Vai al contenuto

queste ragazze ..!


Principiante_all_opera

Messaggi raccomandati

Principiante_all_opera

ciao ragazzi ..praticamente ho cercato una hb su facebook .è una tipa che vedo in giro (ultimamente poco) e tra noi c'è stato ec intensissimo ogni volta che ci incontravamo .comunque mi son deciso a cercarla ..lei molto disponibile ,addirittura mi ha cercato lei il giorno dopo chiedendomi scusa perché si era addormentata . Le ho chiesto il numero e me l'ha dato .poi le ho chiesto di uscire e mi ha risposto"in questo periodo non voglio vedere nessuno". Ora sono 4 giorni che non la cerco ..che devo fare secondo voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Continua con il non sentirla e dedicati ad altre ragazze nel frattempo e vedi come si evolve la situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

probabilmente è un periodo che ha la luna storta, fai passare un po di tempo (investendolo comunque facendo anche altro;) ) e poi prova a riproporti

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Giocaci, ma come puoi sperare che una ragazza investa su di te se non le hai dato un motivo valido per farlo?! Incontrala dal vivo e falle capire con gli atteggiamenti che se non esce con te è lei che ci va a perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Devi giocarci... per ora tutti i segni puntano a tuo favore. Inoltre Potresti già subito adnarci sul pesante i somma fare flirt molto intenso

già quando ci parli per un paio di minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Principiante_all_opera

grazie ragazzi ..seguirò i vostri consigli ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Le ho chiesto il numero e me l'ha dato .poi le ho chiesto di uscire e mi ha risposto"in questo periodo non voglio vedere nessuno". Ora sono 4 giorni che non la cerco ..che devo fare secondo voi ?

Quando una ragazza ti dà il numero, nel 99% dei casi, ti vede come POTENZIALE partner.

Bada bene però, perchè ho scritto potenziale. Dunque devi darle una conferma di quello che lei pensa di te.

E' come se lei pensasse "Gli do il mio numero, perchè non mi dispiacerebbe averlo come ragazzo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...