Vai al contenuto

Come isolare il target dal gruppo


Apeiron

Messaggi raccomandati

Apeiron

Ammettiamo l'ipotesi di aver aperto bene un set di sole ragazze, magari con un wing. A questo punto, dopo aver consumato la conversazione introddotta dall'opener (magari un opinion opener), e aver fatto un po' di sana fluff talk, come isolate il target dal gruppo? Con che scusa? Voi come agite?

Di solito è il mio difetto più grosso: credo attrazione nel target (grazie ad indifferenza attiva e neg a dovere), ma poi spesso ho difficoltà a concludere proprio perché ho difficoltà ad isolare il target. Sufferimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la ragazza è attratta, "isolarsi" diventa un passo semplice e naturale. Ti basta prenderla e dirle "Vieni" "Andiamo" e portarla via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apeiron

Se la ragazza è attratta, "isolarsi" diventa un passo semplice e naturale. Ti basta prenderla e dirle "Vieni" "Andiamo" e portarla via.

Il problema è che se sto intrattenendo tutto il gruppo, è difficile alla fine di un discorso dire "ok, vieni con me" e lasciare tutte le altre lì basite.. non so se mi sono spiegato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddy270291

Il problema è che se sto intrattenendo tutto il gruppo, è difficile alla fine di un discorso dire "ok, vieni con me" e lasciare tutte le altre lì basite.. non so se mi sono spiegato...

In questo caso lei non si staccherà facilmente dalle amiche, secondo me le opzioni sono due:

1) se capisci che l'HB è chiaramente interessata e ti inonda di IOI, chiedi alle altre HB: "vi posso rubare la vostra amica per due minuti, prometto che ve la riporto intera" in stile molto C&F.

2) Chiedi il numero all'HB (in modo appropriato) e dopo qualche giorno organizzi un'appuntamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...