Vai al contenuto

[Routine k-close] Il tuo sapore...

Desmos
 Condividi

Messaggi raccomandati

Desmos

Vi propongo una routine che ho usato più volte e che ha dato grandi soddisfazioni.

Prima isolate per bene il target.

Il tutto sta nell'introdurre questo tipo di discorso:

"Des: Sono convinto che ogni persona abbia un sapore. Dopo un bacio, rimane sempre quel sapore inconfondibile, a volte è l'unica cosa che ricordo di una donna...alcuni li dimentichi subito, altri rimangono impressi..sei d'accordo?

HB: sisi bla bla bla

Des: I migliori sono quelli leggeri, che svaniscono dopo poco, e fanno solo venir voglia di averne ancora...Ora fate EC fisso e: sai sto proprio immaginando quale sia il tuo, di sapore...e K-Close"

L'ho pensata in un momento di crisi pre-disco e la sera stessa si è rivelata una bomba, ma deve essere recitata con voce calda ed EC bollente, dopotutto dopo un tema come questo ci si aspetta un close.

Il bello è che tutte le volte le HB si ricordassero in seguito del discorso, fino ad arrivare a frasi come "Ieri non ho sentito per bene il tuo sapore, vieni qui.."

SARGE ON 8)

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Phill

Bella lì!!! sì sì.. è anche un modo non banale sai?! cioè a mantenere l EC e parlare di cose sessuali con il modo giusto penso che sia proprio seduzione allo stato puro! :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Molto bella, per i maniaci del bacio accompagnato da una frase ad effetto come me è davvero buona :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo25

Carina!! In effetti anche a pensarci non risulta facile mantenere EC con la giusta intenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Molto bella, per i maniaci del bacio accompagnato da una frase ad effetto come me è davvero buona :)

Allora non sono il solo a cui non piacciono i close improvvisi... ^_^

Carina!! In effetti anche a pensarci non risulta facile mantenere EC con la giusta intenzione

Non ho capito, cosa intendi?

Se la testate fatemi sapere come vi va 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Allora non sono il solo a cui non piacciono i close improvvisi... ^_^

Nono, 9 volte su 10 il mio k-close è accompagnato da una frase ;D

Senz'altro entra nella top 3 delle cose da provare! ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo25

Intendo mantenerlo e non "tradirti", insomma le stai dando un mazzata

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Tradirmi? Ancora non capisco. Le stai dicendo questo per eccitarla, emozionarla, ed aumentare del doppio la carica del k-close. Devi guardarla fisso e concludere quando sei a un soffio da lei. L'EC va mantenuto ferreo, anche può essere difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Io sto facendo pratica nel mantenere l'EC a distanza ravvicinatissima ed è di una potenza incredibile. A volte quando i discorsi si fanno più sensuali e la carica emotiva è alle stelle fatico a restare calmo e devo ingoiare, non so se vi capita, è quella classica sensazione di disagio. Proverò questa routine al più presto :)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti