Vai al contenuto

Ribaltare il frame via SMS


Fraz

Messaggi raccomandati

Fraz

Non sapevo dove postare perchè non è un Canned ma una "tecnica" che mi è venuta in mente ieri leggendo "Real World Seduction" (che consiglio a tutti è veramente ottimo). Swinggcat parla molto di frame e di come fare Reframe.

Ora dato per scontato cosa sono mi è venuto in mente che si potrebbe applicare anche a distanza tramite chat, SMS e chiamate varie.

Quando siete usciti con un'HB o semplicemente avete fatto un n-close e lei non vi chiama o richiama potete provare

questo ribaltando il frame:

"Io ho bisogno di una persona sicura di sè accanto. Se fai sempre finta che non ti interessi chiamarmi o mandarmi

sms solo al fine di essere continuamente corteggiata e apprezzata, allora non sei fatta per me... Mi stai comunicando

che mi sono sbagliato su di te?"

Praticamente le comunichiamo una sua incoerenza, cioè ci ha dato il suo numero e poi vuole solo essere chiamata. In più le mettiamo in mostra un'insicurezza. Ovviamente sono ben accette critiche varie e miglioramenti ;)

Modificato da Fraz
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

questo messaggio mi ricorda qualcuno, il cui nick finisce per R :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

... :p

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Quando siete usciti con un'HB o semplicemente avete fatto un n-close e lei non vi chiama o richiama potete provare

questo ribaltando il frame:

"Io ho bisogno di una persona sicura di sè accanto. Se fai sempre finta che non ti interessi chiamarmi o mandarmi

sms solo al fine di essere continuamente corteggiata e apprezzata, allora non sei fatta per me... Mi stai comunicando

che mi sono sbagliato su di te?"

IMHO è un messaggio che può avere un effetto molto potente quando, in fase di freeze, l'HB si fa sentire con i soliti messaggini idioti per tastare il terreno, altrimenti mi sembra un po' buttato lì e l'HB intuisce che è una mossa studiata priva di spontaneità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Non sapevo fosse di Francesco_R sorry.. Assolutamente Jumpy da usare con estrema cautela (io l'ho usato proprio ieri e la fottuta HB30 me l'ha rigirato da manuale... la odio!!) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Non sapevo fosse di Francesco_R sorry.. Assolutamente Jumpy da usare con estrema cautela (io l'ho usato proprio ieri e la fottuta HB30 me l'ha rigirato da manuale... la odio!!) :D

Figurati amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

...

Quando siete usciti con un'HB o semplicemente avete fatto un n-close e lei non vi chiama o richiama potete provare

questo ribaltando il frame:

...

Allora di per se è molto buono come ribaltatore di frame. Ma secondo me non va affatto bene per una HB che frequentiamo da poco, e assolutissimamente no solo dopo un #-close.

Qui si parla di persone accanto a se (o meglio di persone che vogliamo/desideriamo/abbiamo bisogno accanto a noi) e secondo voi va bene per una HB appena conosciuta? Ma scherziamo? Io ad una HB appena conosciuta non mi sogno minimamente di dirle che non la voglio accanto a me, accanto a me ci sta la mia fidanzata o le mie amiche di vecchia data non una sconosciuta... Lei è solo una persona che sto conoscendo, quindi che ci sia o meno accanto a me, poco importa.

Le persone che hanno il diritto di starmi accanto sono le persone che conosco da tempo, non una HB appena conosciuta.

Se proprio lo userei dopo parecchie uscite insieme (minimo una decina).

Non sapevo fosse di Francesco_R sorry.. Assolutamente Jumpy da usare con estrema cautela (io l'ho usato proprio ieri e la fottuta HB30 me l'ha rigirato da manuale... la odio!!) :D

Shit testato? :ph34r:

Siamo curiosi :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Mmm non lo so... io lo userei da subito! Magari levando la parte non sei fatta per me (che in effetti ha bisogno di + comfort). Mi sembra che il senso del messaggio, a prescindere dalle parole che ho usato, è che lei non ci richiama non perchè non le va, ma perchè è insicura e vuole essere corteggiata!!

PS HB30 non fa altro che shit-testarmi e infatti mi sta alquanto rompendo. Le ho scritto quell'opener perchè era qualche giorno che faceva finta di non volermi sentire e lei:

HB30: "io voglio essere corteggiata e non voglio corteggiare"

Fraz: "Caschi male perchè anch'io voglio la stessa cosa :D Ma nel tuo caso ti dò la possibilità di fare un pò e un pò.."

HB30 "io aspetto ancora che fai qualcosa per corteggiarmi, finora non ho visto niente" (shit-test infame)

Fraz: "Potrei dire la stessa cosa (contro shit-test). Vediamoci domenica"

HB30: "Ok cosa pensavi di fare"

Fraz: "vederci di sera a un localino, prenderci qualcosa e poi mi porti a vedere casa tua..."

HB: "Come ti permetti di autoinvitarti a casa mia alla 2a uscita ecc ecc."

Insomma le ho spiegato che volevo vedere la sua casa perchè volevo esplorare il suo mondo ecc. ma forse è stato un pò troppo per lei! :D

Ora sta facendo l'incazzata... Forse ho sbagliato ma il mio atteggiamento la stuzzica sicuramente (in positivo o in negativo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

HB30: "io voglio essere corteggiata e non voglio corteggiare"

Mi dispiace se sarò crudo ma questo è un semaforo rosso grosso come una casa.

Ti ha praticamente detto, chiaro e tondo:

"Non mi interessi".

Un'HB minimamente interessata neanche se lo sarebbe sognato di dire una roba del genere.

Oltretutto il "voglio" 2 volte, nella stessa frase... questa mi sa tanto di HB-manipolatrice, ossia, più che un uomo, cerca lo zerbino-cagnolino-bancomat ambulante-autista.

La situazione potrebbe essere non così grave se siete già usciti da soli e l'hai almeno k-chiusa... magari vuole soltanto che sia più presente.

Ma se ancora non vi state frequentando sistematicamente IMHO è un Game Over.

Fraz: "Caschi male perchè anch'io voglio la stessa cosa :D Ma nel tuo caso ti dò la possibilità di fare un pò e un pò.."

HB30 "io aspetto ancora che fai qualcosa per corteggiarmi, finora non ho visto niente" (shit-test infame)

Io avrei risposto:"...mmm... impara a meritartele le attenzioni che vuoi e ne riparliamo".

E non l'avrei cercata, mai più, finché non si sarebbe fatta viva lei.

IMHO, con questa qui stai perdendo tempo: ti sta prendendo per il culo e tentando di manipolarti, non permettere che ti manchi di rispetto, perchè se capisce che di te può farne ciò che vuole, questo sarà solo l'inizio.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

No scusa ha scritto questo mi sono sbagliato: "Tu intanto comincia a corteggiare, che non ho ancora visto niente :)" Precisamente.

No fidati ci sta sotto come un treno (ci sono già uscito) e mi ha cercato diverse volte... adesso il mio atteggiamento la fa rosicare perchè lei è + grande e vuole imporsi! Ha le difese alzatissime soprattutto dopo la cosa di casa sua...

comunque di me non può farne assolutamente ciò che vuole e l'ha capito benissimo! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...