Vai al contenuto

come comportarsi con un ragazzo che ci prova con la ragazza?


It's not a big deal

Messaggi raccomandati

It's not a big deal

Se siete insieme alla vostra ragazza e un suo amico/conoscente,ecc ci prova con lei di fronte a voi qual'è il modo migliore di comportarsi?

Sia che lei sia interessata o non interessata.

Vorrei fare proprio una discussione in generale.

Io credo che il modo migliore sia farselo amico e naturalmente non parlarne male alla vostra ragazza ma enfatizzare sul fatto che lui sia cotto di lei.

Secondo voi funziona magari proprio dire alla propria ragazza una cosa tipo "è un bravo ragazzo mi è simpatico si vede che gli piaci,è palese" ma non con tono geloso ma come se voi foste superiori.

Modificato da It's not a big deal
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tidier

non male. non male. buona idea e prendo spunto qualora dovesse servirmi in qualche situazione del genere.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Sto facendo la stessa cosa con un AFC che fa il "carino" con la mia ragazza!

Se si usa l'astuzia e zero gelosia si riesce a renderlo ridicolo agli occhi di lei e credo che il gioco sia fatto. Soprattutto facendo leva sui tipici errori da AFC! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

Anche io sono d'accordo con voi, ritengo che questo sia il modo migliore per affrontare questo tipo di situazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Volpe

Questo va bene se le cose avvengono in maniera rispettosa.

Se viene a mancare il rispetto, bisogna riprenderselo (per se stessi e per la ragazza).

Tempo fa c'erano 5 tizi che facevano i furbi con la mia ragazza dell'epoca.

Un giorno hanno esagerato in mia presenza ed hanno palesemente mancato di rispetto...sono andato a sedermi al loro tavolo e gli ho spiegato che, se non l'avessero finita, avrei potuto incazzarmi e non sarebbe stato piacevole.

Abbiamo sfiorato la rissa, ma alla fine son rimasti tutti seduti.

Mi è andata bene (ero da solo) ma la mancanza di rispetto non è tollerabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Non so...sarà che non sono un tipo geloso e che sono grande e grosso,ma onestamente non vedo grossi problemi.

Qualsiasi ragazza è assillata in ogni momento da uomini che ci provano,sia in presenza che in assenza del proprio ragazzo.

Mostrarsi gelosi non porta da nessuna parte,vale sempre il principio per cui se la ragazza vuole cornificarvi lo farà,indipendentemente dalla vostra gelosia(anzi,credo semmai che un eccesso di gelosia in senso oppressivo porti più facilmente al tradimento).

In quei pochi casi in cui mi è capitato che la mia "autorità" di fidanzato fosse messa in discussione l'ho fatta veramente facile...mi sono avvicinato alla mia ragazza e l'ho stretta tra le mie braccia mentre dialogava con i tipi.

Solo una volta c'erano dei tipi particolarmente insistenti(ubriachi) che insistevano anche in mia presenza,quindi ho preso di forza la mia ragazza e me la sono limonata per bene deavanti a loro,con un po' di irruenza...al termine della limonata se n'erano già andati. :)

Come direbbero i britannici,piece of cake!

Modificato da Tàttara
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...