Vai al contenuto

Voglia di vita e testosterone


batch

Messaggi raccomandati

shantaram

Sto continuando a seguire quello che è il percorso che dovrebbe portarmi al multi-orgasmo, e vista la già notevole quantità di miglioramenti che ho ottenuto, sarei felice di condividere questa esperienza con tutti qui sul forum, proprio perchè io sto notando dei progressi che non ritenevo possibili.

tutte le volte che ho sentito parlare di sta roba

e tutte le volte che ho letto di gente che ha ottenuto ''notevoli miglioramenti''

ce ne fosse stato uno che non si sia dileguato al momento in cui uno gli chiedeva delle prove riguardo l'efficacia di tali pratiche

a cosa alludono i miglioramenti a cui ti riferisci?

hai foto, anche non tue, che provano questi miglioramenti?

se si, voglio vederle. altrimenti non avrebbe senso neanche continuare a parlarne :)

Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

Attenzione a K9 web protection ! E' un programma validissimo ma vi bloccherà anche IS e Youtube, quindi scrivete la password su un pezzo di carta, installatelo, sbloccate IS e Youtube e date fuoco alla password :diablo:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Attenzione a K9 web protection ! E' un programma validissimo ma vi bloccherà anche IS e Youtube ...

A me non lo ha mai fatto... :unknw: su you tube potrebbe bloccarti qualche risultato dei video, quello si ma, dipende sempre..da cosa vai cercando e da come l'hai settato. :acute:

Ps: Ricordatevi (come ha già detto sopra decisional) la password o almeno dove l'avete messa! Altrimenti non riuscirete neanche a disinstallarlo perchè ve la chiederà anche in fase di disinstallazione.

Ahm dimenticavo disinstallatelo se volete lo sblocco totale, altrimenti qualcosa potrebbe rimanere bloccata nella ricerca anche se avete tolto tutti i filtri... o almeno a me dava alcuni problemi del genere..

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

mmh, si, se non ricordo male avevo settato il massimo livello di protezione per sicurezza e mi ero ritrovato con quasi tutto bloccato :D

Modificato da decisional
Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

tutte le volte che ho sentito parlare di sta roba

e tutte le volte che ho letto di gente che ha ottenuto ''notevoli miglioramenti''

ce ne fosse stato uno che non si sia dileguato al momento in cui uno gli chiedeva delle prove riguardo l'efficacia di tali pratiche

a cosa alludono i miglioramenti a cui ti riferisci?

hai foto, anche non tue, che provano questi miglioramenti?

se si, voglio vederle. altrimenti non avrebbe senso neanche continuare a parlarne :)

Non capisco prima di tutto il tono polemico: a me non viene in tasca un centesimo e tanto meno mi frega se volete sperimentare questi esercizi o meno.

Riporto semplicemente quella che è stata ed è la mia esperienza personale: trovandomi su un forum di miglioramento, ed avendo concretamente migliorato un aspetto della mia vita, sono felice di condividere questa esperienza con altri.

Se ti interessa sapere di cosa si tratta, ci sono modi più civili di chiedere chiarimenti, come hanno fatto altri utenti in altre discussioni sull'argomento.

Seconda cosa: che tipo di foto cerchi? Non ho parlato di allungamento/aumento dimensioni del pene e roba simile, e il miglioramento sul controllo o sulla durata non è fotografabile :).

Io ti posso dire che, per mia esperienza diretta, sono partito da una situazione di eiaculazione precoce, mentre ora sono in grado di controllare quando venire grazie al potenziamento del pavimento pelvico, ottenuto con esercizi mirati (e che ho trovato su un forum GRATUITO di cui ho già parlato in altre discussioni); continuando a seguire i consigli riportati su quel forum, non dubito di riuscire a raggiungere anche il multiorgasmo.

Se poi credi che non funzioni sei liberissimo di farlo, solo non capisco per quale motivo devi esprimere fastidio per quanto scrivo, quando magari altri utenti potrebbero trarne beneficio o semplicemente essere interessati al discorso.

Modificato da Renegade
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Non capisco prima di tutto il tono polemico: a me non viene in tasca un centesimo e tanto meno mi frega se volete sperimentare questi esercizi o meno.

Riporto semplicemente quella che è stata ed è la mia esperienza personale: trovandomi su un forum di miglioramento, ed avendo concretamente migliorato un aspetto della mia vita, sono felice di condividere questa esperienza con altri.

Se ti interessa sapere di cosa si tratta, ci sono modi più civili di chiedere chiarimenti, come hanno fatto altri utenti in altre discussioni sull'argomento.

Seconda cosa: che tipo di foto cerchi? Non ho parlato di allungamento/aumento dimensioni del pene e roba simile, e il miglioramento sul controllo o sulla durata non è fotografabile :).

Io ti posso dire che, per mia esperienza diretta, sono partito da una situazione di eiaculazione precoce, mentre ora sono in grado di controllare quando venire grazie al potenziamento del pavimento pelvico, ottenuto con esercizi mirati (e che ho trovato su un forum GRATUITO di cui ho già parlato in altre discussioni); continuando a seguire i consigli riportati su quel forum, non dubito di riuscire a raggiungere anche il multiorgasmo.

Se poi credi che non funzioni sei liberissimo di farlo, solo non capisco per quale motivo devi esprimere fastidio per quanto scrivo, quando magari altri utenti potrebbero trarne beneficio o semplicemente essere interessati al discorso.

Io lessi il libro della keesling quando uscì nel '96.

Che dire, gli esercizi di kegel come l'attenzione sui vari stadi dell'eccitazione sono, ovviamente, di aiuto per chi ha problemi di eiaculazione precoce.

