Vai al contenuto

Il ritorno...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

Più o meno ad inizio 2011 mi ero iscritto su questo sito, con la speranza di migliorare non solo la mia esperienza con le ragazze (A 21 anni niente di niente), ma anche la mia vita in generale...

Poi succede che conosco questa HB 8...Ragazza madre con un matrimonio alle spalle....Beh per me è la fine...Lei lavora in un Bar della mia zona, comincio a conoscerla e perdo completamente la testa nonostante non ci sia mai stato niente tra di noi....

Da qualche mese ad oggi sono diventato uno zerbino a livelli infimi...Ormai la mia vita dipendeva solo più da lei...Andavo quasi sempre al Bar...Si rideva....si scherzava....Ma fine...Lei mi dice subito di non volermi illudere e che voleva solo un amicizia...

Nonostante tutto non demordo, per le successive settimane sono sempre li' da lei, cerco di modificare il mio atteggiamento ma niente, piu' che una semplice amicizia non cè...

Qualche giorno fa, arriva un suo messaggio in cui mi dice a chiare parole che non sono quello che cerca, e che più di un amicizia non posso avere....

Quindi ora basta....Mi sono deciso di uscire da questo tunnel...E di ricominciare anzi di cominciare finalmente la strada per il mio miglioramento....Ma come fare ad eliminare totalmente il "fantasma" di questa HB?

Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

nessuno ha la bacchetta magica, deve partire da te la convinzione che stai perdendo tempo con lei.

il miglior modo è distrarti, sargiare e divertirti. magari quando avrai un frame più altro, potrai tentane un altro approccio, ma questo non deve essere il tuo obbiettivo, solo una possibilità fra le tante fra cui puoi scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

berby

la via più veloce per dimenticarla sta nel togliere qualunque contatto fra te e lei... non passare più davanti a quel bar, non uscire più in posti dove sai di trovarla cancella il suo numero e bloccala su fb. ha funzionato con la mia ex e penso vada bene anche per te ( soprattutto perchè il tuo era solo amore platonico). Molto probabilmente la incontrerai fra un anno e penserai a quanto sei stato stupido a perderci tempo.. buona fortuna :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...