Vai al contenuto

in treno


nader28

Messaggi raccomandati

nader28

ultimamente mi è capitato di viaggiare un po tanto sul treno visto che sto facendo un po' di colloqui di lavoro...a volte il viaggio dura 3 o 4 ore e sinceramente da solo mi annoio e passarlo in campagnia sarebbe meglio sopratutto se si tratta di una bella ragazza...a dire la verità sono riuscita in due viaggi diversi ad arrivare al bacio nel giro di un ora con una ragazza di latina che era fidanzata ma non ha voluto lasciarmi il numero ha preso il mio ma non mi è mai contattato e un altra rumena che mi ha dato il numero e siamo rimasti in contatto per un po' ma non ci siamo potuti vedere per via della distanza...

io lo trovo molto divertente l'approccio sul treno oltre ad essere molto "facilitato" l'importante scelgliere bene il bersaglio...io faccio cosi: aspetto che il treno parti, faccio un giro normale tra le carozze e scelgo l'obbiettivo con molta attenzione mi siedo vicino e non di fronte per riuscire ad avere piu tardi il contatto fisico...c'è chi legge un libro chi scolta musica e chi gioca con il telefono ma se troverà la mia compagnia interessante rinuncera a tutte queste cose...attacco bottone subito e penso che non ci vuole niente a farlo alla fine anche lei sara annoiata e ha voglia di parlare, le donne sono chiacchierone e poi me la gioco come se stessi con lei in un appuntamento infondo è un po cosi solo che non siamo ad un bar a prendere un caffe ma sul treno a 10 cm di distanza...provatelo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...