Il multiorgasmo invece, temo sia proprio farlocco.

L'unico tipo di "orgasmo multiplo" maschile possibile è quello che prevede che il soggetto raggiunga l'eiaculazione in tutti gli orgasmi.

Questo è sicuramente possibile ed è pure descritto nel libro ma non è in realtà un orgasmo multiplo vero e proprio : il periodo refrattario è cumunque presente anche se perdura l'erezione.

Però è possibile in giovane età, non certo passati i quaranta.

Quella cosa di trattenere il seme è veramente assurda.

Una cretinata taoista che fa solo male.

Per quanto riguarda l'oggetto del 3d invece, leggendolo ho avuto l'impressione di essere tornato indietro di cinquant'anni.

Mi stupisco che qualcuno non abbia scritto che ha riacquistato la vista e perso il pelo nei palmi delle mani smettendo di masturbarsi.

Modificato da Nicholas
Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Quella cosa di trattenere il seme è veramente assurda.

Una cretinata taoista che fa solo male.

E anche su questo non sono del tutto convinto.....non posso ancora confermarlo con esperienza diretta, ma da alcune cose mi sembra ci possa essere del vero, e non

credo si tratti di qualcosa che fa male. Però ripeto, mentre sui kegel e il controllo del livello di eccitazione posso dare conferma diretta che funzionano, sul multiorgasmo

ancora non posso parlare della mia esperienza. Conto di farlo nei prossimi mesi :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Il multiorgasmo invece, temo sia proprio farlocco.

L'unico tipo di "orgasmo multiplo" maschile possibile è quello che prevede che il soggetto raggiunga l'eiaculazione in tutti gli orgasmi.

Questo è sicuramente possibile ed è pure descritto nel libro ma non è in realtà un orgasmo multiplo vero e proprio : il periodo refrattario è cumunque presente anche se perdura l'erezione.

Però è possibile in giovane età, non certo passati i quaranta.

Quella cosa di trattenere il seme è veramente assurda.

Una cretinata taoista che fa solo male.

Nicholas, quello che descrivi tu e quando sia aveva tra i 16 e i 20 anni più o meno, che avevi un tempo refrattario ridotto al minimo e una carica testosteronica notevolmente più alta e grazie al Ka !! A quel punto non serviva un libro di ricerche con dati sperimentali su coppie occidentali americane, fatto dalla dottoressa Keesling non trovi?

Quindi Dottor Nicholas passati i 40 non ci sono più speranze?

Tu quanti anni hai? Hai già passato i 40 o sei prossimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

obscure

Io lessi il libro della keesling quando uscì nel '96.

Che dire, gli esercizi di kegel come l'attenzione sui vari stadi dell'eccitazione sono, ovviamente, di aiuto per chi ha problemi di eiaculazione precoce.

Il multiorgasmo invece, temo sia proprio farlocco.

L'unico tipo di "orgasmo multiplo" maschile possibile è quello che prevede che il soggetto raggiunga l'eiaculazione in tutti gli orgasmi.

Questo è sicuramente possibile ed è pure descritto nel libro ma non è in realtà un orgasmo multiplo vero e proprio : il periodo refrattario è cumunque presente anche se perdura l'erezione.

Però è possibile in giovane età, non certo passati i quaranta.

Quella cosa di trattenere il seme è veramente assurda.

Una cretinata taoista che fa solo male.

Per quanto riguarda l'oggetto del 3d invece, leggendolo ho avuto l'impressione di essere tornato indietro di cinquant'anni.

Mi stupisco che qualcuno non abbia scritto che ha riacquistato la vista e perso il pelo nei palmi delle mani smettendo di masturbarsi.

queste sono tue supposizioni,e tra l'altro anche false...

io so raggiungere orgasmi multipli senza eiaculare una goccia di sperma e mantenendo l'erezione tale e quale come non aver fatto nulla...è questione di allenamento,ma ci si riesce,visto che il muscolo che si usa per espellere lo sperma dall'ultimo tratto è volontario e se ti alleni puoi controllarlo rilassandolo...

Altri metodi per trattenere l'eiaculazione è quello di spingere sul meato (il buco del glande) o di schiacciare il perineo per bloccare lì l'afflusso di sperma,ma sono dannosi,,,si possono avere infiammazioni molto serie a lungo andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Nicholas, quello che descrivi tu e quando sia aveva tra i 16 e i 20 anni più o meno, che avevi un tempo refrattario ridotto al minimo e una carica testosteronica notevolmente più alta e grazie al Ka !! A quel punto non serviva un libro di ricerche con dati sperimentali su coppie occidentali americane, fatto dalla dottoressa Keesling non trovi?

Quindi Dottor Nicholas passati i 40 non ci sono più speranze?

Tu quanti anni hai? Hai già passato i 40 o sei prossimo?

Non partecipo alle olimpiadi della scopata, non devo impressionare nessuno.

Quello che ho descritto succede anche sopra i trenta, suppongo che non capiti più dopo i quaranta.

La Kinsley , che non mi pare sia una dottoressa ma solo un surrogato sessuale, nel suo libro riporta anche questa tecnica e la definisce "più avanzata" ma non la descrive.

bah.

Mica è una tecnica. Basta prolungare e prolungare e poi rimane tutto in moto da solo.

Il libro della Kinsley descrive una tecnica fantomatica.

Chiedete ad un medico che ne pensa.

A me sembra assurdo perdere tempo per una cosa del genere però, ovviamente, ognuno ha i suoi hobby.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...