Vai al contenuto

Da AFC a PUA - nuova sezione


Mario.Law

Messaggi raccomandati

Mario.Law

Voglio proporvi una nuova sezione dove gli utenti possono postare i propi racconti da quando erano degli AFC a quando hanno iniziato ad ottenere successo. Tanto per motivare un po' tutti e per dare la dimostrazione che questo forum, la seduzione e tutte queste "cavolate" funzionano :)

Io la intitolerei "da AFC a PUA". Cosi' ci facciamo una bella raccolta di storie diverse ed emozionanti.

tra l'altro con l'obbligo che i racconti devono dimostrare dei miglioramenti e non topic lamentosi.

sarge on

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

la proposta è interessante, aspetto che ci sia un po' di discussione su di essa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Io la apprezzerei tantissimo se ci postassero le loro storie i pua bravi di IS, come tu stesso Taurus xD poi nonnak, sky, golden e urbard, GTC, X, Mario stesso, Italianbull, Backtolife ecc ecc insomma ci siamo capiti, quelli che possono dare un'ottima spiegazione di come si passa da afc o comunque da apprendista a pua :)

Se proposta in questa maniera io sono molto a favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

per fare un'esempio ho messo la discussione in inner game "la mia vita fa schifo. e la vostra?"

poi ognuno ha un propio racconto e sarebbe bello leggere i racconti anche degli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

question-mark

Mi sembra un'ottima idea.

Si crede di più in esempi concreti che non in post motivazionali astratti.

Oltretutto mi associo alla richiesta fatta allo staff sul fatto che possano scrivere le loro esperienze,

i loro cambiamenti ,

per capire se :

- sono davvero riusciti a invertire il trend della loro vita

(essendo migliorati come persone hanno risultati mediamente più positivi cioè meno fallimenti)

- se ancora prendono molti pali (in senso generale) ma hanno imparato a incassare e alla lunga ad ottenere.

- se entrambe le cose quale delle due è contata di più sulla loro affermazione

Credo sia cruciale capire queste cose.

I

Modificato da question-mark
Link al commento
Condividi su altri siti

benan

Sono favorevole, ognuno potrebbe raccontare le proprie esperienze ed il proprio cammino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Vorrei che ci fossero alcune regole feree in questa sezione

1. Le storie devo mostrare il miglioramento e devono essere avvincenti.

2. Ci devono essere risultati materiali e non storie dove raccontano che se ne stavano in casa tutto il giorno ed ora invece stanno prendendo in considerazione di uscire di casa a buttare la spazzatura.

Insomma, il racconto da quando erano degli sfigati ad ora che hanno nelle loro mani la propia vita.

3. I racconti non devono essere per forza di donne, ma anche di lavoro, sport etc. Devono servire per motivare gli altri! Cioe' dimostrare che se ci e' riuscito uno ci possono riuscire anche gli altri.

4. Non ci devono essere riflessioni negative sulla vita

forse sarebbe anche piu' opportuno che in tutti i racconti vengano bloccati, cosi' si evitano commenti dei soliti utenti frustati.

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

mi sembra una ottima idea, soprattutto da chi partiva vero afc, ma ben vengano natural che già chiudevano che sono migliroati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...