gg allora la contatti tu e le chiedi di uscire, e se accetta, congratulazioni hai una FB :)

...Semplicemente per non mostrarsi come uno stronzo insensibile..

in realtà è questo atteggiamento da "stronzo e insensibile" che funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

...è una pippa mentale...tu che vuoi fare, se senti di volerle mandare un messaggio o di chiamarla fallo, se non te la senti non lo fare...è una cazzata, la sua idea di te non cambierà per un misero SMS che mandi o meno, sopratutto dopo un f-close

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

no no, io dopo l' f-close tendo a chiamarla o cmq a mandarle un messaggio.

Ma alt, io non dico di essere sdoclinato, dico solo di dimostrarsi uomo. Non stiamo parlando di una pomiciata, stiamo parlando di qualcosa in più. Poi chiaro, devi calibrare, dipende lei da che tipo è. Se voleva farsi una trombta liberatoria allora basta magari un messaggio scherzoso. Altrimenti a me piace dirle cose del tipo "sono stato benissimo ieri sera". Se ho l' occasione di vederla glielo dico in faccia. Non vedo nulla di male in ciò, o di "controproducente". E non lo è mai stato.

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

alla fine mi ha "cercato" lei per prima tramite sms,due squilli.Le ho risposto a due sms.Uno forse era uno ST:"Come mai un ragazzo come te ha scelto di uscire con una come te(diciamo una 6.5)?" a cui non ho risposto.Anche perche' ne ha mandati due contemporaneamente e mi sono agganciato a l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

st passed

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

no no, io dopo l' f-close tendo a chiamarla o cmq a mandarle un messaggio.

Ma alt, io non dico di essere sdoclinato, dico solo di dimostrarsi uomo. Non stiamo parlando di una pomiciata, stiamo parlando di qualcosa in più. Poi chiaro, devi calibrare, dipende lei da che tipo è. Se voleva farsi una trombta liberatoria allora basta magari un messaggio scherzoso. Altrimenti a me piace dirle cose del tipo "sono stato benissimo ieri sera". Se ho l' occasione di vederla glielo dico in faccia. Non vedo nulla di male in ciò, o di "controproducente". E non lo è mai stato.

Concordooo

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Il bello che mi ha richiesto la stessa cosa per sms"Ma come mai un ragazzo carino come te puo' piacere una come me?".

Io la considero una 6,5 un po' in carne.Ma il fatto che si sottovaluta cosi',non mi va.Mooolto probabilmente e' uno ST.Io non ho risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...