Vai al contenuto

Come Hitch, ma prima che diventasse PUA


Messaggi raccomandati

Apeiron

In questo momento mi trovo nella stessa identica situazione (ecco, non sono stato tradito, ma due giorni dopo che ci siamo lasciati è andata con un altro per cui siamo lì) di Alex "Hitch" Hitchens, quello del film! Avete presente? sfigato (beh, non ridicolo fino a quel punto, ma poco manca), trova praticamente per caso una ragazza carina che lo caga, oneitis furiosa (innamorato perdutamente) per due anni, lasciato.

Idem: stessa cosa. Vi rendete conto che non sono mai stato con nessun altra ragazza? Troppe remore morali... perché che ci provavano ce n'erano (e ce ne sono). Ma sono stato troppo bravo ragazzo, e alla luga sono diventato peggio di beta! Gamma direi, se non addirittura delta :( uno zerbino! Per fortuna che ho individuato i miei errori. Il problema è che sono a terra, adesso.

Ora, il punto è: come miseriaccia ne esco fuori? Ho letto tutta la teoria del game sulla quale ho potuto mettere le mani, ma il mio status psicologico (e probabilmente anche la mia misera esperienza in merito) mi stanno ostacolando da matti.

Probailmente devo intraprendere un percorso di inner game serio per alzare il mio frame e il mio mood in maniera sostanziale. Però non so da dove partire! Ho cura di me stesso, mi vesto sempre bene, faccio sport regolarmente... eppure sono insoddisfatto al 2000% di chi sono e cosa faccio!!

Ho diciassette anni, lavoro freelance come grafico e programmatore da ormai un anno ma al contempo studio ad un liceo scientifico. Sono un ottimo attore, recito da più di cinque anni, ragion per cui sono perfettamente a mio agio sia nel parlare a persone estranee che a persone conosciute. Dialettica non mi manca. E non sono brutto, di certo non nerd: normale direi. Miseria ladra, sembro il ragazzo perfetto, visto da fuori!

EPPURE, visto da dentro, non sono soddisfatto di me stesso. Studio in una scuola piccolissima, ergo quello non è ambiente per il sarging. L'unico momento libero è la sera nel weekend, ma ieri sera dopo aver semplicemente chiesto un info per due volte a due ragazze ed aver scambiato due parole, non sono andato oltre. E sono rimasto tutta la sera demoralizzato a mangiare un panino con quello che dovrebbe essere stato il mio wing .____.'

Qualcuno che è passato (anche solo all'incirca) per questa strada, può darmi consigli su come procedere?

Grazie infinite se siete arrivati fino a qui a leggere questo papiro! Grazie per avermi ascoltato ;)

Modificato da Apeiron
Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

Alla tua età dovresti spaccare il mondo!!

Cercarti nuovi interessi, coltiva nuove passioni ,incontra gente nuova, fai in modo che la tua vita sia più divertente per te.

Le ragazza verranno di conseguenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apeiron

Alla tua età dovresti spaccare il mondo!!

Eheh, oggi ne ho compiuti 18 quindi non vale più questo commento XD .... scherzo eh, hai perfettamente ragione :p

Cercarti nuovi interessi, coltiva nuove passioni ,incontra gente nuova, fai in modo che la tua vita sia più divertente per te.

Tutto fatto! Tranne nuovi interessi, che purtroppo vuoi per la mole di studio/lavoro vuoi per la mancanza di tempo, non saprei come fare per coltivare. In compenso conosco gente nuova ogni weekend, mi diverto, ma non sono mai soddisfatto! Rimpiango la mia "vecchia" vita, anche se è un controsenso perché ero stra-sfigato :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...