Vai al contenuto

Trasformare storia in LTR.. AIUTO!!!


Aquila27

Messaggi raccomandati

TNT
Mi faccio vivo o non la calcolo per qualche giorno?

Non calcolarla proprio più. Hai condotto un buon game, hai risposto bene e devi esserne orgoglioso. Adesso avrai un ottimo Frame, approfittane per sargiare e "portartene a letto altre dieci". Chiudi il discorso adesso che sei in attivo ed archiviala come una esperienza in più.

Stai uscendo dalla One-Itis, ti senti meglio... Hai superato una valanga di ST. Se continui rischi di rovinare un momento positivo che stai vivendo e che può servirti a trovare altre HB, magari migliore di una che viene a letto con te e dice di volere una seconda persona. Trai il meglio da questa situazione e vedilo come un +1

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Che amarezza...ogni volta che sento queste storie mi rendo conto che le donne sono proprio incapaci di godersi fino in fondo qualcosa. Questo riguarda OGNI cosa, tutto il buono che la vita può dare. Hanno paranoie sul cibo (che è uno dei piaceri della vita più grandi), sul loro aspetto fisico, sul lavoro, sulle amicizie. E soprattutto sul sesso e le relazioni. Sono sempre più convinto che siano geneticamente programmate per essere sempre insoddisfatte e sempre "alla ricerca"...

Detto questo, tu il tuo gioco l'hai condotto bene.

Se posso dirti secondo me hai frainteso l'ultimo messaggio. Lei ti ha praticamente accomunato agli uomini del suo passato, ti ha genericamente accusato di essere superficiale. Tu dovevi rispondere attaccando:

"Quindi? Le persone non sono mica fatte solo di sorrisoni e risatine...E poi non ho capito fatti sentire? Stai facendo il prezioso? Se hai voglia di sentirmi mi cerchi, se non lo fai evidentemente non ne hai voglia!" E poi aggiunge: "E' che anche a te forse piace il pacchetto, ma alla prima occasone quello che c'è dentro ti piace di meno , come al solito e come a tutti."

Proprio TU mi accusi di essere superficiale? E ti sei mai chiesta come sto io, invece? Tu il pacchetto l'hai preso :D ma non l'hai nemmeno scartato, perchè non ti interessa proprio cosa c'è dentro. Però su una cosa hai ragione: non ho più voglia di questi giochetti. Quando tornerai a comportarti da donna FATTI SENTIRE.

Questo è un esempio. Secondo me devi rivoltarle contro il tentativo di farti sentire in colpa. Sai cosa sta facendo? Sta cercando di dare a te la responsabilità di una SUA indecisione. Allora se tu fai vedere che non te ne frega niente, indirettamente le dai ragione...lei pensa "vedi ho ragione a dubitare se continuare o no questa storia, lui sembra stare benissimo senza di me".

Quindi in questo caso dovresti invece farla sentire un po' in colpa.

Per finire ribadisco: piantiamola di dire caz_____te come questa

"so che non mi tradisce"

"so che è molto fedele"

perchè sono minkiate appunto. La mia pluriennale esperienza mi dice che siamo tutti cornuti, dal primo all'ultimo. Se sono cornuti Borriello e Demi Moore mi spiegate perchè non dovremmo esserlo noi??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aquila27

Scusate il doppio post, ho sbagliato editando..

Modificato da Aquila27
Link al commento
Condividi su altri siti

Aquila27

Ciao amici, grazie dei vostri consigli... Grazie Rosebud. Effettivamnte, non considerandola l'ho un pò "sfreddadata". Standoli più dietro e corteggiandola maggiormente si concede di più stò recuperando la situazione..Le mie impressioni sono che lei mi vede un pò irragiungibile, nel senso che ho una vita sociale intensa, esco molto ho molti amici e siamo sempre in giro per locali..in due parole non mi vede molto sicuro. Devo cerare più rapport. Si deve fidare di più di me..altrimenti la perdo..devo lavorare su questi punti..non voglio essere AFC ma di mi devo far sentire di più..Cosa ne pensate?

Modificato da Aquila27
Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

io sono d'accordo, vedila come un investimento. Hai ragione a volte non facciamo abbastanza rapport per permetterci di tirare un po' la corda. Dalle più sicurezza senza mai inzerbinarti. Non farti mai mancare di rispetto. ;) In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Aquila27

Ciao Amici, questo forum è FANTASTICO e voi siete magici.. Stò imparando un sacco di cose sul mondo della seduzione, ma sopratutto mi stò divertendo!!

