Vai al contenuto

1 anno ... 0 risultati?

Fra93
 Condividi

Messaggi raccomandati

Fra93

Ciao a tutti ragazzi io ho fatto un percorso di un anno in questo forum, dove secondo me sono cambiato profondamente, inizio con il dire che il mio scopo non era aprire set o provarci con le ragazze io volevo solo diventare alpha, volevo volevo essere colui che non ha il bisogno di puntare una hb perché ne è pieno perché loro vengono verso di lui. In questo anno inizialmente ho lavorato su un inner forte(ora ho una grande ammirazione di de stesso, sono sicuro) poi sullo stile(barba,peck, stile di capelli) PNL(camminata,sguardi,modi di fare, forse dovrei lavorare mejo sul linguaggio) ora anche sull aspetto fisico(cura per leggera caduta,ceretta,sopraciglia) inoltre ho smesso di bere il sabato ho comiciato salsa,tennis e palestra a casa, ho cominciato a comprarmi vestiti(ora ho un guardaroba più vasto). Ora ho cambiato classe e anche qui ottime impressioni i pochi maschi mi seguono mi fanno complimenti sullo stile su come mi pongo le ragazze ci parlo e scherzo molto, insomma mi sento QUASI completo ... L unico punto ancora incompleto sono le ragazze ho avuto relazioni sporadiche e rare con hb che non superano il 6.5 ... In poche parole cosa dovrei fare per completarmi su questo aspetto? Forse è l aspetto fisico ma non posso diventare 1.80 così e neanche farmi una plastica facciale ... AIUTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

apri anche qualche set! insomma sii protagonista del game, non essere passivo! gli "alpha" sono anche quelli che sanno prendere e andare da un hb

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Quanto fai pratica? Nel senso che, una volta raggiunta la sicurezza e un miglioramento psico-fisico adeguato bisogna iniziare a sargiare :)

Se sei alpha ma non apri come puoi chiudere? ;D

Sei sulla strada iusta, continua così e il close non te lo toglie nessuno ;)

Sarge ON!

Andre

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93

Grazie delle risposte cmq in questo anno ho aperto ma poco... Il mio problema non è aprire perché sono sicuro ma non so come continuare la conversazione con una sconosciuta...voi dite che è impossibile rimorchiare senza aprire? Per questo devi essere per forza brad pitt?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93

O comunque possibile che nessuna mia conoscente mi manda degli IOI?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Il problema non è cosa dire dopo l'opener, ma come dirlo. Puoi dire: Ho mezz'ora, o facciamo sesso o addio". Questa frase, a seconda di come la dici, avrà diversi feedback. D'altronde anche tu, se una persona che reputi stupida ti dice qualcosa tu non la consideri proprio, se invece la persona è molto stimata da te allora la stessa frase avrà un valore diverso... Ma più che altro, non pensare. Le donne sono loro che si sparano migliaia di pippe mentali. Noi siamo cacciatori, dobbiamo seguire il fiuto e l'istinto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

August

Grazie delle risposte cmq in questo anno ho aperto ma poco... Il mio problema non è aprire perché sono sicuro ma non so come continuare la conversazione con una sconosciuta...voi dite che è impossibile rimorchiare senza aprire? Per questo devi essere per forza brad pitt?

con sto essere alpha, che coglioni...

essere alpha non vuol dire una bella sega!!!

tu vuoi trombare senza fare niente. Beh, scordatelo, nemmeno avessi la faccia di Brad Pitt lo faresti.

essere seduttori ( il che NON significa essere alpha ) implica essere attivi e passivi nel sedurre. Per quanto tui abbia fatto, i risultati sono bassi, quindi devi ancora veramente partire.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

con sto essere alpha, che coglioni...

essere alpha non vuol dire una bella sega!!!

tu vuoi trombare senza fare niente. Beh, scordatelo, nemmeno avessi la faccia di Brad Pitt lo faresti.

essere seduttori ( il che NON significa essere alpha ) implica essere attivi e passivi nel sedurre. Per quanto tui abbia fatto, i risultati sono bassi, quindi devi ancora veramente partire.

Scrivi con una formattazione idonea per favore -- niente grassetto, dimensioni di carattere più piccole

Link al commento
Condividi su altri siti

August

Scrivi con una formattazione idonea per favore -- niente grassetto, dimensioni di carattere più piccole

e allora perchè si può usare? Se c'è l'opzione un motivo ci sarà... o mi sfugge qualcosa?!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Fra93, gli investimenti che fai su te stesso richiedono un periodo molto lungo per fruttare in maniera evidente (qualche anno), se non altro perchè non solo chi ti sta intorno, ma anche tu stesso devi abituarti ad una persona "diversa".

Poi ovviamente gli altri hanno ragione: se non apri, come fai a chiudere?

Sugli IOI delle conoscenti io non perderei troppo tempo, dopo anni ho capito che l'unico IOI che ha un senso è quando lei ti afferra il pisello: il resto sono solo pippe mentali. Parti sempre dal presupposto che alla lei di turno piaci, senza cercare conferme che denotano solo insicurezza: al massimo, sbagli :)

Link al commento
Condividi su altri siti