Vai al contenuto

Trasformare storia in LTR.. AIUTO!!!


Aquila27

Messaggi raccomandati

Aquila27

Ciao amici!

grazie ai numerevoli consigli e tecniche presenti nel sito sono riuscito ad uscire e fare l'amore con HB7.

Io ho perso un pò la testa per lei.. Mi dice sempre che si trova molto bene con me, mai provato una senzazione simile.

Tuttavia non si vuole legare ne vuoe una storia seria. Io gli rispondo che vivo la storia come viene, ma mi stò legando troppo.. Lei ultimamnte è molto impegnata per studio e ci si vede una massimo due volte a settimana.. La sento giusto su msn ma non sempre. Cerco di non azerbinarmi e concedergli tutto il potere contrattuale..

Ogni volta che usciamo ci divertiamo tantissimo e ci rifissiamo un'appuntamnto per quando lei è libera..

Tuttavia c'è un problema.. Mi ha detto che gli piace un'altro ragazzo ma non ci esce e non vorrebbe ferirmi se poi questa storia terminerà.. Io faccio finta di nulla, ne scenate di gelosia o altro..a me lei sembra molto presa di me, se la tiro un poò quando non siamo insieme, in aprticolare su msn. Io ci gioco, gli mando sms tipo mi stai pensando? E lei risponde: "no perchè dovrei". Allora io continuando il gioco gli scrivo, meno male..non mi faccio sposare facilmente.

Mi son reso conto che devo migliorare il PNP. Mi domando..come posso trasformare questa storia in LTR?

Ora sono un giorno che non la contatto. Perchè deve capire che non dipendo da lei.. Tuttavia io muoio dalla voglia di sentirla.. Comunque abbiamo fissato un'altra uscita fra due giorni..

Io la sento lontano solo quando non siamo insieme, perchè non mi cerca molto. Da parte mia non esagero a cercarla via sms o alto (buonanotte o simili smancerie) per non risultare appicicoso..generalmnte nn si innamora subito..

Mi ha confessato che all'inzio neanche ci voleva uscire poi una sua zia stretta gli ha detto di uscire ma di lasciare con me, divertersi e considerare anche altro..quando è con me è molto felice, al rientro delle uscite mi dice che si trova benissmo e che impazzisce quando la coccolo..

Altra caratteristica è molto fedele..di questo ne sono sicuro, una ragazza con la testa sulle spalle, ma non sopporta scenate di gelosia di fronte a lei e ogni tanto mi invita a "FARE DA BRAVO" quando sono in giro con amici..

Stò andando bene?

Consigli? :-) Vorre che diventasse la DONNA della mia vita perchè quando stò con lei sono al settimo cielo.. oltrea alla sua bellezza mi intriga molto il suo carattere, intellegente e furba..

Grazie in anticipo delle risposte.. Saluti a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aquila27

Amici help!

ieri siamo usciti, abbiamo fatto l'amore, gli è piaciuto tantissimo.. Tuttavia mi ha detto che gli piace anche un'altro ragazzo e mi ha chiesto se ero geloso. Io gli ho risposto di no e parlando gli ho fatto capire che anch'io potrei lasciare porte aperte ad altre DONNE. Lei stessa si accorta di certe ragazze che mi corrono dietro in ambito lavorativo, facendomele notare. Mi dice perchè non sei geloso (le al posto suo lo sarebbe tanto)? e io gli speigo che non ha senso.. ecc. ecc. (e la spiazzo). Tuttavia mi fa capire che per lei sono il numero 1. Mi dice che con me stà benissimo. Come persona gli piacio tantissimo, e che non ha mai provato una sensazione simile. Il problema se lo pone quando rientra a casa e li pensa, valuta si fa seghe mentali; pensa che non dovremmo più vederci ecc. ecc. Io, quando mi racconta queste cose non gli do consigli..cerco solo di ascoltarla. Tuttavia quando non son con lei ho paura di perderla.. Cerco di non azzerbinarmi ne cercarla ma è difficile.. Dopo che siamo rientrati mi ha pure mandato un sms con su scritto "e stato molto bello fare l'amore con te oggi.." Come continuare? Ha anche amesso di essere un pò gelosa delle altre ragazze che mi stanno dietro.. Io nn so che fare perchè qusta cosa mi mette solo seghe mentali.. Aiutatemi.. :-(

