Vai al contenuto

Piccolo sondaggio iniziale


^X^

Messaggi raccomandati

-13-

dici "da allora son uscito con una marea di tipe che mi cercavano"; ad occhio potresti quantificare la "marea" così per curiosità? poi volevo chiederti, se ti sposi ad aprile vuol dire che conosci la tua attuale fidanzata da meno di 4 anni...dopo 11 anni l'altra ti ha mollato, cosa ha in più la tua attuale fidanzata da essere così poco prudente?

Ho avuto 5 mini LTR, robetta da 3/6 mesi e sono uscito con circa 2/3Hb al mese (uscito, NON CHIUSE, sono diventato molto + selettivo)

ragionadoci ora, la LTR di 11 anni è stata una tipica storia adolescenziale, crescendo ci siamo allontanati, in + io per lei ero il primo ragazzo "serio".....la mia attuale LTR è una donna di 33 anni (con un fisico da 25enne, è così che mi ha fregato), condividiamo passioni ed obiettivi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Questa sezione è una innovazione molto importante in questo forum,se ne sentiva la necessità, anche perchè nessun post di consiglio ha senso se non calibrato sull età dei protagonisti.

Io non ho esperienza di rapporti con oltre 10 anni di differenza, ma con 7/8 anni di differenza si,la mia convinzione è che che la situazione ideale sia di 4/7 anni di differenza, con lei rigorosamente più giovane,

oltre può andar bene per fare sesso divertente , ma eventuali LTR potrebbero risentirne/ essere vissuti pericolosamente per la salute mentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...