Vai al contenuto

Da ammirazione ad attrazione


Apeiron

Messaggi raccomandati

Apeiron

Un mio amico mi ha sottoposto una questione molto interessante. Una ragazza prova per lui sincera ammirazione, per quello che è, che fa, che dice. Più o meno il rapporto che c'è, anche se nel piccolo, di una fan con il suo mito. L'idolo! Ai suoi amici/amiche lo descrive come "un grande" o "il migliore", per capirci. Lei ha 17 anni.

A lui questa ragazza interessa, però gli è già capitato (e non solo a lui) che non appena si è dimostrato interessato, tutto è svanito nel nulla. Scendendo dal piedistallo e facendo capire che si è interessati alla ragazza in questione, la attrazione svanisce di colpo! E vorrebbe evitare che ri-accadesse.

In questi casi, assunto che il direct probabilmente non è l'idea migliore, come bisogna procedere? Che linea si segue di solito? Vi è mai capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Un mio amico mi ha sottoposto una questione molto interessante. Una ragazza prova per lui sincera ammirazione, per quello che è, che fa, che dice. Più o meno il rapporto che c'è, anche se nel piccolo, di una fan con il suo mito. L'idolo! Ai suoi amici/amiche lo descrive come "un grande" o "il migliore", per capirci. Lei ha 17 anni.

A lui questa ragazza interessa, però gli è già capitato (e non solo a lui) che non appena si è dimostrato interessato, tutto è svanito nel nulla. Scendendo dal piedistallo e facendo capire che si è interessati alla ragazza in questione, la attrazione svanisce di colpo! E vorrebbe evitare che ri-accadesse.

In questi casi, assunto che il direct probabilmente non è l'idea migliore, come bisogna procedere? Che linea si segue di solito? Vi è mai capitato?

L'ammirazione non ha niente a che fare con il sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

provare ammirazione verso qualcuno non vuol dire provare attrazione sessuale. semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apeiron

Certo, capisco. La domanda è: come passare da l'una all'altra? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Certo, capisco. La domanda è: come passare da l'una all'altra? :)

il punto non è passare dall'una all'altra, ma di creare solo attrazione. Che tu parta da ammirazione o meno è irrilevante. L'ammirazione è razionale, ma il sesso no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apeiron

Ah! Pensavo fosse rilevante... allora gli dico semplicemente di attenersi al solito game?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ah! Pensavo fosse rilevante... allora gli dico semplicemente di attenersi al solito game? :)

Per caso sei tu quel amico ? -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Apeiron

No.

http://www.italianseduction.club/forum/t-21841-non-riesco-a-concludere/

Una alla volta basta ed avanza, almeno per ora. Non è che ci provo con mezzo mondo e non chiudo nessuna. Nè sono così infantile da tirare fuori la solita tiritera del mio "cuggino". Spiacente, non sono uno di quelli...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz

Un mio amico mi ha sottoposto una questione molto interessante. Una ragazza prova per lui sincera ammirazione, per quello che è, che fa, che dice. Più o meno il rapporto che c'è, anche se nel piccolo, di una fan con il suo mito. L'idolo!

Se mi trovassi in una situazione simile sfrutterei questo vantaggio che ho su di lei. Punterei ad una escalation molto sensuale senza spingermi troppo in là. Secondo me il fatto di essere un idolo per lei mi avvantaggia poichè lei penderebbe dalle mie labbra, tutto ciò che dico verrebbe recepito e anche un semplice ciao farebbe crescere nella HB un emozione 10 volte superiore al normale. Se ci aggiungo un BL spinto, ma pur sempre elegante e composto, e un tono di voce profondo, la porterei in uno stato quasi ipnotico di totale abbandono.

Per BL spinto ma elegante e composto guardati questa clip del film Limitless:

Gregz

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Se mi trovassi in una situazione simile sfrutterei questo vantaggio che ho su di lei. Punterei ad una escalation molto sensuale senza spingermi troppo in là. Secondo me il fatto di essere un idolo per lei mi avvantaggia poichè lei penderebbe dalle mie labbra, tutto ciò che dico verrebbe recepito e anche un semplice ciao farebbe crescere nella HB un emozione 10 volte superiore al normale. Se ci aggiungo un BL spinto, ma pur sempre elegante e composto, e un tono di voce profondo, la porterei in uno stato quasi ipnotico di totale abbandono.

Per BL spinto ma elegante e composto guardati questa clip del film Limitless:

Gregz

Le tue mi sembrano solo e soltanto parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...