Modificato da Aquila27
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Amici help!

ieri siamo usciti, abbiamo fatto l'amore, gli è piaciuto tantissimo.. Tuttavia mi ha detto che gli piace anche un'altro ragazzo e mi ha chiesto se ero geloso. Io gli ho risposto di no e parlando gli ho fatto capire che anch'io potrei lasciare porte aperte ad altre DONNE. Lei stessa si accorta di certe ragazze che mi corrono dietro in ambito lavorativo, facendomele notare. Mi dice perchè non sei geloso (le al posto suo lo sarebbe tanto)? e io gli speigo che non ha senso.. ecc. ecc. (e la spiazzo). Tuttavia mi fa capire che per lei sono il numero 1. Mi dice che con me stà benissimo. Come persona gli piacio tantissimo, e che non ha mai provato una sensazione simile. Il problema se lo pone quando rientra a casa e li pensa, valuta si fa seghe mentali; pensa che non dovremmo più vederci ecc. ecc. Io, quando mi racconta queste cose non gli do consigli..cerco solo di ascoltarla. Tuttavia quando non son con lei ho paura di perderla.. Cerco di non azzerbinarmi ne cercarla ma è difficile.. Dopo che siamo rientrati mi ha pure mandato un sms con su scritto "e stato molto bello fare l'amore con te oggi.." Come continuare? Ha anche amesso di essere un pò gelosa delle altre ragazze che mi stanno dietro.. Io nn so che fare perchè qusta cosa mi mette solo seghe mentali.. Aiutatemi.. :-(

Cercati un'alternativa. E non OSARE qualificarti.

p.s Detta in parole povere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Aquila27

Ma è una psyco? Qualificarmi nel senso motivare perchè non sono geloso? perdonami ma non ho capito :-) Non la contatto più e aspetto che sia lei a farsi sentire? La dovrei vedere lunedì ad un incontro per lavoro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ma è una psyco? Qualificarmi nel senso motivare perchè non sono geloso? perdonami ma non ho capito :-) Non la contatto più e aspetto che sia lei a farsi sentire? La dovrei vedere lunedì ad un incontro per lavoro..

Insomma fa sesso con te, poi ti dice mmm sai mi piace\piacrebbe un'altro ragazzo, ST grandissimo. Quindi esci dall'ONE-TITS e fatti la tua vita, tornerà lei altrimenti non hai perso nulla. Quando lei ti dice, mi piace un altro, vuole farti ingelosire, vuole capire fino a che punto arrivi ecc. Ma tu non ci caschi vero ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aquila27

Hai ragione grazie per aprirmi gli occhi..devo uscire dall'ONE-TITS. Dici di non contattarla più? Se si fa viva lei? Lunedi la vedrò (riunione di lavoro) come mi comporto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Hai ragione grazie per aprirmi gli occhi..devo uscire dall'ONE-TITS. Dici di non contattarla più? Se si fa viva lei? Lunedi la vedrò (riunione di lavoro) come mi comporto?

Tranquillo e rilassato ( tanto a te questi giochetti "ripeto" non ti toccano ), cerca di essere "alpha" e non farti condizionare dal suo stato d'animo, le sue incertezze ( vere o false ) a te non toccano, sei quello che decide. Vuole fare la figa mettendoti alla prova ? Bene mettila tu alla prova, stuzzicala, tanto tu ne hai mille. Non permettere a NESSUNO di rovinare il tuo frame. Alla fine chi ci perde e lei.

p.s. Amico caro, alla fine l'hai già chiusa. -> next alla ricerca della ragazza speciale.

