Vai al contenuto

Phone game per day1 con possibile ripensamento acquirente


benan

Messaggi raccomandati

benan

Qualche giorno fa ho nclosato una hb 7.5 vista due volte in tutta la mia vita, lascio passare 36 ore circa, chiamo per day1 diretto.

Apro la chiamata con J Bond (routine agente segreto) lei appare intrigata e divertita, dato che non aveva riconosciuto il mio tono di voce. Mi dice che James come nome non mi sta bene ed è meglio invece Don Giovanni (è una cosa contestuale). La chiamata dura circa due minuti, il tempo della routine, di un riferimento ad una passione comune per un film.. brevissimo ft con risate e invito per un caffè (in effetti nn so manco se definirlo un day1).

Risposta "Domani? Si volentieri, solo che devo darti conferma perchè potrei avere troppo da studiare, ma penso al 90% di esserci"

Per l'interazione mi do un 6.5 :)

Cmq giorno dopo chiamo io e lei risponde che deve studiare. Percepisco una voce esitante. Ho il frame sotto terra per altri motivi e decido di chiudere la chiamata senza particolari o elaborate risposte:

Benan: :p allora, ti passo a prendere più tardi :)

HB: ah.. sei tu... (aveva risposto alla chiamata direttamente dicendo un nome femminile, si stava sentendo con un'amica) .... scusa, ma per oggi ho veramente troppo da fare e *lungo silenzio* non riesco a liberarmi...

Benan: Capisco, dai.. allora ci sentiamo, ora ho un po da fare (tono legg. divertito)

Si lo so.. la risposta mia ha fatto schifo ma ero veramente a terra di mio e dovevo pur organizzare il caffè per oggi.... la cosa strana è che dopo la telefonata il mio frame si è cmq alzato :o

Comunque.... che ve ne pare/ voi che avreste fatto?

Inoltre... ormai la cosa è andata come è andata... io l'ho sentita tentennare nel tono di voce, come se stesse sbolognando una scusa... ma potrebbe anche essere la verità.. niente di male se pure ha avuto il ripensamento dell'acquirente ma non vorrei tirare subito i remi in barca e sono indeciso su cosa fare: mi farebbe piacere una vostra opinione.

Pensavo ad un sms piu tardi dove come se niente fosse propongo un nuovo incontro. Preferirei telefonare perche odio chat ed sms ma non vorrei fare la parte del needy che non voglio essere... d'altra parte qualsiasi cosa farò sarà tutta esperienza per il phone game nel quale sono abbastanza principiante.

Non esitate a rispondere raga...

Modificato da benan
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ciao,

Nessun messaggio, li daresti troppa importanza in fondo è una persona che non conosci. Non penso che sia un ripensamento dell'acquirente, secondo me dovevi essere più deciso, quando l Hb ha detto "mm non so.. perchè devo studiare" tu potevi rispondere ..

Studiare ?!? Forse non ricordi bene ma domani uscirai con me.. insomma la prendevi con C&F, non escludere che poteva essere anche un test, spesso le ragazze mettono alla prova noi maschietti per vedere fino a che punto arriviamo e quanto vogliamo una cosa. A me è successo una marea di volte e puntualmente sono finite nel mio letto.. Se fossi in te non manderei nessun messaggio passeresti da bisognoso e per quello che non ha niente da fare.. Non dimenticare la mentalità dell'abbondanza e poi tu ne hai mille..

Altra cosa, non so quanta attrazione hai creato in questa HB, quindi per non rischiare farei passare ancora un paio di giorni per chiamarla. Cerca di essere più deciso, non essere prepotente ma sempre divertente, prendi spunto anche dal mio post so che l'hai letto.

Facci sapere.

p.s. sono ancora vergine -.-

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Ciao,

Nessun messaggio, li daresti troppa importanza in fondo è una persona che non conosci. Non penso che sia un ripensamento dell'acquirente, secondo me dovevi essere più deciso, quando l Hb ha detto "mm non so.. perchè devo studiare" tu potevi rispondere ..

