Vai al contenuto

La mia vita fa schifo! E la vostra?


Mario.Law

Messaggi raccomandati

Mario.Law
;) ottimo fratello ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Questo discorso è uscito fuori proprio ieri sera... poi quando ci vediamo te ne parlo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

complimenti ragazzi!

allego anche la storia di Dominique http://www.italianse...za-per-gli-afc/

anche scurpione e nonnak se non ricordo male avevano fatto un post simile sul loro miglioramento, appena li trovo aggiungo

Modificato da qwert88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prego di leggerlo tutto quanto. E non alla giapponese. metteteci un po' di enfasi ;)

....

....

Sarge on ;)

PS. A chiunque abbia avuto una vita piena di sconfitte ma che ora si e' preso la vita che sognava, vi prego di scriverla... giusto per iniziare a motivare questo forum ormai spento!

Mario.Law

Bella frà!! L'anno appena trascorso è stato uno dei periodi più brutti per me, mi ritrovo in diverse situazioni che hai descritto. Per fortuna poi una sera capitai a piazzale flaminio dove "uno strano tizio"(ahahahahah) mi paragonò scherzosamente a mystery... Diciamo che posso paragonare quell'incontro al primo incarico di Style sul mondo della seduzione :D Un giorno, quando saranno ancora più rilevanti soprattutto in termini pratici, scriverò anche io i miei cambiamenti.

In fondo, tutti quelli che sono qui e vogliono davvero migliorarsi sono persone intelligenti che però non hanno sviluppato sufficienti "abilità sociali".

Ma a questo si può rimediare. Ci vuole solo volontà e soprattutto curiosità! Bisogna essere abbastanza curiosi da esporsi e incontrare gente che la pensa in maniera diversa da te, e quando scopri che quel modo di pensare è più corretto del tuo, ci vuole l'umiltà di ammetterlo.

Sarge On!! :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Leggere il percorso delle persone è stimolante, nonchè interessante...appena trovo un pò di tempo scriverò qualcosa su di me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jean

ottimo post l'ho letto con enfasi avrei voluto essere al tuo posto non c'e che dire :) .

Però consiglio di non illudere la gente! non è facile ciò che suggerisci , non basta volerlo o studiare su IS bisogna prendersi il tempo che serve e vincere le proprie timidezze.

L'espessione "muovete il culo" per un AFC è l'equivalente di "non perdere altro tempo" cosi non li carichi emotivamente ma solo a livello di ansia , il tempo è il principale nemico per chi deve cambiare , non guardate le vostre occasioni come un conto alla rovescia ma come una numero che cresce in base a quanto si vive .

Io non ho vinto i miei vincoli ma vivo senz'altro meglio da quando studio su IS , quando verra il momento la mia vita migliorerà anche nell'ambito sedutivo e non per rabbia o per voglia di riscatto se no giriamo sugli altri quello che crediamo loro abbiamo fatto a noi .

volete donne? diventate l'uomo che loro cercano in un maschio e la natura farà il resto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurama86

Aahhahah grande Mario... Quel "siete delle merde" ci stava troppo!!! :D

Modificato da Kurama86
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...