Vai al contenuto

pr e vendita biglietti


sly89

Messaggi raccomandati

sly89

ragazzi mi trovo per la prima volta a fare il pr e dover vendere biglietti per una festa di halloween .

avete consigli o strategie , o vado allo sbaraglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

L'unico modo quando non ti conosce nessuno sono gli amici e conoscenti, è molto difficile che chi non ti conosce prenda il biglietto da te. Se la festa sarà molto frequentata in città puoi crearti un evento, cntattare gente su fb a manetta, condividi a manetta su fb e qualcuno lo prendi. Ti ripeto, la priva volta è difficile, se vuoi farlo sempre, prendi questa possibilità per farti un giro, cioè gente che chiama e chiamerà sempre te per i biglietti/lista.

EDIT:

Mi sono scordato di dire che non devi mai supplicare nessuno per i biglietti, non essere insistente con nessuno, mai. Anche se non hai venduto niente il 31 pomeriggio fregatene.

Modificato da Mr President
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
RaptorJack

Come mia prima esperienza da Pr non ho ottenuto granche',ho piazzato una ventina di biglietti ma la festa non tirava molto comunque e' assolutamente gratificante come lavoro,ti permette di conoscere molta gente nova. Un buon modo per vendere e' aver un atteggiamento propositivo e non essere pressante,convicente ma non insistente

Link al commento
Condividi su altri siti

RaptorJack

Come mia prima esperienza da Pr non ho ottenuto granche',ho piazzato una ventina di biglietti ma la festa non tirava molto comunque e' assolutamente gratificante come lavoro,ti permette di conoscere molta gente nuova. Un buon modo per vendere e' aver un atteggiamento propositivo e non essere pressante,convicente ma non insistente

Link al commento
Condividi su altri siti

RaptorJack

Scusate temo mi sia partito un rispondi

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Biglietti in tasca, piazza affollata e tanta energia:) io faccio così! Poi facebook aiuta;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...