Gianni86 [Partecipante] 11 Inviato 23 Ottobre 2011 Inviato 23 Ottobre 2011 ciao ragazzi per migliorare l'inner game vorrei correggere la miopia dato che le lenti a contatto mi vincolano poichè si irrita l'occhio e a volte sto settimane intere senza uscire poichè non sono sopportate. ho -1.75 ad entrambi gli occhi da più di 2 anni, conoscete qlc buon oculista x l'operazione? Magari nei dintorni di Bari
locker [Élite] 155 Inviato 23 Ottobre 2011 Inviato 23 Ottobre 2011 nei dintorni di Bari non saprei ma se vai a Mestre trovi il miglior centro oculistico d'Italia.
loller69 [Partecipante] 26 Inviato 23 Ottobre 2011 Inviato 23 Ottobre 2011 Si a bari c'è un ottimo oculista per l'operazione, ti farò sapere. Se sei a reddito basso l'operazione è gratuita, ma non ne sono sicuro, in ogni caso sarà l'oculista a dirti se l'operazione la puoi fare.
lightsniper [Élite] 2 Inviato 23 Ottobre 2011 Inviato 23 Ottobre 2011 Ma questa è un'operazione che si può fare a carico del SSN?
loller69 [Partecipante] 26 Inviato 23 Ottobre 2011 Inviato 23 Ottobre 2011 Ma questa è un'operazione che si può fare a carico del SSN? Non ne sono sicuro, qualcuno mi ha detto di averla fatta gratis perchè si era trasferito da poco e aveva il reddito basso.
lightsniper [Élite] 2 Inviato 23 Ottobre 2011 Inviato 23 Ottobre 2011 Grazie. E' un argomento che interessa molto anche me anche se al momento non posso ancora fare l'operazione.
loller69 [Partecipante] 26 Inviato 23 Ottobre 2011 Inviato 23 Ottobre 2011 Nemmeno io, gli oculisti consigliano l'operazione solo dopo i 26 anni.
locker [Élite] 155 Inviato 23 Ottobre 2011 Inviato 23 Ottobre 2011 Nemmeno io, gli oculisti consigliano l'operazione solo dopo i 26 anni. errato, gli oculisti consigliano l'operazione dopo i 19-20 anni e soprattutto dopo che il difetto si sia stabilizzato per almeno un anno o meglio 2
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 23 Ottobre 2011 Inviato 23 Ottobre 2011 (modificato) Il punto è che, non sempre la miopia è già stabilizzata a 19-20 anni a me, ad esempio, si è stabilizzata attorno ai 25 e mi han comunque sconsigliato l'intervento. Per evitare la schiavitù delle lenti a contatto, ho reso gli occhiali proprio parte del mio stile... tagliando la testa al toro Ultimamente sto usando quasi esclusivamente i fotocromatici, oltre che essere molto comodi e riposanti per l'occhio, per la peculiarità di esser sempre lievemente scuri all'aperto, attirano l'attenzione, quindi... EC a go-go .. oltre che essere molto stilosi e di classe Modificato 23 Ottobre 2011 da Jumpy
locker [Élite] 155 Inviato 24 Ottobre 2011 Inviato 24 Ottobre 2011 eh beh, a 38 gli occhiali fanno un effetti diverso che a 20 Certo, anche un ventenne potrebbe riuscire ad integrarli nello stile ma io non ci sono mai riuscito.
Messaggi raccomandati