Vai al contenuto

N-close su chat! E ora?


Petruzzone

Messaggi raccomandati

Petruzzone

Innanzitutto complimenti per la veste grafica rinnovata, mi piace davvero tanto!

Venendo al dunque, ogni tanto prima di andare a letto faccio un giro in chat per passare un po' il tempo e magari conoscere qualcuna....così è stato ieri, HB 7.5 a vedere le foto.

Ho esordito in maniera originale, senza farle i soliti complimenti "wow sei bellissima conosciamoci"...e ho dovuto un po' faticare per invogliarla a parlare un po' ma ci sono riuscito...anzi si è aperta fin troppo raccontandomi che è stufa delle solite storie con uomini che pensano solo al suo aspetto fisico (io non le ho fatto neanche un complimento).

Al momento di chiudere l'ho incuriosita con una storia che ho promesso di raccontarle (una mia ex ) e siccome lei stessa mi ha detto che non frequenta la chat le ho chiesto il numero per sentirla in futuro.

La sua risposta, secondo me MOLTO positiva è stata "Guarda, non so perchè ma te lo do...xxxxxxxxx"

A quel punto le ho detto che le avrei mandato un sms questa mattina perchè in quel momento avevo il telefono spento e mi sono congedato.

L'sms ancora non l'ho mandato, che dite lo faccio o magari aspetto un pochino!? Direi che si può fare....un solo messaggio in mattinata e magari chiamarla in questi giorni per un aperitivo, anche se è molto complicato visti gli impegni ma vorrei battere il ferro finchè è caldo.

Avrei voluto mandarvi la chattata integrale ma il sito ora non va!

Ditemi la vostra, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Se puoi evitare gli SMS è meglio...vabbè fai così mandagliene uno in C&F, poi dopo un giorno di silenzio la chiami e le dici di vedervi per un aperitivo...non perdere tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Petruzzone

Che fregatura! :p

breve scambio di SMS, lei che pone un botto di domande per conversare e poi si scopre che non è della mia città ma un paese un po' distante.

Al limite le propongo di beccarci direttamente un giorno di questi ma l'uscita cazzeggio/aperitivo è fuori discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste

Che fregatura! :p

breve scambio di SMS, lei che pone un botto di domande per conversare e poi si scopre che non è della mia città ma un paese un po' distante.

Al limite le propongo di beccarci direttamente un giorno di questi ma l'uscita cazzeggio/aperitivo è fuori discussione.

Secondo me se il paese non è eccessivamente distante è meglio vedersi piùttosto che conversare via SMS. Al limite una telefonata ma è meglio l'incontro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...