Vai al contenuto

[Opener] Parere sul profumo


GiAnGy!!!

Messaggi raccomandati

GiAnGy!!!

Vorrei proporvi un opener che non ho ancora testato (sono alle prime armi e ancora non mi sto impegnando nell'approccio a freddo :p) ma vorrei esporlo e capire se potrebbe funzionare.

Pensavo di utilizzare 2 profumi: uno da spruzzare sul collo, precisamente il profumo che uso di solito; l'altro, meno gradevole, da spruzzare in piccole quantità sul polso.

Lo scopo è quello di avvicinarsi ad una HB o ad un set volendo e chiedere un parere. Dico di aver accettato la sfida di un amico, il quale sostiene di utilizzare un profumo migliore del mio. Se non erro "annusarsi a vicenda" (XD) è considerato kino. Farei sentire prima il profumo che ho sul polso dicendo che è il profumo del mio amico, poi il mio che è quello sul collo; in tal modo si avrebbe anche un kino graduale.

Seguendo questa procedura, oltre all'approccio, posso continuare l'interazione magari chiedendo a lei/loro di farmi sentire il suo/loro profumo; inoltre, a prescindere dall'approccio, posso sfruttare l'opinione che mi danno le HB capendo se il profumo che uso effettivamente piace alle ragazze oppure piace solo a me. Infine, visto che il profumo che spruzzo sul polso è meno gradevole del mio, ciò potrebbe pormi in una posizione di superiorità rispetto al mio ipotetico amico (che ovviamente non esiste! non ho l'obiettivo di fare l'infame con i miei amici :D), consentendomi di mostrare un valore maggiore.

Pensate che possa avere un futuro come opener? Sono ben accetti tutti i tipi di commenti e consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai, questa è la sezione canned. Canned=testato, non credo sia la sezione adatta

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Mmm non so come opener lo vedo difficile... anche perchè l'HB di turno difficilmente si avvicina così a uno sconosciuto! Avvicinarsi al collo ecc. è + da fare in fase di comfort. E poi una domanda sorge spontanea: tu esci con amici che ti spruzzano sui polsi i loro profumi?? Potrebbe chiederti perchè lo hai sul polso il suo profumo?? Secondo me fai la figura del fesso poi boh! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Vorrei proporvi un opener che non ho ancora testato (sono alle prime armi e ancora non mi sto impegnando nell'approccio a freddo :p) ma vorrei esporlo e capire se potrebbe funzionare.

Pensavo di utilizzare 2 profumi: uno da spruzzare sul collo, precisamente il profumo che uso di solito; l'altro, meno gradevole, da spruzzare in piccole quantità sul polso.

Lo scopo è quello di avvicinarsi ad una HB o ad un set volendo e chiedere un parere. Dico di aver accettato la sfida di un amico, il quale sostiene di utilizzare un profumo migliore del mio. Se non erro "annusarsi a vicenda" (XD) è considerato kino. Farei sentire prima il profumo che ho sul polso dicendo che è il profumo del mio amico, poi il mio che è quello sul collo; in tal modo si avrebbe anche un kino graduale.

Seguendo questa procedura, oltre all'approccio, posso continuare l'interazione magari chiedendo a lei/loro di farmi sentire il suo/loro profumo; inoltre, a prescindere dall'approccio, posso sfruttare l'opinione che mi danno le HB capendo se il profumo che uso effettivamente piace alle ragazze oppure piace solo a me. Infine, visto che il profumo che spruzzo sul polso è meno gradevole del mio, ciò potrebbe pormi in una posizione di superiorità rispetto al mio ipotetico amico (che ovviamente non esiste! non ho l'obiettivo di fare l'infame con i miei amici :D), consentendomi di mostrare un valore maggiore.

Pensate che possa avere un futuro come opener? Sono ben accetti tutti i tipi di commenti e consigli :)

Hai letto le linee guida di questa sezione? Dovresti farlo....

ma dai, questa è la sezione canned. Canned=testato, non credo sia la sezione adatta

canned e testato sono due cose diverse...

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione, mi sono espresso male. Però non è adatta la sezione lo stesso no?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

la sezione sarebbe giusta in quanto si tratta di un pattern preconfezionato... il punto è che, come è esplicitato nelle faq, è gradito materiare già provato sul campo in tutta la sezione tecniche, sottintendendo che il materiale non testato.... si capisce no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Non mi piace assulotamente come opener, assolutamente. Magari come routine appunto può starci volendo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un opener molto più semplice consiste nello spruzzare due profumi diversi sui polsi e chiedere qualche sia più buono senza preamboli o storielle ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

carino come opener... ;) testalo e poi dicci come va ^^

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...