Vai al contenuto

Post numberclose,mancata risposta...


deepfury

Messaggi raccomandati

deepfury

Ciao a tutti ragazzi,passavo di qui per chiedere da buon neofita qualche consiglio a chi ne sa più di me...

qualche sera fa lavoravo presso uno stand in una manifestazione enogastronomica nel mio paese.

Spesso intrattenevo gli altri al karaoke e facevo un pò l'animatore della situazione coinvolgendo altre persone.

Con questa scusa del karaoke ho avvicinato l'amica di un mio amico col quale subito mi sono messo a scherzare e prontamente l'ho spinta a cimentarsi nel canto...lei si è subito dimostrata divertita,io con l'occasione ho subito imposto un contatto fisico,toccandole le mani con la scusa di passarle il microfono e poi stabilento altri contatti fisici con tono scherzoso...lei poi si è allontanata col suo gruppo per visitare il resto della festa e alla sera si è ripresentata da me col suo gruppo e lì,dopo un pò di sguardi complici e un pò di c&f le ho passato il mio cellulare per dirle di scrivermi il suo numero,cosa che lei ha fatto senza troppa esitazione.Poi mi ha detto,"effettivamente un caffè insieme lo si può prendere,finiamo di parlare delle perforamce al karaoke..."...dopo un pò,saluti e un ci si sente da parte mia.

due giorni dopo provo a chiamarla una volta nel pomeriggio e una di sera,ma non ha risposto.Forse la seconda chiamata potevo risparmiarla ma mi è scappata :)

Di solito in casi come questi,voi come vi comportate?l' hb mi sembrava comunque interessata,quindi non credo si stia già tirando indietro,magari mi sbaglio...

aspetto un pò di giorni e poi riprovo o ,meglio,una settimana?

nel frattempo mi do da fare su altri fronti:)

grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...