Vai al contenuto

Quanto può durare l'attrazione di una donna?


leo4567

Messaggi raccomandati

leo4567

Ovvero, dopo quanto una donna perde l'attrazione verso di noi?

Una HB 6,5 mi dava IOI agli inizi di settembre. Sono passate due settimane e abbiamo smesso di parlarci, anche se frequentiamo gli stessi posti. Io l'ho frezzata completamente per troppo tempo, e proprio questo pensavo che la situazione fosse spacciata. Abbiamo continuato a non parlarci, salvo qualche breve interazione.

Oggi però mi si è avvicinata e ha iniziato a parlare con me: mi dava molti IOI, seppure in misura poco minore.

Che dite? :)

Modificato da leo4567
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Nella fase di seduzione ci sono dei tempi sicuramente, ma l'attrazione non è una cosa che si perde o si guadagna magicamente,devi pensare se giochi bene o no è tutto lì. Se freeze troppo le cose si raffreddano, se dai troppo e subito ti scambiano per AFC, ma questo è un discorso di calibrazione non di attrazione.

Poi ci sono varie teorie, es Mystery dice che si può conquistare una HB in 8 ore, e può essere suddiviso anche in settimane e mesi. Dipende come giochi.

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Ok, quindi in questo caso proporrei per un graduale ri-approccio. Tu che ne pensi?

Esatto!

Nello specifico ti consiglio di fare così:

Ricomincia a parlarci come se niente fosse, e poi dopo qualche giorno o una settimana inventati qualche uscita originale tu e lei, e da li inizia il game vero e proprio.

Spacca tutto mi raccomando! :good:

Modificato da Mars
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Nella seduzione ha un peso importante quello che i greci chiamavano Kairos, ossia il momento opportuno. Ne ho perse tante che erano attratte da me (mi mandavano IOI pesantissimi) e con le quali non ho portato avanti la seduzione.

In generale non esiste un tempo definito per l'attrazione, tutto dipende da come è iniziato l'approccio, ma in generale non supera mai i 2-3 mesi. Comunque niente è perduto, puoi riattrarla ma più difficilmente di prima.

Nel tuo caso, la stai riattraendo per qualche comportamento che la stimola: continua a farlo ma ora devi sviluppare COMFORT. Non fare la parte di quello che freeza, almeno per ora, premiala per ogni IOI che ti manda ma sempre con moderazione (il tuo obiettivo è sempre tenere alto il frame "you're the prize"). Quando riesci a raggiungere un buon compromesso, anche per me dovresti organizzare un bel Day1 ma attento: se non ottieni questa volta un k-cose o almeno del petting, la situazione si complica di nuovo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leo4567

Ciao Karien, grazie per la risposta.

Il tuo ragionamento si può rissumere in: "dovrei premiare la HB per gli IOI che mi manda e sviluppare il comfort."

In sostanza, dovrei mostrarmi più disponibile nei suoi confronti, facendola divertire e stuzzicandola..... più facile a dirsi che a farsi. Non è questo il problema, comunque... devo solo riorganizzare le mie idee a riguardo :)

Ho ancora dei seri problemi nella fase di comfort, non sono mai riuscito a svilupparla decentemente: come mi devo comportare? :/

Modificato da leo4567
Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Ho notato che l'attrazione, quella vera e propria, (ossia quando l'HB l'hai appena conosciuta, hai fatto il tuo buon game e ad exemplum l'hai n-chiusa) dura massimo massimo 5-6 giorni. Il gioco è da fare abbastanza velocemente, ed una seduzione a lungo termine è qualcosa di mooolto impegnativo e valida solo se sei il tipo di persona giusta.

Poi, come tu dici l'HB è una 6.5: perchè buttarci via troppo tempo invece di puntare più in alto? ;D (certo, se ti piace è un'altro conto :))

Dopo il freeze che le hai dato molto probabilmente puoi ripartire da zero con il tuo gioco.

Il sarge ti ha dato una seconda possibilità con lei: non sprecarla mi raccomando! :)

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

leo4567

Ok, mi sono accorto che è tutta fatica sprecata: qualche tempo fa mi ha taggato su FB ad una insulsa frase sull'amicizia.

NEXT, please. :)

PS: ritornando al problema del Comfort, chi può darmi qualche dritta?

Modificato da leo4567
Link al commento
Condividi su altri siti

berby

si sarà fatta le pippe mentali per due settimane pensando a perchè non ti fac sentire/ cosa t era successo ecc... e poi ha deciso di prendere lei in mano la situazione più cautamente :acute:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
carroarmato

si sarà fatta le pippe mentali per due settimane pensando a perchè non ti fac sentire/ cosa t era successo ecc... e poi ha deciso di prendere lei in mano la situazione più cautamente :acute:

il game punta proprio a farle prendere in mano ola situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...