Vai al contenuto

Come gestire relazioni brevi?


hitmanoflove

Messaggi raccomandati

hitmanoflove

Non amo le LTR e preferisco le storie brevi.

Di solito accade sempre che HB con cui volevo uscire una sera o poche volte si fossero fatte intanto illusioni, progetti di vita, etc.

Ho fatto caso che molti natural che conosco sono molto "cinici" su queste cose: mi consigliano di uscire con una HB, raccontare qualche bugia, chiudere e sparire dalla circolazione.

Non voglio sembrare moralista ma non mi sembra molto corretto: un conto è un k-close in discoteca da cui non ci si aspetta troppo, un conto è uscire con una HB, chiuderla e non farsi sentire.

Forse dipende solo dal fatto che sono nel mondo della seduzione da poco tempo e non sono ancora abituato a gestire queste cose..

Secondo voi cosa dovrei fare?

Smetterla con queste seghe mentali e fare ciò che mi piace comunque vada?

Cercare HB che abbiano la mia stessa mentalità (no storie serie)?

Lasciarle lo stesso ma lasciarle "con classe"?

Oppure mettere subito le mani avanti dicendo che non voglio nulla di serio ma da loro voglio solo avventure da una notte? (anche se sappiamo che molte HB sentendo qualcosa del genere scapperebbero a gambe levate..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Premesso che non sò mai compiutamente con che Hb mi sto per relazionare....non voglio subito pensare ne alla LTR ne alla F-close con fuga, mi godo il momento e poi decido.

Ho notato però che quando le mie intenzioni sono più che serie trovo sempre la ragazza che vuole la storiella da una botta e via, quando sono io invece a volere una storia di solo sesso le parti si invertono.

E' peggio di una legge scentifica.

Quindi almeno per me, quando avverto che la ragazza vuole solo una botta e niente di piu, l'accontento lasciandola però nel modo piu repentino possibile, senza troppe spiegazioni.

Quando invece noto che dall'altra parte ci sono delle intenzioni serie, almeno un sms che spieghi la cosa mi sembra sempre dovuto.

Lo faccio per una sorta di correttezza interiore; siccome non vorrei mai che la donna di cui mi sono perdutamente infatuato mi trattasse come una pezza da piedi neanche io in linea di massima cerco di farlo. :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Ciao,

secondo me la risposta te la dai da solo quando scopri perché non vuoi le LRT. Probabilmente starai passando un momento della tua vita che è così o semplicemente nn facevano per te, riflettici e troverai la risposta definitiva.

Concorderai con me che l'HB vanno ad emozioni se si è troppo diretti, non arrivi all'F-close, quindi in un certo senso sono loro che ci inducono a "mentire" vogliono essere intortate per poi illudersi, è un giochino che si fanno da sole per auto-chiudersi.

In ogni caso tutte e 4 le opzioni vanno bene o vanno male, questo dipende dall'HB che hai davanti e cosa vuoi ottenere da lei. E questo penso lo sai meglio di me se fai il diplomatico ti togli dal senso di colpa e hai possibilità di risentirla e magari di f-chiuderla altre volte.

Se vogliamo essere cinici devi fare la cosa che conviene a te sempre, le HB vengono dopo. Lo ne soffriranno è vero , ma anche tu soffri per altre cose, soffrire fa parte della vita, nessuno ti verrà mai a farne una colpa se nn vuoi fare una LRT con loro. La moralità e il senso di colpa che ti viene, sono solo il frutto di anni di cultura che c'ha indotto la NS società.

Questo ritornello ti dice qualcosa?

...bisogna comportarsi come la società si aspetta che ci si comporti...

E chi lo dice?

Perché?

Io credo che bisogna comportarsi come si crede, alla fine è molto peggio fingere.

Però io sono contro la crudeltà, fare male di proposito è una cosa che ripudio, quindi opterei per fargli capire fin dall'inizio che sei una persona che si gode il momento senza troppe seghe mentali e poi si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vee

SI, dovresti smetterla con le tue seghe mentali e fare quello che ti va di fare al momento, senza pensare al dopo e quindi iniziare un rapport essendo già vincolato.

Non credo che tu debba cercare per forza HB della tua stessa mentalità, conoscila, vedi cosa ti da, vedi come si mettono le cose e al momento che non ti interessa più, ciao. la vita è così, le relazioni umane come tutto si basano su una questione di interessi. si è amici perchè ci si scambia qualcosa, tutto si fa per avere un vantaggio personale. Se non hai niente, o comunque una ragazza non ha più nulla che ti interessa, cosa ci stai a fare?

Ovviamente arrivati a questo punto ti consiglio di lasciare un segno, con un bel gesto di classe. bisogna sempre distinguersi o no?

No hai bisogno di mettere le mani avanti, penso solo che tu non debba mentire su quello che vuoi. Non devi specificare cosa cerchi in una ragazza, però ovvio che non è corretto dirle che vuoi una cosa seria e invece la scarichi senza neanche un ciao dopo che sei arrivato alla meta! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

benan

Ho vissuto alcune situazioni del genere specie ultimamente. Il mio consiglio è fai quello che credi sia meglio per te e non pianificare troppo: vivrai meglio. Se credi che per te stesso sia meglio essere leale e sincero con l'hb, beh sii leale e sincero, ma non farlo per lei. Io nelle mie storielle non ho mai ingannato nessuna, eppure alla fine ti assicuro che se lei si è fissata su di te, beh finirai comunque per essere il "cattivo" di turno.

E poi alla fine se tu non prometti nulla e non lasci intendere nulla e loro si fanno ttalmente da sole certe fisse... beh cosa puoi farci?

Link al commento
Condividi su altri siti

benan

E poi le donne si godono anche le emozioni negative secondo me, basta chedai uno sguardo a tutti quegli pseudoprogrammi per donne che fanno il pomeriggio... con 3-4 zitelle su una poltrona che parlano del solito argomento: marito infede,e uomo che mi ha lasciata, uomo che l'ha lasciata, marito che l'ha tradita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

ho 35 anni, e ancora non so bene nemmeno io come comportarmi. ma sono fiducioso. ci arriverò.

azz però....

no dai, se guardi in giro nei forum ci sono tante persone che hanno i tuoi stessi dubbi . Me compreso...

l' unica cosa che posso dirti e che se non sei il tipo da trombartela poi fare lo stronzo non sforzarti di esserlo. sarebbe solo peggio.

cerca di fare un po' di chiarezza senza mettere troppo le mani avanti, in certi occasioni è inutile e potresti essere tu quello che si scotta.

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Fà ciò che ti piace e viviti il momento. Sempre. Vorrei scrivere di farti scrupoli ed avere rispetto per l'altra persona, in realtà ti suggerisco di non fartene. Ci sono state occasioni in cui ho ringraziato me stesso per non essermene fatti.

Se ne senti il bisogno, alludi alle tue intenzioni lasciandole intendere.

Modificato da TNT
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...