Vai al contenuto

Da ammirazione ad attrazione


Apeiron

Messaggi raccomandati

maxmax

In fondo, se ci pensi, quante donne ammirano davvero i loro amanti?

dipende come fai l'amante

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

dipende come fai l'amante

Tutto dipende da qualcosa, ma la domanda non cambia: quante stimano il loro amante?

Link al commento
Condividi su altri siti

_MarKing_

Neg come se piovesse..e qualifying...importantissimi. la competizione può essere la chiave.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Tutto dipende da qualcosa, ma la domanda non cambia: quante stimano il loro amante?

ma chettifrega quante stimano o quante no...se fai lo stronzo che le scopa e basta allora probabilmente non ci sarà stima ma solo dipendenza e sottomissione. Se invece fai il signore, le ami, le adori, sai darle affetto e dolcezza oltre al sesso (fondamentale e di qualità) allora vedrai che ci sarà sia la stima eanche qualcosa di più. E se sai calibrare il tutto potrai averle per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

ma chettifrega quante stimano o quante no...se fai lo stronzo che le scopa e basta allora probabilmente non ci sarà stima ma solo dipendenza e sottomissione. Se invece fai il signore, le ami, le adori, sai darle affetto e dolcezza oltre al sesso (fondamentale e di qualità) allora vedrai che ci sarà sia la stima eanche qualcosa di più. E se sai calibrare il tutto potrai averle per sempre.

sbagliato, ciò di cui parli non induce ammirazione. Mi sa che fai confusione...

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

sbagliato, ciò di cui parli non induce ammirazione. Mi sa che fai confusione...

e allora illuminami :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...