Vai al contenuto

"Sei uno stronzo, non mi chiami mai e non mi dimostri mai niente!"


Pinkman

Messaggi raccomandati

Pinkman

Come da titolo. LTR 9 mesi.

Ho litigato con la mia ragazza per una faccenda di poco conto. Sono stato calmo e forse un pò troppo indifferente (di solito cerco di parlarne con lei e di farci pace senza dover chiedere scusa ma semplicemente facendo in modo che entrambi accettiamo i nostri errori), mentre stavolta ho ignorato completamente il (mis)fatto.

Beh oggi, per fortuna abbastanza calma, mi dice (oltre alla frase nel titolo) che non le dimostro mai niente, e che se continuerà così mi piscerà (si insomma mi lascerà, ci credo poco sinceramente però è così che ha detto).

Con "dimostrare" intende che le devo dimostrare che non sto con lei solo per il sesso.

Tutto ciò esce dal fatto che purtroppo le occasioni di stare da soli non sono molte, anzi sono proprio poche, quindi quando siamo da soli a casa mia o sua io ovviamente provo a fare qualcosa, il che le è sempre andato bene ma stavolta non sò perchè le giravano le ovaie.

Come mi devo comportare? E soprattutto come faccio a dimostrarle che l'amo?

Modificato da Pinkman
Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Come da titolo. LTR 9 mesi.

Ho litigato con la mia ragazza per una faccenda di poco conto. Sono stato calmo e forse un pò troppo indifferente (di solito cerco di parlarne con lei e di farci pace senza dover chiedere scusa ma semplicemente facendo in modo che entrambi accettiamo i nostri errori), mentre stavolta ho ignorato completamente il (mis)fatto.

Beh oggi, per fortuna abbastanza calma, mi dice (oltre alla frase nel titolo) che non le dimostro mai niente, e che se continuerà così mi piscerà (si insomma mi lascerà, ci credo poco sinceramente però è così che ha detto).

Con "dimostrare" intende che le devo dimostrare che non sto con lei solo per il sesso.

Tutto ciò esce dal fatto che purtroppo le occasioni di stare da soli non sono molte, anzi sono proprio poche, quindi quando siamo da soli a casa mia o sua io ovviamente provo a fare qualcosa, il che le è sempre andato bene ma stavolta non sò perchè le giravano le ovaie.

Come mi devo comportare? E soprattutto come faccio a dimostrarle che l'amo?

Beh, tu l'ami o no? Comunque, non ti lascerà mai per questi motivi. Al massimo, ti lascia se glielo dimostri troppo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinkman

Si, la amo, sono molto affezionato a lei, anche se ovviamente cerco di nasconderlo...

Modificato da Pinkman
Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Si, la amo, sono molto affezionato a lei, anche se ovviamente cerco di nasconderlo...

e perchè lo devi nascondere, scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Amare la propria donna è ALPHA, perdere la ragione per una donna e Needy.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Per non sembrare needy

???

essere bisognosi ed essere innamorati sono due cose ben diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinkman

???

essere bisognosi ed essere innamorati sono due cose ben diverse.

Ma infatti non è che le dico che non provo niente per lei e simili...cerco solo di contenermi, cercando di non sembrare mai troppo dipendente da lei.

Amare la propria donna è ALPHA, perdere la ragione per una donna e Needy.

Che dovrei fare? Cambiare atteggiamento come dice lei o continuare di testa mia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mr. Change

Con una mia ex è successa una cosa simile, diceva che mi impegnavo poco, pensavo soprattutto al sesso, e in parte era vero.

(forse non ero preso al 100%).

Sta di fatto che alla fine, dopo circa un anno mi ha lasciato, non sono riuscito a cambiare per lei, a me serve una ragazza che non voglia troppe attenzioni e che rompa poco le balls.

Ma se a te, Pinkman, questa figliola interessa particolarmente, prova a cambiare gradualmente atteggiamento nei suoi confronti, dalle più attenzione "mentale e intellettuale", e solo dopo il sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
shout

Dalle importanza,dolcezza quando se la merita...se non le dai mai nulla in cambio è chiaro che pensa che non te ne frega nulla..basta un gesto semplice a volte come chiedere "raccontami come è andata la tua giornata" io credo che le cose semplici sono e più apprezzate dalle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...