Vai al contenuto

E se la nostra fortuna sia stata quella di essere sfigati?


Andre.

Messaggi raccomandati

IlPianista

Ah, questo post mi fa ripensare a quando lessi la prima volta Mystery :D

Ero in vacanza al mare circa 2 annetti fa con un pò di amici e una sera mentre stavo frugando in uno zaino trovai questo manuale con questa copertina rossa che attirò subito la mia attenzione; questo libro era stato regalato ad uno di questi miei amici di recente dal fratello più grande.

Io visto che non avevo sonno, la sera tardissimo mi misi a leggerlo e nel giro di 2 giorni lo divorai per poi ripetere tutti i punti fondamentali agli altri...

Subito dopo, sicuri di noi perchè pensavamo di aver scoperto il santo graal iniziammo a provare gli opener e un pò di cosette appena apprese :D

Io vidi i risultati e visto che a me piace tantissimo migliorarmi in ogni aspetto della mia vita comprai mystery su ebay ed iniziai a cercare qualche forum o qualche sito che trattasse l'argomento e dopo pochissimo scoprii questo fantastico forum...

Bè che dire, io non è che ero uno sfigato con le ragazze, però non avendone in abbondanza sono stato spinto a migliorarmi.

La cosa che mi fa rabbrividire è che quella vacanza non volevo nemmeno farla e se penso che mi ha cambiato la vita ( dico vita perchè apparte per le ragazze, sono migliorato TANTISSIMO come persona ) è sconcertante.

Sono convinto che la legge dell'attrazione universale abbia agito... non c'è altra spiegazione :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kappa <3

Parole verissime.... io ho avuto l'illuminazione della seduzione dopo aver comprato ( per puro caso) the game di neil strauss

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
gianluigisk8

Infatti mi sento molto fortunato!Se non fosse stato per la mia ex psyco che mi lasciò, ora non saprei tutto quello che conosco adesso,è un anno che sono qui nel forum e devo dire che la mia vita è cambiata!Purtroppo non mi sono applicato molto nel sargie di strada e nuovi apporcci perchè abito in un piccolo paese e conosco tutte le ragazze ma malgrado le difficoltà ho fatto più esperienza in questi mesi che in tutta la mia vita tra ragazze impegnate etc.

Facendo un confronto con l'anno scorso posso dire che mentre l'anno scorso io mi disperavo per la mia ex ora è lei che mi rompe le palle! 8)

E se non sono queste le soddifazioni della vita quali sono? XD :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

E' emozionante il momento in cui capisci che qualcosa non andava, quello che gli alcolisti chiamano "momento di lucidità!" :db: (cit. ;) )

e inizi mano mano a mettere ogni tassello al suo posto! Inizi a capire come combaciano le cose, i primi cambiamenti etc etc... Il mio cammino è appena iniziato e sono disposto ad andare fino in fondo per comprendere me stesso e migliorare come persona! :)

:drinks: Un augurio a tutti voi che iniziate questo viaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...