Vai al contenuto

eccomi di ritorno


xyz-79

Messaggi raccomandati

xyz-79

Dopo aver fatto full immertion x un esame eccomi qua!!

nonstante tutto ho fatto qualche passo avanti.Un piccolo accenno poi con piu calma il post

vi ricordate la mia exltr? avevfo delle pippe mentali tipo:f-closerei con tutte ma non con lei,ho paura di sembrare stronzo e cose varie

bene *-close e per mancanza di condom no ho f-closata!!! (senza far nessuna promessa di sorta) :)

inutile dire che tutto cio e dato dai nuovi orizzonti mentali si sono aperti quando fo capito alcune cose.

Incredibile e chi se l'aspettava....

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Dopo aver fatto full immertion x un esame eccomi qua!!

nonstante tutto ho fatto qualche passo avanti.Un piccolo accenno poi con piu calma il post

vi ricordate la mia exltr? avevfo delle pippe mentali tipo:f-closerei con tutte ma non con lei,ho paura di sembrare stronzo e cose varie

bene *-close e per mancanza di condom no ho f-closata!!! (senza far nessuna promessa di sorta) :)

inutile dire che tutto cio e dato dai nuovi orizzonti mentali si sono aperti quando fo capito alcune cose.

Incredibile e chi se l'aspettava....

:)

Beh, innanzitutto bentoranto.

Però non ho capito bene il senso del post?!? Ma era LTR e non hai f-closato??! Ma che LTR era?

Mi raccomando come dice sempre mia mamma "un condommino sempre nel taschino"(non è vero che lo dice l'ho inventato :D).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...