Studiare ?!? Forse non ricordi bene ma domani uscirai con me.. insomma la prendevi con C&F, non escludere che poteva essere anche un test, spesso le ragazze mettono alla prova noi maschietti per vedere fino a che punto arriviamo e quanto vogliamo una cosa. A me è successo una marea di volte e puntualmente sono finite nel mio letto.. Se fossi in te non manderei nessun messaggio passeresti da bisognoso e per quello che non ha niente da fare.. Non dimenticare la mentalità dell'abbondanza e poi tu ne hai mille..

Altra cosa, non so quanta attrazione hai creato in questa HB, quindi per non rischiare farei passare ancora un paio di giorni per chiamarla. Cerca di essere più deciso, non essere prepotente ma sempre divertente, prendi spunto anche dal mio post so che l'hai letto.

Facci sapere.

p.s. sono ancora vergine -.-

concordo,solitamente se dice che ha da fare comincio con

"cioè,su tra uscire con un sex symbol come me e fare xx preferisci fare xxx?Non ci crederai,ma ho avuto una conversazione simile con mia nonna qualche giorno fa...non è che per caso siete amiche?..."

Ovviamente la cosa deve essere coerente,se tu nel primo approccio non hai fatto intendere che ti senti un figo cambiare attenggiamento per telefono non è il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

benan

Innanzitutto grazie per le risposte ragazzi, in effetti tutti e due avete colto il problema... Alla fine mi sembra giusto non farsi sentire per oggi. Credo che mi godrò il mercoledi e il giovedi facendo qualcosa di rilassante per poi ritornare alla carica in forma tra venerdi e domenica. Cmq vi do qualche elemento in piu sulla mia situazione con questa hb così magari potrete consigliarmi ancora meglio.

Il primo approccio: Conosciuta in un concerto in cui ero tra gli artisti principali... quindi grande dhv e compagnia cantando, il mio frame a 1000 eccetera. Non l'ho nclosata quella sera perchè stavo lavorando su un altro target (ma a pensarci bene potevo nclosarla lo stesso, questo è un errore da cui imparerò) .. poi l'ho rivista d una festa durante la quale avevo un altro mio target praticamente appiccicato addosso, ma ho nclosato lo stesso, ho lasciato passare 24 ore e l'ho poi chiamata e qui arriviamo alla conversazione del post di apertura. C'è di buono che mi ha visto sempre insieme a belle ragazze :) per il resto diciamo che in questi mesi ho lavorato molto sull'IG e sull'immagine che proietto nelle hb... diciamo che sono ritenuto un simpatico arrogante (in senso buono) molto determinato nel prendere ciò che vuole.

IL C&F: Diciamo che il c&f è parte di me fin da quando ero bimbo, infatti da quando mi dedico al sarge "tecnico" lavoro sul mio c&f non per crearlo o svilupparlo, ma per gestirlo :p specialmente la frase di trb (quella del sex symbol) è proprio da me...

Il problema è stato che proprio in questi giorni sono a terra (ne stanno succedendo tante, ma capita è la vita :) ) e quindi in entrambe le conversazioni ho agito con un frame veramente basso, e quando sto così purtroppo non riesco sempre a "pensare" a come atteggiarmi e a cosa dire(oggi particolarmente dato che sto pure gestendo una situazione spinosa con un'altra hb). Anche se non ero al 100% ho preferito comunque agire, quindi alla fine ringrazio di non aver fatto errori irreparabili, secondo quel che mi dite :)

Seguirò i vostri suggerimenti e vi farò sapere come si sviluppa la cosa :)

PS: aggiungo che a quella festa mentre ero con l'altra ragazza il mio rapport col target si è basato soprattutto su lunghi EC da parte sua, ovviamente ricambiati. In pratica non abbiamo parlato molto, c'è stata questa cosa dell'ec.. poi verso la fine io con una certa leggerezza sono andato direttamente a nclosare senza parlarci granchè.

Modificato da benan
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...