Vai al contenuto

PU al semaforo: situazione persa?


Midnight

Messaggi raccomandati

Midnight

Come potete notare, è veramente poco che mi sono introdotto nel fantastico mondo della seduzione, ma c'è già una situazione accaduta stasera di cui mi piacerebbe discutere:

Uscita a 3, io alla guida dell' auto e 2 miei amici maschi (Festival della Salsiccia), obiettivo: aperitivo in centro e ritorno a mezzanotte e dintorni.

Dentro di me comincia ad ardere la scintilla del PUA, ancora molto flebile, ma bisognosa di prove concrete delle mie capacità, il che si traduce in un abbigliamento/pettinatura/attitude sicuramente diversi da quelli che mostravo tempo addietro (WBAVC).

Per dimostrare la mia dote naturale a fare "random encounters", durante il tragitto accade qualcosa di insolito: due macchine davanti cominciano a fare manovre strane e si affiancano al semaforo.

Cerco di accodarmi in posizione strategica e vedo che in queste due macchine c'erano 4 HB (2 per macchina), HBguidatrice tira giù il finestrino e balla sulle note della sua autoradio, mentre HBaltramacchina le urla qualcosa di incomprensibile. Io ridacchio della scena e HBguidatrice si gira, le accenno un saluto, ma forse non ha visto.

Fortunatamente per un pezzo facciamo la stessa strada, così ho potuto studiarmi la situazione e sentire i pareri dei miei due amici, che per parlare sono buoni, ma a fatti non li ho ancora visti...

Delle ragazze automunite, propense al divertimento e senza AMOG tra le palle... mica male (e la scintilla cominciava a calciare).

Fra un semaforo e l'altro mi metto in testa che forse potrei provare a inserirmi fra di loro e imbucarmi nel loro gruppo, tanto per fare una serata degna di tale nome, purtroppo, quando ho in mente il piano, noto che loro prendono un altra strada, a quel punto ho pochi millisecondi per scegliere e scelgo di proseguire per il localino in centro.

Sono convinto che se avessi tramutato in realtà il mio piano avrei guadagnato così tanto SP verso i miei amici che mi avrebbero adorato fino all' anno prossimo, però anche questa volta non mi sono sentito pronto...

Ho perso un occasione? Qualcuno si è mai trovato in una situazione simile? Cosa avreste fatto al mio posto? Esiste una routine per l' abbordaggio automobilistico o sarei stato il precursore?

Ora che mi sono confidato posso andare a dormire... domani leggo i vostri insulti... :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

E' questione di millisecondi, in quel momento hai deciso del resto della serata, potevi proseguire, come hai fatto, per il tuo localino o seguire le auto delle HB fin quando non arrivavano a destinazione, parcheggiare vicino a loro, scendere e dirle che il loro atteggiamento ti aveva incuriosito e le hai seguite perchè così avresti conosciuto un nuovo locale.

E naturalmente loro.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

Ho pensato anche a questo, il problema che mi sono posto è che se le seguivo veramente fino al capolinea, credo avrei fatto la figura dello stalker (ho pensato a un passaggio di un libro sulla PUA alla Mystery Method sul fatto che le donne non vanno approcciate da dietro perchè dai l' impressione di essere un maniaco che le segue in giro).

Pensavo che con un affiancamento in macchina si rende la stessa situazione ideale per un PU "a piedi": il finestrino ti crea un piccolo frame che aiuta a focalizzare l'attenzione su di te, non dai molto tempo alla controparte per temporeggiare con se e ma, e ti poni nella posizione "laterale", ovvero sempre pronto ad andartene cambiando strada, per dimostrare che possono perderti da un momento all'altro.

Purtroppo, essendo uno slow-thinker, tutte queste teorie vanno a farsi friggere una volta persa l'occasione...

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

Dai, non fartene un cruccio... poteva essere un occasione come no... magari le hb stavano andando a prendere i rispettivi ragazzi, magari andavano solo in una casa privata per i cacchi loro, magari andavano su una disco a 145 km dal semaforo...

potevi anche seguirle e vedee che succedeva...

E fregatene di quel che dice mistery... come diavolo le approcciavi quelle da davanti? facendo un frontale?

cioè, un conto è che c'è un hb ferma e hai tempo e modo per pensare anche al fatto che devi approcciarla da davanti e non da dietreo, ma in questo caso... che fai??? se vedi delle hb da dietro non le approcci perchè non riesci a metterti davanti a loro? Ogni occasione è persa eh...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

Hai ragione anche te... purtroppo il personaggio di Mystery mi è rimasto parecchio impresso, avendo trovato dei punti nel suo stile in comune col mio ideale.

Anche i miei amici mi hanno detto che è andata e non è necessario rompere ancora con 'sta storia, non ci ho perso un granchè (6-7), solo che mi è dispiaciuto perchè la loro euforia mi ha catturato e ho sprecato un occasione... vabbè avrò tempo per rifarmi con più stile :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Sono convinto che se avessi tramutato in realtà il mio piano avrei guadagnato così tanto SP verso i miei amici che mi avrebbero adorato fino all' anno prossimo, però anche questa volta non mi sono sentito pronto...
..vabbè, ma li hai definiti il "Festival della Salsiccia" o sbaglio :cool:?

Beh, magari se gli offri un panozzo salciccia e spek da "Gigi il troione" guadagni lo stesso SP durando moolta meno fatica :D:D...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
..vabbè, ma li hai definiti il "Festival della Salsiccia" o sbaglio :cool:?

Beh, magari se gli offri un panozzo salciccia e spek da "Gigi il troione" guadagni lo stesso SP durando moolta meno fatica :D  :D...

Dalle mie parti l'equivalente è "selva de cazzi" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Dalle mie parti l'equivalente è "selva de cazzi"  :D
Ah :ehm: ok, errore mio :D:D ..le salcicce.. eheh
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...