Vai al contenuto

Farla godere


Mr President

Messaggi raccomandati

Mr President

Ciao ragazzuoli,

Non dico di avere ansia da prestazione, ma come cavolo faccio a far godere una donna o a scoparla bene? CONSIGLI BEN ACCETTI! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Grazie mille, siete stati molto gentili. Dopo oggi, ho concepito il pensiero che alla fine si poss aimparare solo con l'esperienza. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

no io penso che la tematica non sia stupida...ma tra uomini si è un po' restii ad arrivare ad un certo livello di sincerità e trasparenza...non dico che ognuno abbia i suoi trucchi ma si è un pelo gelosi del rapporto che si riesce ad instaurare con una donna sotto le lenzuola (dovuto alle esperienze pregresse).

Io dico che l'importante mentre si stà facendo sesso con una donna, è essere presenti con la testa ....essere tutt'uno con lei ed è a mio avviso la parte più difficile. baci carezze e palpeggiamenti arrivano dopo.

la donna sente molto di piu che noi "l'empatia sessuale" sà quando c'è e quando non ci puo essere, quindi stà a noi uomini dare anche questa prova di Alphaness....la più difficile....perchè non essere egoisti a letto, sopr con ragazze appena conosciute, è molto arduo credetemi eppure questo atteggiamento porta DHV ai suoi occhi e a quelli delle amiche, perchè sappiate che le amiche sanno tutto e giudicano. :shok:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Guarda, stai facendo una domanda che ha poco senso... cioe', per la donna non si tratta solo di uno sfogo sessuale, ma e' tutta una questione mentale... piu' e' attratta da te e piu' gode... piu' sei dominante e piu' si eccita...

poi per la poca esperienza che ho, e' tutta una questione di sincronizzazione... cioe', e' una specie di ginnastica... alternare le varie penetrazioni etc...

Quello che faccio io e': 3 colpi lenti ed uno secco... lo faccio per 10 volte circa... poi quando si e' abituata che sto per darle il colpo secco, lo prolungo.. cioe' 4-5 colpi lenti ed uno secco.... questo all'inizio... appena vedo che gli piace molto, inizio ad andare piu' veloce...

cmq sia, e' solo esperienza... non esiste un manuale su come scopare o baciare bene ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A 20 anni pensavo a quanti colpi, a che velocità, in che posizione, con quanta forza...

A 30 anni non trovo più alcun modo di scindere una scopata in fasi, caratteristiche, numeri... ma si tratta di un solo ed unico periodo di tempo coinvolgente che sento dentro.

Quando misuravo non godevo come ora e non c'erano le sensazioni interne ed il coinvolgimento che sento adesso.

Tu hai 16 anni quindi ti consiglio di fare il percorso che alla fine facciamo tutti quando misuriamo fallometricamente le nostre prestazioni... e poi un giorno ti accorgerai che invece di perdere tempo a misurare è meglio impiegare tempo a vivere le sensazioni.

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Guarda, stai facendo una domanda che ha poco senso... cioe', per la donna non si tratta solo di uno sfogo sessuale, ma e' tutta una questione mentale... piu' e' attratta da te e piu' gode... piu' sei dominante e piu' si eccita...

poi per la poca esperienza che ho, e' tutta una questione di sincronizzazione... cioe', e' una specie di ginnastica... alternare le varie penetrazioni etc...

Quello che faccio io e': 3 colpi lenti ed uno secco... lo faccio per 10 volte circa... poi quando si e' abituata che sto per darle il colpo secco, lo prolungo.. cioe' 4-5 colpi lenti ed uno secco.... questo all'inizio... appena vedo che gli piace molto, inizio ad andare piu' veloce...

cmq sia, e' solo esperienza... non esiste un manuale su come scopare o baciare bene ;)

cioè,praticamente prima vai un valzer e poi una baciata?e a fine serata attacchi con l'house?

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

A 20 anni pensavo a quanti colpi, a che velocità, in che posizione, con quanta forza...

A 30 anni non trovo più alcun modo di scindere una scopata in fasi, caratteristiche, numeri... ma si tratta di un solo ed unico periodo di tempo coinvolgente che sento dentro.

Quando misuravo non godevo come ora e non c'erano le sensazioni interne ed il coinvolgimento che sento adesso.

Tu hai 16 anni quindi ti consiglio di fare il percorso che alla fine facciamo tutti quando misuriamo fallometricamente le nostre prestazioni... e poi un giorno ti accorgerai che invece di perdere tempo a misurare è meglio impiegare tempo a vivere le sensazioni.

Credo che questa sia la migliore risposta che si può ricevere!

Ma che cavolo bisogna lasciarsi trasportare ogni tanto dalle emozioni, non si può stare sempre a pensare pure quando si fà sesso... forse sono strano io ... non saprei ma certi momenti preferisco godermeli alla grande ;)

Certo poi dipende pure dalla persona con cui lo facciamo, questo è ovvio ...

Modificato da xGiGix
Link al commento
Condividi su altri siti

August

cioè,praticamente prima vai un valzer e poi una baciata?e a fine serata attacchi con l'house?

ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

A 20 anni pensavo a quanti colpi, a che velocità, in che posizione, con quanta forza...

A 30 anni non trovo più alcun modo di scindere una scopata in fasi, caratteristiche, numeri... ma si tratta di un solo ed unico periodo di tempo coinvolgente che sento dentro.

Quando misuravo non godevo come ora e non c'erano le sensazioni interne ed il coinvolgimento che sento adesso.

Tu hai 16 anni quindi ti consiglio di fare il percorso che alla fine facciamo tutti quando misuriamo fallometricamente le nostre prestazioni... e poi un giorno ti accorgerai che invece di perdere tempo a misurare è meglio impiegare tempo a vivere le sensazioni.

Giustissimo... uno sbaglio che commetto sempre e' quello di concentrami su di lei ed io non traggo il massimo del piacere... anche se sono senza preservativo, non vengo...

cioè,praticamente prima vai un valzer e poi una baciata?e a fine serata attacchi con l'house?

hahahahaha, mo che mi ci hai fatto pensare, dovrei creare un cd musicale e provarci hahahahaha XD

Sei un pazzo ;) la voglio sperimentare hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...