Vai al contenuto

Psycho Girl come riconoscerla ?


Ajax

Messaggi raccomandati

Ajax

Raga forse ci sono anche io ho trovato la mia Psycho girl...escalation continui di umore, grandi slanci di tenerezza seguiti da inspiegabile freddezza.

Meno male devo dire, che non mi sia innamorato di questa ragazza e che non vi trovi nulla di particolarmente eccitante essendo lei anche un pò bambina a letto (piena di timidezze e tabù inspiegabili per la sua età)...ma pensate solamente se mi fossi perdutamente infatuato di lei, cazzo un'altra tegola sulla capoccia.

Volevo chiedere:

quali sono i segni premonitori per individuare di primo acchitto una P.G ?

Qual'è per voi l'identikit della Psycho ?

e sopratutto avete anche voi avuto a che fare con una di questo stampo e come vi siete comportati ?

N.B. il mio tentativo sarebbe quello di delineare alcuni tratti comuni delle Psycho ed elaborare una linea di comportamento ( che non sia la fuga) sempre che ne esista una :pardon:

Modificato da Ajax
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Manuale di franco in sezione didattica.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

si ma almeno ad esperienze personali nessuno ha da raccontare della sua Psyco Girl preferita ???

Io finalmente l'ho trovata :fool: : una Hb 7 che un tempo poteva essere anche 8, dico un tempo visto che non è piu una ragazzina ma una donna.

Conosciuta all'estero (è ovviam straniera del nord europa) e quindi ha una mentalità completamente opposta alla nostra ma non sul lato sex su quello è ancora piu frustrata di qualsiasi italiana.

Giudica gli altri e ha paura dei giudizi altrui, li teme cosi tanto da farti una testa su quello che scrivi sui social network o su come ti atteggi con i suoi o i Tuoi amici....accentra l'attenzione sui suoi bisogni e lascia in quinto ordine i tuoi.

Insomma è una amabile rompi co.....i.

Trova sempre la via del conflitto e nell'arco di pochi minuti cambia idea e vuole fare pace dicendomi però "do you want to apologize with me?" :shok: insomma è una vera psyco fatta e finita...finita come la nostra friendship with benefict come la chiamano gli inglesi.

La vostra? sono curioso...ognuno di noi ha il suo scheletro nell'armadio =@

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

personalmente non ho mai avuto a che fare con una psycho... poi dipende cosa si intende per psycho... ho conosciuto ragazze schizzofreniche e schizzinose... ma sono sicuro che era dovuto dal fatto che erano ancora vergini...

cmq l'elemento principale e' che cambiano stato d'animo, in pochissimo tempo... che tra l'altro e' propio la caratteristica di ogni ragazza... Cmq non so molto in materia... ma prima di dire che la ragazza e' una Psycho per alcuni comportamenti, cercate di capire per quale motivo si comporti cosi'... Le psycho sono rare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Si ovviamente concordo con te che, i repentini sbalzi di umore sono un indice poco rivelatore, visto che è un denominatore comune di un po' tutte le ragazze.

Quella che definisco Psyco è una ragazza che senza apparente motivo riesce a creare una situazione di instabilità.

Nel caso specifico questa ragazza riusciva a instillare in me un senso di odio e collera che non mi sono proprie, ritengo di essere un ragazzo alla mano e sempre molto accomodante, ma con lei ogni tentativo era inutile.

Poi dopo pochissimo quasi per gioco mi avvicinavo e le chiedevo un bacio, che automaticamente mi veniva dato assicurandomi così qualche attimo di calma e di serenità. Insomma non ho ben chiaro quali siano le caratteristiche della Psyco ma se stando con lei anche tu diventi "Psyco"labile vuol dire che l'hai trovata e i cocci sono tuoi :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

cerca nei post su is c'era un post in sezione ltr o one itis dove si parlava delle esperienze con le psycho

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...