Vi aggiorno sulla mia situazione e vi spiego i miei punti di vista..da quando gli stò più vicino (senza essere needy), anche via msn, skype e telefono, lei ha riacceso la fiamma..mi sembra molto innamorata, ma continua i suoi shift test. Oggi me ne ha fatto un altro e si è confessata su una bugia di un suo vecchio shift test. Dice che non è vero che gli pace un altro, è solo che ha paura di lascrsi andare completamnte perchè altrimenti pederebbe troppo la testa e di conseguenza perderebbe la strada dei suo obiettivi (è fresca di laurea, ora stà facendo l'esame di stato e cerca lavoro). In altre parole ha avuto esperenzie di oneits con unsuo ex e questa cosa l'ha turbata. Dice che ci va con i piedi di piombo nelle relazioni prorpio per traumi da altre storie. A me chiede che cosa voglio da questa storia; io gli rispondo che mi vivo la sistuazione, senza farmi castelli su relazioni serie (anche se è quello che voglio XD) e poi chissà magare nasce di più. Gli ho fatto capire che l'ho scelta tra le altre perchè non mi piace solo fisacamnte ma anche caratterialmente, ma allo stesso tempo continuo a dirle che non mi sposerà facilmente. Propio per cattive esperienze e perchè ha paura di perdere di vista la sua vita mi ha detto che preferisce restare sola. Io l'ho interpretato come shift test grandissimo, l'ho risposta con modo calmo e rilassato di stare tranquilla, e di non perdere di vista i suo obbiettivi. infine gli ho detto io ci sono. La cosa ha funzionata, infatti K-CLOSE subito (ci siamo visto solo per poco tempo oggi). Poi ha sempre i problemi dei genitori che rompono, e ora è molto impegnata con l'esame di stao.

Il mio frame è alto. Sono molto tranquillo. Cerco di continuare su questa strada. Giovedì siamo ad una pizzata di lavoro, e dopo mi ha proposto un'uscita.. :-) Mi serve un consiglio. Giocando un pò con lei su msn sulle sue parti del corpo che mi piaciono è venuto fuori che una parte di lei non mi piace..io l'ho detto giusto per non farle credere che sia completamente colato di lei..a quel punto mi ha chiesto quale fosse questa parte..io per glissarla gli ho risposto che l'avrebbe saputo di persona :D (non via chat) perchè era una cosa buffa e niente di che. Tuttavia non so cosa inventrmi.. mi consigliate qualche cosa? Stò procedendo bene? Il discorso della parte del corpo che non mi piceva è nato perchè lei si è accorciata i capelli per "cambiare" e da li si è sviluppato il discorso.

Vorrei rsponderla in maniera C&F su quest parte del suo corpo "che non mi piace" ma non mi vinene nulla. In realtà mi piace molto lei..forse evita di depilarsi le braccia, ma non è così evidente. Non saprei come risponderla perchè sicuro lei mi riproporrà il quesito. Vorrei risponderla con qualcosa di buffo e poi dal vivo avvicinarsi e rassicurarla con una bacio.. Che dite? Non vorrei offenderla. Sono a corto di idee. HELP MY PLEASE. Grazie ancora dei vostri preziosissimi consigli.. A presto!

Modificato da Aquila27
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Non fossilizzarti su queste piccole cose. Ti inventerai una cavolata qualsiasi e andrà bene. O al massimo le dirai che non c'è niente che non ti piaccia di lei e che volevi solo stuzzicarla un po'. Ho letto il tuo iter con l'Hb e vedo che stai miglirando, continua su questa strada e in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

<p>Allora puoi rispondere C&F</p>

<p> </p>

<p>Aaaa, scusa avevo capito "quale parte <em>mi piace</em> di te" :D  "così era anche più facile"</p>

<p> </p>

<p> </p>

<p> </p>

<p>Tu: "faccio prima a dirti quale mi piace"</p>

<p>HB: "quale?"</p>

<p>Tu: "il cervello!" :D "e ho detto tutto" :D</p>

<p> </p>

<p>ridi se lo fai bene ti dovrebbe picchiare un po' per fare kino</p>

<p>oppure non le rispondi, non la prendi sul serio, le rigiri la domanda (perchè, a te quale parte non piace?)</p>

<p>le dici che la stavi prendendo in giro</p>

<p>dille che sei democratico</p>

<p> </p>

<p>Poi se vuoi passa al serio ; metti alla prova i suoi valori:</p>

<p>- "ma tu ti senti nella vetrina del macellaio? Che la gente sceglie le "parti" migliori?"</p>

<p>- "Perchè non ti piaci? Perchè sei così insicura? "</p>

<p>eccetera</p>

<p>in ogni caso NON RISPONDERE SU UNA COSA DEL GENERE</p>

<div id="myEventWatcherDiv" style="display:none;"> </div>

ehi perchè si vede il codice?

Modificato da rosebud
Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Allora puoi rispondere C&F

Aaaa, scusa avevo capito quale parte "mi piace" di te!" :D "così era anche più facile"

Tu:" faccio prima a dirti quale parte mi piace"

HB: "quale?"

Tu: "il cervello! :D e ho detto tutto :D"

ridi se lo fai bene ti dovrebbe picchiare un po' per fare kino

oppure non le rispondi, non la prendi sul serio, le rigiri la domanda (perchè, a te quale parte non piace?)

le dici che la stavi prendendo in giro

dille che sei democratico

Poi se vuoi passa al serio ; metti alla prova i suoi valori:

- "Ma tu ti senti nella vetrina del macellaio? Che la gente sceglie le parti migliori?"

- "Perchè non ti piaci? Perchè sei così insicura?"

eccetera

in ogni caso NON RISPONDERE SU UNA COSA DEL GENERE

Link al commento
Condividi su altri siti

Aquila27

ahahah MAGICI come sempre :D Prendo spunto e doman i se mi rifarà questo test uso i vostri consigli :D

Geniali!! grazie ancora.. Saluti a tutti :)

Modificato da Aquila27
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...