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tidier

Tranquillo e rilassato ( tanto a te questi giochetti "ripeto" non ti toccano ), cerca di essere "alpha" e non farti condizionare dal suo stato d'animo, le sue incertezze ( vere o false ) a te non toccano, sei quello che decide. Vuole fare la figa mettendoti alla prova ? Bene mettila tu alla prova, stuzzicala, tanto tu ne hai mille. Non permettere a NESSUNO di rovinare il tuo frame. Alla fine chi ci perde e lei.

p.s. Amico caro, alla fine l'hai già chiusa. -> next alla ricerca della ragazza speciale.

questo è di fondamentale importanza, però a volte capita di provare qualcosa di forte per una donna e quasi sempre per quella che ci fa stare di più in bilico. La paura di perderla ci fa commettere gravi errori, ci fa agire di istinto, senza usare la testa ---> lei perde attrazione e il game va a puttane.

Dobbiamo sempre essere lucidi, sempre. E' difficile, lo so, non tutti ci riusciamo, ma dobbiamo sforzarci ad essere lucidi in ogni situazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aquila27

Grazie amici del vostro supporto. Sempre attraverso il vostro aiuto stò uscendo dall'ONE-ITIS e devo dire che stò molto meglio, anche se continuo a pensarla e sperare che lei mi contatti.. Ora sono un giorno intero che non mison fatto vivo. Oggi la vedrò per lavoto cerco di essere rilassato e tranquillo.. Mi domandavo: faccio finta di nulla e provo sempre a cortergiarla? Proporre un'uscita ecc.?

@ Francesco_R; quando dici l'hai già chiusa, intendi che con lei ormai sono già arrivato al sesso? O chiusa la storia?

grazie ancora dei votri splendidi consigli. A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aquila27

Aggiornamnti..stò uscendo dall'ONE-ITIS e devo dire che stò meglio..all'incontro di lavoro con lei, e dopo che non la calcolova per un giorno ero tranquillo e rilassato. Lei con me era tranquilla, ma un pò nervosa per un problema con un suo collega di lavoro..dopo l'incontro ci siamo fatti un giro..era un pò fredda, a quel punto gli ho detto che avevo mal di testa ed era maglio se c'è ne andassimo..lei c'è restata male, e per chiarire le cose gli ho detto (come da manuale) che per me le relazioni sono fatte di scambi, formarte da infiniti dare e ricevere. Se lei mi da quel che di buon ha allora io do il meglio di me, altrimenti non avrà nulla di me..l'ho spiazzata..quando è scesa non se ne voleva andare restava vicono alla macchina allora la saluto con un sorriso e gli dico; fatti sentire appena torni a comportarti da DONNA..

Dopo che me ne sono andato rientro a casa e mi manda sms con su scritto: "io non ho ben capito cos'è che vuoi.."

Io gli ho risposto rimarcando la storia delle relazioni umane scritta sopra. Lei risponde: "Quindi? Le persone non sono mica fatte solo di sorrisoni e risatine...E poi non ho capito fatti sentire? Stai facendo il prezioso? Se hai voglia di sentirmi mi cerchi, se non lo fai evidentemente non ne hai voglia!" E poi aggiunge: "E' che anche a te forse piace il pacchetto, ma alla prima occasone quello che c'è dentro ti piace di meno , come al solito e come a tutti."

Io le rispondo dopo un'oretta e gli scrivo: "Cucciola non mi impressioni con le tue parole. Quando tornerai a comportarti da DONNA ne riparliamo. Un bacio, buona serata."

Questa mattina aprendo la posta ho visto un doc che mi ha inviato per lavoro. L'ho risposta ringraziandola e augurandoli buona giornata, giusto per farmi vedere tranquillo e rilassato.

Secondo voi tò andano bene? la verità è che oltre il pacchetto (a suo dire), come dice lei, a me piace anche quello che c'è dentro..questo perchè mi da testa..tutavia continua a farmi test. In particolare gelosia. Dopo l'incontro di lavoro faceva la figa con un tipo che gli sbava dietro un AFC. Alchè quando si è accorta che stavo intrattenendo con altre colleghe è subito arrivata..

Oggi dopo pranzo vorrei chiamarla per fissare un in uscita. Che dite? Mi faccio vivo o non la calcolo per qualche giorno?

Modificato da Aquila27
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...