Vai al contenuto

In che modo gestire,usare il " " potere " "


lvka_steel

Messaggi raccomandati

lvka_steel

Ciao ragazzi,mi sono deciso a scrivere questo post un pò accativante visto l'aumento del mio social proof,della mia capacità di risolvere situazioni sociali,e di avere spesso la possibilità di "aiutare" o risolvere problemi a certe persone.

Io personalmente non appena so che posso dare il mio aiuto,dimostrare le mie capacità mi metto subito all'opera analizzo la situazione e uso " i miei poteri",le mie conoscenze, e confesso che la cosa mi fa sentire un po come il boss di turno...però non saprei forse non dovrei dispensare aiuti a chiunque cosi allegramente XD Voi che ne dite ragazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

cos'hai in cambio di tutto ciò?

be non saprei una dimostrazione di fronte a più persone che posso risolvere situazione,ho potere di aiutarli,cercare di creare un'immagine di me come una persona da tenere" da conto"?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

be non saprei una dimostrazione di fronte a più persone che posso risolvere situazione,ho potere di aiutarli,cercare di creare un'immagine di me come una persona da tenere" da conto"?

Sì, questo è la tua visione, che si trova nella tua testa. Ma in realtà cosa hai in cambio di tutto ciò che fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

be non saprei una dimostrazione di fronte a più persone che posso risolvere situazione,ho potere di aiutarli,cercare di creare un'immagine di me come una persona da tenere" da conto"?

Hai semplicemente dei complessi di inferiorità latenti, che forse consciamente ignori.

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

Hai semplicemente dei complessi di inferiorità latenti, che forse consciamente ignori.

Taurus:Be a questo punto non saprei,"concretamente" finora ho visto ben poco della serie: "X volta hai tenuto alla larga i bulli dalla mia sorella eccoti la medaglia " XD

Cro-mag: interessamente come cosa!Come potrei approfondire l'argomento?Rendermi conto di quali potrebbero essere,come poterli eliminare?Come fai a capire che mi trovo di fronte a dei complessi di inferiorità?

Modificato da lvka_steel
Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Taurus:Be a questo punto non saprei,"concretamente" finora ho visto ben poco della serie: "X volta hai tenuto alla larga i bulli dalla mia sorella eccoti la medaglia " XD

Cro-mag: interessamente come cosa!Come potrei approfondire l'argomento?Rendermi conto di quali potrebbero essere,come poterli eliminare?Come fai a capire che mi trovo di fronte a dei complessi di inferiorità?

Tu stai cercando un valore che attualmente non ti riesci a dare, e lo cerchi negli altri. Questo è un chiaro complesso di inferiorità.

Tu dalla vita cosa desideri davvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

Tu stai cercando un valore che attualmente non ti riesci a dare, e lo cerchi negli altri. Questo è un chiaro complesso di inferiorità.

Tu dalla vita cosa desideri davvero?Io? ora come ora migliorare me stesso,darmi da fare per trovare una donna e avere le competenze per riuscire ad avere una donna,se devo essere sincero mi piacerebbe pure essere un leader si.

Per quanto concerne le donne non penso che sia un valore che debbo cercare in loro...sono diciamo senza donne,non AFC senza donne però. Voglia di acquisire la leadership...può essere? Ma dimmi di più come posso sapere di più di questo argomento e sopratutto combatterlo?

Modificato da lvka_steel
Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Io? ora come ora migliorare me stesso,darmi da fare per trovare una donna e avere le competenze per riuscire ad avere una donna,se devo essere sincero mi piacerebbe pure essere un leader si.

Per quanto concerne le donne non penso che sia un valore che debbo cercare in loro...sono diciamo senza donne,non AFC senza donne però. Voglia di acquisire la leadership...può essere? Ma dimmi di più come posso sapere di più di questo argomento e sopratutto combatterlo?

Voler essere leader, dei boss, è ben diverso dal ''voler aiutare gli altri''.

Comunque, prima tromba. E' possibile che il tuo voler essere leader sia visto come un mezzo per farlo. Non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

Voler essere leader, dei boss, è ben diverso dal ''voler aiutare gli altri''. si difatti l'ho messo fra virgolette :) dopo ovviamente cè caso e caso.Alcune volte prendo imperiosamente il mio telefono e risolvo alcune cose proprio come farebbe "un boss" XD Altre aiuto si indubbiamente,ma con il cuore perchè veramente non ci penso.

Comunque, prima tromba. E' possibile che il tuo voler essere leader sia visto come un mezzo per farlo. Non credi? Può essere...

Tuttavia ora come ora secondo voi come dovrei comportami indicativamente?Insomma giusto per indirizzarmi verso al retta via :) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...