Vai al contenuto

[Opener] Parere sul profumo


GiAnGy!!!

Messaggi raccomandati

GiAnGy!!!

Vorrei proporvi un opener che non ho ancora testato (sono alle prime armi e ancora non mi sto impegnando nell'approccio a freddo :p) ma vorrei esporlo e capire se potrebbe funzionare.

Pensavo di utilizzare 2 profumi: uno da spruzzare sul collo, precisamente il profumo che uso di solito; l'altro, meno gradevole, da spruzzare in piccole quantità sul polso.

Lo scopo è quello di avvicinarsi ad una HB o ad un set volendo e chiedere un parere. Dico di aver accettato la sfida di un amico, il quale sostiene di utilizzare un profumo migliore del mio. Se non erro "annusarsi a vicenda" (XD) è considerato kino. Farei sentire prima il profumo che ho sul polso dicendo che è il profumo del mio amico, poi il mio che è quello sul collo; in tal modo si avrebbe anche un kino graduale.

Seguendo questa procedura, oltre all'approccio, posso continuare l'interazione magari chiedendo a lei/loro di farmi sentire il suo/loro profumo; inoltre, a prescindere dall'approccio, posso sfruttare l'opinione che mi danno le HB capendo se il profumo che uso effettivamente piace alle ragazze oppure piace solo a me. Infine, visto che il profumo che spruzzo sul polso è meno gradevole del mio, ciò potrebbe pormi in una posizione di superiorità rispetto al mio ipotetico amico (che ovviamente non esiste! non ho l'obiettivo di fare l'infame con i miei amici :D), consentendomi di mostrare un valore maggiore.

Pensate che possa avere un futuro come opener? Sono ben accetti tutti i tipi di commenti e consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai, questa è la sezione canned. Canned=testato, non credo sia la sezione adatta

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz